Jump to content
Gibson Brands Forums

FRATELLANZA GIBSONICA: visita della colonna romana presso FRATRES LONGOBARDI!


pearlygates

Recommended Posts

  • Replies 304
  • Created
  • Last Reply
Le zingarate mi piacciono' date=' Pearly!

 

Se hai un posto comodo, mi associo, altrimenti se c'è altra gente da scarrozzare, porto la mia, però prima mi farò prendere da un raptus di pianificazione alla Carlo Verdone ( "...Magda ???" ):

 

Pearligates conta di partire alla buon'ora: Vogliamo dire alle 5 del mattino ?

 

Tra cappuccini, carburante, qualche vescica che scoppia (ah, l'età !) la coda sull'A1 a Firenze e la tappa a Bologna, quei 560 km che separano Roma da Montebelluna quanto tempo di percorrenza richiedono? Ad essere ottimisti si arriverebbe alla meta non prima dell'una.

 

Poi finalmente il pranzo, le frexxxcce, le scoxxxgge, e tutto il meglio che meritiamo...

 

... davvero convinti di avere poi le necessarie energie x tornare indietro ?

 

[/quote']

 

 

Per SAM E REVALT

 

la mia BMW 320 stescionvegon è ancora abbastanza performante e comoda... se venite partiamo in tre, passiamo a prendere prima BONGA poi DRIFTONS ....... vediamo cosa dicono i LONGOBARDI e se ci vengono incontro!!

 

 

sta

 

ho due posti (

Link to comment
Share on other sites

Per SAM E REVALT

 

la mia BMW 320 stescionvegon è ancora abbastanza performante e comoda... se venite partiamo in tre' date=' passiamo a prendere prima BONGA poi DRIFTONS ....... vediamo cosa dicono i LONGOBARDI e se ci vengono incontro!!

 

 

sta

 

ho due posti ([/quote']

 

 

E famola, sta caxxxata !!!

Se poi i longobardi ci vengono incontro, aumenta il tempo x stare insieme.

Link to comment
Share on other sites

E famola' date=' sta caxxxata !!!

Se poi i longobardi ci vengono incontro, aumenta il tempo x stare insieme.

 

 

[/quote']

 

alura ...

io abito in PRATI (near s.Pietro, P.le Clodio, V.le delle Milizie, Ottaviano ...)

mi muoverò alle ore 4.30 del mattino. Ditemi dove siete per le 5.00, passerò io da voi se mi venite un poco incontro (a meno che non ci sia un reale impedimento costitutito da insormontabili distanze ma in tal caso uscirò un pò prima, anzi manco vado a dormì..!!!)

Poi prenderemo l'Aurelia in direzione Livorno per andare ad intercettare il mitico BONGA a Cecina; poi toccherà ad Alex DRIFTONIUS DE BURG in quel di ..... nun me ricordo.. prima de bbologna ......

Se riusciamo a vederci tutti a Bologna, dovremmo essere li per le 10.00 massimo; se invece sarà a Montebelluna, dobbiamo calcolare altri 250 km. circa ... dunque la profezia di uolter si avvererà.......

 

PREGHIERA AI LANGOBARDICI

DEL TEMPIETTO DI CIVIDALE

E ALLA DUCHESSA CUNPERGA

 

ILLUMINATI FRATELLI DELL'ARCO ALPINO

E DELLA PADANA PIANURA CHE SI STENDE

NOI VENIMO DA ROMA COR CARETTINO

SI CCE VENITE N'CONTRO NISUNO S'OFFENDE

 

 

ANCHE PADOVA VA BENE, DAI!!!!!

Link to comment
Share on other sites

alura ...

io abito in PRATI (near s.Pietro' date=' P.le Clodio, V.le delle Milizie, Ottaviano ...)

mi muoverò alle ore 4.30 del mattino. Ditemi dove siete per le 5.00, passerò io da voi se mi venite un poco incontro (a meno che non ci sia un reale impedimento costitutito da insormontabili distanze ma in tal caso uscirò un pò prima, anzi manco vado a dormì..!!!)[/quote']

Ri-uhm... quasi quasi...

 

Però c'è qualcosa che devo fare a fine mese e che non mi viene in mente cosa e nemmeno il giorno preciso...

 

Allora i Megadeth e gli ZZTop ci saranno a luglio... i Van Halen non si sa se e quando...

 

... mannaggia la vecchiaia...

Link to comment
Share on other sites

Ri-uhm... quasi quasi...

 

Però c'è qualcosa che devo fare a fine mese e che non mi viene in mente cosa e nemmeno il giorno preciso...

 

Allora i Megadeth e gli ZZTop ci saranno a luglio... i Van Halen non si sa se e quando...

 

... mannaggia la vecchiaia...

 

Fabiussss' date=' ci facciamo il Sonisphere in Svizzera? [cool

PS: Sasso Marconi? ancora più vicino [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

comunque soo in attesa di un segnale dala colonna LONGOBARDA dei gibsonici del NORDEST..... dove ci vediamo? Può andare bene PAdova???? E' vicino Montebelluna rispetto a Padova?

 

Il problema è che tutto era partito perchè qualcuno era in quel di Venezia' date=' e a 66 km. ci stava EsseMusic, un capannone pieno di chitarre e resto, ziokèn, forse il negozio più fornito d'Italia (?), senz'altro una cosa che se uno ci va per la prima volta entra, sgrana gli occhi e ci rimane secco. Nella foto sotto si vede solo una parte di quel che c'è dentro...

 

Essemusic.jpg

 

Ora, giustamente, mi sembra che, da Roma a là, lunga è la strada e arrivare ad un'ora decente per farci dentro un giro non so se ci arrivate. Però quel posto sarebbe una canna, ziobbilly...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...