Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

Guest Slash_II
Credo intendesse gli strap locks (blocca cinta)

 

bè, la standard 2008 ha di serie i dunlop (che preferisco di gran lunga sulle les paul, e sono anche più belli)

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
Beh sono venute fin troppo bene allora' date=' visto che ... il telefono serve per telefonare. [biggrin']

 

a meno che non si chiami iphone [biggrin][lol] ormai è 2 anni che vive con me, gli avevo anche rotto il vetro del touch a lavoro, ma ora è tutt'apposto :-

Link to comment
Share on other sites

So che a molti di voi non piacerà, comunque posto le immagini di una delle mie bimbe:

 

Gibson Les Paul Supreme, colore Alpine White, anno 2005:

dsc00044tj.jpg

dsc00045sv.jpg

dsc00046g.jpg

dsc00049dw.jpg

URL=http://img52.imageshack.us/i/dsc00050hm.jpg/]dsc00050hm.jpg[/url]

 

Mi hanno detto che il colore alpine white sulle supreme è abbastanza raro, io sinceramente non saprei dire, spero che vi piaccia, salutz!![biggrin]

Link to comment
Share on other sites

So che a molti di voi non piacerà' date=' comunque posto le immagini di una delle mie bimbe:

 

Gibson Les Paul Supreme, colore Alpine White, anno 2005:

dsc00044tj.jpg

dsc00045sv.jpg

dsc00046g.jpg

dsc00049dw.jpg

URL=http://img52.imageshack.us/i/dsc00050hm.jpg/]dsc00050hm.jpg[/url]

 

Mi hanno detto che il colore alpine white sulle supreme è abbastanza raro, io sinceramente non saprei dire, spero che vi piaccia, salutz!!:-({|=

 

E' stato un mio incubo sta chitarra....

QUella sera di quello che posto quella flasa, sognai di comprarne una ke oi era divintata una simil explorer e poi una futura =D....apparte gli scherzi, stupenda

Link to comment
Share on other sites

@mosquito3: zio lo conosco benissimo, è a 5 min da casa mia lol!:-({|=

 

@PrinceMalagant: no la supreme viene partorita battipennaless, ci potrebbe stare anche a livello pratico, non ho esperienze di battipenna se non su altre Gibson che ho provato, ma penso che sarebbe molto utile suonando parti in cui si appoggia la mano, ma a quel punto dovrei pure montare i knobs neri non credi?

Link to comment
Share on other sites

Io ho tradotto: quella sera di quello che postò quella falsa, sognai di comprarne una, che prima era diventata una simil-explorer e poi una futura; a quanto ho capito nel sogno la chitarra si trasformava, cena pesantuccia eh[cool] ? LOL

Link to comment
Share on other sites

Io ho tradotto: quella sera di quello che postò quella falsa' date=' sognai di comprarne una, che prima era diventata una simil-explorer e poi una futura; a quanto ho capito nel sogno la chitarra si trasformava, cena pesantuccia eh[cool'] ? LOL

 

HAHAHAHAHAHAh scusate, ero di fretta è non ho riletto[biggrin] Piu che altro non sognai di comprarla, era li in camera al posto dell SG....il brutto e che si trasformava davanti alla mia faccia.....meglio non fare piu indigestione di forum Gibson e cene pesanti! ROFL[biggrin] [bored]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...