Jump to content
Gibson Brands Forums

...Abbelliamo il nostro forum...


pila78

Recommended Posts

la cosa bella (o brutta, dipende ahahah) di Slashino è che sul più bello di un'atmosfera come quella creata dal legname da sbavo di Alni prima, e dalla LP 1959 da mutuo a vita poi, arriva lui col calendario-pubblicità di Cortina d'Ampezzo ahahahah [biggrin]

te me fè murì, splash #-o))

Link to comment
Share on other sites

la cosa bella (o brutta' date=' dipende ahahah) di Slashino è che sul più bello di un'atmosfera come quella creata dal legname da sbavo di Alni prima, e dalla LP 1959 da mutuo a vita poi, arriva lui col calendario-pubblicità di Cortina d'Ampezzo ahahahah [biggrin']

te me fè murì, splash :)))

 

Il problema è che ha già postato le stesse angolature una decina di volte (venute male), però a noi nun ce ne frega nulla (visto che non ha nemmeno cambiato un knob) ...in questo modo CERCA di stare al centro dell'attenzione #-o

 

Suvvia Alni, elimina i suoi post e torna a mostrarci le tue predilette [lol]

Link to comment
Share on other sites

la cosa bella (o brutta' date=' dipende ahahah) di Slashino è che sul più bello di un'atmosfera come quella creata dal legname da sbavo di Alni prima, e dalla LP 1959 da mutuo a vita poi, arriva lui col calendario-pubblicità di Cortina d'Ampezzo ahahahah [biggrin']

te me fè murì, splash :)))

 

Grande suga, mi hai fatto fare una bella risata con quell'ultima espressione!!![crying]

Cmq ( e non me ne vogliano i conservatori della lingua italiana per il CMQ ma scrivere le parola intera e davvero..improponibile!![flapper] ) foto simili a quelle le avrò viste un 5-6 volte nell'arco di sei mesi, e senza offesa non vorrei sviare l'attenzione dai gioiellini di alni..!![biggrin]

io gradirei nuove sue foto!![blush]

Link to comment
Share on other sites

Grande suga' date=' mi hai fatto fare una bella risata con quell'ultima espressione!!![thumbup']

Cmq ( e non me ne vogliano i conservatori della lingua italiana per il CMQ ma scrivere le parola intera e davvero..improponibile!![flapper] ) foto simili a quelle le avrò viste un 5-6 volte nell'arco di sei mesi, e senza offesa non vorrei sviare l'attenzione dai gioiellini di alni..!![crying]

io gradirei nuove sue foto!![blush]

ahahah slashhh sappi che distiamo a meno di 40 km, nè [biggrin]

(anzi, se parliamo di basket, il nostro è un "derby fisso" ahahah vediamo se indovini di dove sono di preciso :))

Link to comment
Share on other sites

ahahah slashhh sappi che distiamo a meno di 40 km' date=' nè [biggrin']

(anzi, se parliamo di basket, il nostro è un "derby fisso" ahahah vediamo se indovini di dove sono di preciso [blink])

 

Mai seguito il bascket ma ci provo..Cantù???[cool]

Link to comment
Share on other sites

Splash' date=' abbiamo capito che ha un brutto top, puoi smetterla di postare 6000 foto[/quote']
Il problema è che ha già postato le stesse angolature una decina di volte (venute male)' date=' però a noi nun ce ne frega nulla ...in questo modo CERCA di stare al centro dell'attenzione [biggrin']

 

Suvvia Alni, elimina i suoi post...[biggrin]

28 maggio

 

img0322.jpg

 

3 dicembre

 

img0174i.jpg

 

12 settembre

 

img0147ov.jpg

 

29 settembre

 

img0292z.jpg

img0295nw.jpg

img0297s.jpg

25 aprile

 

img0147a.jpg

img0135kjd.jpg

img0133rhb.jpg

 

11 aprile

 

img0147.jpg

 

24 marzo

 

img0147.jpg

img0135pfm.jpg

 

22 marzo

 

img0147f.jpg

 

SIORE E SIORI............26 gennaio (ore 10.44)

 

explorer005hh6.jpg

 

E LO STESSO GIORNO.........26 gennaio (ore 21.29)

explorer005hh6.jpg

 

2 dicembre

 

explorer006so7.jpg

explorer007ho9.jpg

 

9 novembre

 

26062008033lr4.jpg

26062008031sd9.jpg

asciadaguerraye9.jpg

 

12 novembre

 

explorer005yr1.jpg

 

RICKIONE, forse gli utenti iscritti da pochi mesi non ti conoscono.....tu che dici? Prima di fare il ganasa rifletti ;-)

 

Buahahahahahhahahaha

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di averla passata quella fase, o, per lo meno, di esser cambiato un pochetto. [biggrin]

 

 

Come noti, ci sono 5 tipi di foto 5, alcune in cui è mostrata come ORIGINALE, altre come MODIFICATA, altre ancora come SMONTATA, una allo scopo di screensaver (quella del 3 dicembre la postai in quanto drifto ne fece uno sfondo. Ce l'ho ancora) e in una dove si vedono il gioco ottico delle viti.

