Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

In attesa di Matteo, sposto il discorso sull'utilizzo dei posacenere. Li trovate utili? Fino alla fine dell' 800 il loro uso non era diffuso e si buttava la cenere direttamente per terra, o sui tappeti ( non scherzo ).

Insomma dopo un anno di spremimento di meningi, sono riuscito a capire che, con l'aiuto di un buon mazzuolone di gomma e di un piano in legno forse sarei riuscito a rendere funzionale il porco accessorio che avevo lì inutilizzato e che non montava neanche a piangere, e questo è il risultato.

Se non vi piace ... continuate a buttare la cenere sui tappeti [biggrin]

 

4599727874_9136e03f1f_b.jpg

4599719750_b4dc12a6e2_b.jpg

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Prince' date=' davvero una idea curiosa!

Ammazza però... Bell'arredamento che ha la tua stanzetta[biggrin']

 

Curiosa perchè? Ashtray è il nomignolo del copriponte fornito nella custodia di ogni buona ascia Fender di annata ... spero che tu non abbia interpretato alla lettera ... :)

Grazie per i complimenti sull'arredamento ... un po retrò forse ... ma a me piace così

Link to comment
Share on other sites

Curiosa perchè? Ashtray è il nomignolo del copriponte fornito nella custodia di ogni buona ascia Fender di annata ... spero che tu non abbia interpretato alla lettera ... :)

Grazie per i complimenti sull'arredamento ... un po retrò forse ... ma a me piace così

 

A me fa troppo strano il copriponte così :)

Cmq bella Gianni molto bella!:)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti' date=' forse qualcuno si ricorda ancora di me. :)

Volevo rendervi partecipi del mio ultimo acqisto.....quella a sinistra!

La Regina e........................................................................................La Signora.

 

[img']http://i584.photobucket.com/albums/ss288/fscarana/P1010079copia.jpg[/img]

 

Ciao Turcati, è da un pò che non ci sentiamo!

 

 

Mitikoooo Frank..come stai??? complimenti per la new entry...l'hai scambiata con quella meravigliosa PRS custom??

Link to comment
Share on other sites

Genn/Febb 2003 #-o

 

P1010001copia2.jpg

azz s'è bella :D

la settimana scorsa è stato qua un mio amico ed ha portato la sua che è una pre-factory del 95 se non ricordo male, rispetto alla mia che è una Custom 22 (2009, anche se acquistata a febbraio) sui distorti secondo me è piu bella la 24, ma sui puliti la 22 ha il doppio degli armonici, piu limpidi e pieni

Link to comment
Share on other sites

non ci crederete ma con l'umidità mi si sono probabilmente sfondati due pedali (mi è stato consigliato che non conviene nemmeno farli riparare ma prenderli direttamente nuovi)

' date='il boss dd3 e il dunlop cry baby.[/quote']

"sfondati"????? #-o

ma com'è possibile? intendi dire che ti si sono ossidati e non switchano piu?

Link to comment
Share on other sites

no ' date='dice che lui non fa questo lavoro ( il tecnico di cui parlo è pierangelo della masotti guitar devices) mi indirezzerebbe da altri,però mi ha consigliato che forse sarebbe

meglio prenderli nuovi.[/quote']

 

Vai da qualcuno che ne capisce....perkè mi sa che questo non ne ha voglia.

Link to comment
Share on other sites

Curiosa perchè? Ashtray è il nomignolo del copriponte fornito nella custodia di ogni buona ascia Fender di annata ... spero che tu non abbia interpretato alla lettera ... :-

Grazie per i complimenti sull'arredamento ... un po retrò forse ... ma a me piace così

 

L'hai detto! sono davvero andato a pensarlo, anche se conoscendoti mi sono venuti dei seri dubbi:-k Troppo strano!

Link to comment
Share on other sites

In attesa di Matteo' date=' sposto il discorso sull'utilizzo dei posacenere. Li trovate utili? Fino alla fine dell' 800 il loro uso non era diffuso e si buttava la cenere direttamente per terra, o sui tappeti ( non scherzo ).

Insomma dopo un anno di spremimento di meningi, sono riuscito a capire che, con l'aiuto di un buon mazzuolone di gomma e di un piano in legno forse sarei riuscito a rendere funzionale il porco accessorio che avevo lì inutilizzato e che non montava neanche a piangere, e questo è il risultato.

Se non vi piace ... continuate a buttare la cenere sui tappeti :)

[/quote']

 

 

ma non da problemi per il palm muting??...

Link to comment
Share on other sites

Curiosa perchè? Ashtray è il nomignolo del copriponte fornito nella custodia di ogni buona ascia Fender di annata ... spero che tu non abbia interpretato alla lettera ... :)

Grazie per i complimenti sull'arredamento ... un po retrò forse ... ma a me piace così

 

Io ho interpetato alla lettera[crying]

Link to comment
Share on other sites

E poi su questa 58 scommetto che invece sta da spettacolo ...

... chiaro che può piacere o non piacere' date=' come il copriponte sul Jazz Bass[/quote']

 

Hai proprio ragione! Sul jazzbass poi lo trovo ancora meglio, gli da' quel look vintage e un po' diciamo "snob", ma non troppo:-k

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...