Jump to content
Gibson Brands Forums

FRATELLANZA GIBSONICA: visita della colonna romana presso FRATRES LONGOBARDI!


pearlygates

Recommended Posts

ALURA!!!

Come da TITOLO, sembrerebbe giunto il SACRO momento di incontrarci!! Con entusiasmo e gioia apro questo topic alfine di raccogliere adesioni per la giornata di sabato 27 marzo.

A seconda dei partecipanti, ci si organizzerà con le macchine: personalmente metto a disposizione la mia.

CORAGGIO!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 304
  • Created
  • Last Reply

disponibile se mi raccattate per strada .. ho la 206 con problemi ( temo che prima o poi resto a piedi per andare all'uni che mi si stacca qualcosa ) quindi evito di fare viaggi lunghi ( e anni fa per dire andavo tranquillamente fino in svizzera per raduni di auto.. ehhvabbe.. ).. ovviamente se siete lungo la strada e passate di qua.. non voglio far fare giri apposta.. sia chiaro!!

Link to comment
Share on other sites

Io' date=' come sai, ci sono. Se mi passi a ritirare al casello.

Destinazione?

Facciamo Bologna a rubare qualche cavo e qualche pedale da Tomassone?[/quote']

 

Se passate per Bologna, anche solo 10 minuti, ditemelo che me faccio trovà da Tomassone!! Almeno vi saluto [cool]

Link to comment
Share on other sites

OK buona anche per te!

(mi sa che dovrò partire alle tre del mattino!!! MA VA BENE!!!)

 

Eh, però di pomeriggio, alla mattina sono a scuola.

E cercherò di esserci, con la scusa di prendere una muta e una qualche supelettile chitarristica.

Link to comment
Share on other sites

Si faceva Bologna perché è un po' equidistante da tutti. Baricentrica.

A Montebelluna a me ci vogliono 5 ore, a Pearly 7... e così via.

A Bologna in 2-3 ore ci arriviamo un po' tutti, sia dal nord che dal centro che dal centrosud, diciamo così.

Link to comment
Share on other sites

ma il mitico LUCA?????

LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCALUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCALUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCALUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCALUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCALUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCALUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCLUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCAALUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LULUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCACALUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCALUCA LUCA LUCA LUCLUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCAA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCALUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA LUCA!!!!!

Link to comment
Share on other sites

chi si porta dietro splash ?? ( ho detto dietro.. non in macchina... l'ideale sarebbe legato al gancio traino con un cavo d'acciaio a fare sci NATICO sull'asfalto )

 

Nah, è emo...magari si diverterebbe che pero lo renderebbe triste, xo se un emo è triste è felice...quindi alla fine non gli resta che uccidersi, dovreste tenervelo vicino legato e mutato, mentr ridete e vi divertite....poi alla fine un po di sci NATICO

Link to comment
Share on other sites

Sei sposato?!

 

ma figurati' date=' non ho neanche 18 anni [biggrin

 

la seconda frase era riferito al turco [biggrin]

 

Io non so quanto sei grosso' date=' ma ... Giampi è grosso![/quote']

 

eheh i manicaretti della moglie e i pranzetti domenicali....[blush]
Link to comment
Share on other sites

..non ho capito però dove potrebbe aver luogo questo ritrovo a bologna....una piolazza? un'osteria? non penso ci si possa trovare così alla c azzo per strada..e neanche possiamo invadere un negozio di chitarre (a caso) senza comprare nulla....[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

..non ho capito però dove potrebbe aver luogo questo ritrovo a bologna....una piolazza? un'osteria? non penso ci si possa trovare così alla c azzo per strada..e neanche possiamo invadere un negozio di chitarre (a caso) senza comprare nulla....[biggrin]

 

Beh, se qualcuno dice di voler provare qualcosa....io devo comprare corde..

Link to comment
Share on other sites

..non ho capito però dove potrebbe aver luogo questo ritrovo a bologna....una piolazza? un'osteria? non penso ci si possa trovare così alla c azzo per strada..e neanche possiamo invadere un negozio di chitarre (a caso) senza comprare nulla....[cool]

 

Intanto' date=' mi scusi , piolazza è orribilmente dialettale, poi, mi consenta, il ritrovo avverrebbe in quel di Esselunga o come diavolo si chiama quel negozio di robe musicali o che dir si voglia, sito in territorio della Repubblica Veneta, poi che non si possa invadere il succitato esercizio commerciale al puro scopo meramente passatempistico ed inconcludente ( e assolutamente antieconomico per i gestori dell'esercizio in questione ) posso garantire che sia cosa assolutamente lecita.

Se poi concludiamo con il fatto, assolutamente non trascurabile, che tutta la manovra descritta declinerebbe in uno splendido 'mangjà e bèvi' ( non sto cadendo in dialettismi, per tutte le male lingue pronte a riprendermi, questa è lingua Friulana ) ... le sue osservazioni ricadono nella leggerezza di una folata di vento all'imbrunire di un mattino di primavera. [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...