Ah, non tutte sono in "abbelliamo il nuovo forum" e non sono nell'arco di un mese. Hai poco da siorare, Immi. ;)

Link to comment
Share on other sites

GRANDE GIOVE QUANTO SON SCIVOLOSI GLI SPECCHI MUAHAHAHHHHHH ;-)

 

Ho poco da scivolare caro' date=' non le ho postate in un mese (hai messo pure le date, più bello di così) e non sono tutte uguali (se per te sono uguali, hai tre vie: lenti a contatto, occhiali o qualcuno che per te le interpreta). Le balle stanno a zero , non attaccar la solita solfa [biggrin

 

EDIT: inettitudine permanente? Punti di vista, neanche mi hai mai parlato dal vivo ;)

Link to comment
Share on other sites

ahahahah tipico fenomeno prettamente italico.....è vero son tutte diverse ;) MITIKOOOOO!

 

ah' date=' comunque bella chitarra #-o [/quote']

 

Immi, ma hai bevuto? Stai bene? Hai le emorroidi a 1000?

 

Le foto di splash son tutte uguali, una chitarra smontata da una montata, a casa mia, non è proprio uguale a vedersi, anche se una è grigia e una è nera.

 

Bella chitarra sì, caz.zo te ne frega a te? Divertente, discutere di aria fritta tanto per fare [biggrin]

 

EDIT: scivolo scivolo, ti raggiungo eh, aspetta un attimo.

Link to comment
Share on other sites

Animo animo non ci pensare' date=' in fondo non è colpa tua. La natura è crudele! [lol']

 

 

Non ci penso minimamente, le tue considerazioni e affermazioni prive di fondamento non mi toccano minimamente [biggrin]

Ho altre cose più importanti a cui pensare e non sto certo a rodermi il fegato per te e i tuoi post hahaha ;)

Link to comment
Share on other sites

certo che già spararsi tutto quel collage..ma che voglia..Ma questi toni sono necessari???

immigrant potrai avere anche ragione O:) alla fine le foto sono simili ma non capisco l'atteggiamento..ok punzecchiare ma forse si ha esagerato un po'..

 

Oh..è solo una mia impressione poi fate ciò che volete![blink]

Link to comment
Share on other sites

le tue considerazioni e affermazioni prive di fondamento non mi toccano minimamente

ehm [blink]

ma tu sai cosa significa quanto hai scritto o lo ripeti perchè l'hai sentito al Tg4?

No perchè sai, quando si afferma ciò che hai appena scritto dopo le fotografie che gentilmente ho posto alla tua attenzione i casi sono due: o sei uno sciocchino del villaggio (e non sarebbe colpa tua) o sei un pochetto plagiato da usi e costumi tipici del mondo della nostra politica e di conseguenza li emuli negando l'ovvio (il che, in fondo, sarebbe anche conprensibile visto che da noi gli impenitenti dissoluti se la cavano sempre)

 

Uff dai, stai allegro e non parlare con gli sconosciuti, potrebbero approfittarsi del tuo candore O:)

 

Ora ti lascio vagabondare in cerca di farfalle.

 

Ciao somar....ehm...rink!

Link to comment
Share on other sites

certo che già spararsi tutto quel collage..ma che voglia..Ma questi toni sono necessari???

immigrant potrai avere anche ragione O:) alla fine le foto sono simili ma non capisco l'atteggiamento..ok punzecchiare ma forse si ha esagerato un po'..

 

Oh..è solo una mia impressione poi fate ciò che volete![blink]

E ma son quasi due anni....e alla fine ci si può anche scocciare. Ma non ti preoccupare, il ragazzo è di gomma. Non sente nulla, è anestetizzato da capo a piè. La sua capoccia è come un pasticcone di neurolettico

Link to comment
Share on other sites

ehm :-k

ma tu sai cosa significa quanto hai scritto o lo ripeti perchè l'hai sentito al Tg4?

No perchè sai' date=' quando si afferma ciò che hai appena scritto dopo le fotografie che gentilmente ho posto alla tua attenzione i casi sono due: o sei uno sciocchino del villaggio (e non sarebbe colpa tua) o sei un pochetto plagiato da usi e costumi tipici del mondo della nostra politica e di conseguenza li emuli negando l'ovvio (il che, in fondo, sarebbe anche conprensibile visto che da noi gli impenitenti dissoluti se la cavano sempre)

 

Uff dai, stai allegro e non parlare con gli sconosciuti, potrebbero approfittarsi del tuo candore [blink

 

Ora ti lascio vagabondare in cerca di farfalle.

 

Ciao somar....ehm...rink!

 

Hai posto alla mia attenzione foto INUTILI (credi che non sappia che ci sono? Le ripesco ancora quando m iservono), ma ti sei fatto un problema, e fai perdere tempo, inutile. Splash ha postato una decina di foto quasi identiche -e non sono l'unico a dirlo- nel giro di un mese.

 

Tu hai sottolineato che IO ho postato una decina di foto SIMILI nel giro di più di un anno (alcune risalgono ai miei tragici esordi). Ma non sono uguali. (non sono sciocco, tanto meno inetto o somaro)

E poi è inutile ribattere, tanto la vuoi vinta tu.

Ripeto, sono allegrissimo.

Ora io vagabondo a letto, se tu trovi alte foto incriminate della mia Explorer postale pure. O:)

Link to comment
Share on other sites

E ma son quasi due anni....e alla fine ci si può anche scocciare. Ma non ti preoccupare' date=' il ragazzo è di gomma. Non sente nulla, è anestetizzato da capo a piè. La sua capoccia è come un pasticcone di neurolettico[/quote']

 

Sì, son due anni che ti sopporto. Pensa tu, hai anche la capacità di far rincoglio.nire la gente a volte [blink]

Però difendi a spada tratta splash, povero povero ragazzo...preso di mira da tutti... O:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...