Jump to content
Gibson Brands Forums

FRATELLANZA GIBSONICA: visita della colonna romana presso FRATRES LONGOBARDI!


pearlygates

Recommended Posts

  • Replies 304
  • Created
  • Last Reply

potrei esserci anche se preferire sabato 20 ...ma potrei organizzarmi per esserci ugualmente....come sapete metto la disponibilità di ospitare se qualcuno viene da lontano e vuole ripertire domenica mattina....oltre che la possibilità di fare il tour de force tomassone /dragon/ casa di massi/ ripartenza con carta credito tagliata..........ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Intanto' date=' mi scusi , piolazza è orribilmente dialettale, poi, mi consenta, il ritrovo avverrebbe in quel di Esselunga o come diavolo si chiama quel negozio di robe musicali o che dir si voglia, sito in territorio della Repubblica Veneta, poi che non si possa invadere il succitato esercizio commerciale al puro scopo meramente passatempistico ed inconcludente ( e assolutamente antieconomico per i gestori dell'esercizio in questione ) posso garantire che sia cosa assolutamente lecita.

Se poi concludiamo con il fatto, assolutamente non trascurabile, che tutta la manovra descritta declinerebbe in uno splendido 'mangjà e bèvi' ( non sto cadendo in dialettismi, per tutte le male lingue pronte a riprendermi, questa è lingua Friulana ) ... le sue osservazioni ricadono nella leggerezza di una folata di vento all'imbrunire di un mattino di primavera. :) [/quote']

 

.... ma Lei è un poeta!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora faccio un attimo il punto per riassumere:

Ritrovo del "Gibson Forum - Italia" Sabato 27 Marzo località Bologna' date=' mattina da Tommasone, pranzo in trattoria poi tanto vino chitarre e chiacchere? Posso venire anche io?[/quote']

A me risultava: Sabato 27 Marzo località Montebelluna, mattina da Essemusic, pranzo in trattoria poi tanto vino chitarre e chiacchere... Uh?

Link to comment
Share on other sites

Allora faccio un attimo il punto per riassumere:

Ritrovo del "Gibson Forum - Italia" Sabato 27 Marzo località Bologna' date=' mattina da Tommasone, pranzo in trattoria poi tanto vino chitarre e chiacchere? Posso venire anche io?[/quote']

WAIT A MOMENT, disse muddy waters davanti ad una ventenne ....

 

l'appuntamento originario era a Montebelluna, presso un negozio di strumenti musicali, nella mattinata del 27 marzo 2010; la spedizione parte da Roma nelle prime ore del mattino, per adesso siamo io, Stefano BONGANO (che passerò a prendere a Cecina) e Alex DRIFT (che passeremo a prendere).

fermo restando che ho ancora due posti e che spero nell'adesione di altri amici, la cosa dovrebbe funzionare come una sorta di BLITZ; ci si incontra, si sta un pò insieme, magari si mangia qualcosa, si cazzeggia fino verso una certa, poi si rientra ... adesso non so se Stefano può pernottare, a me resta difficile per motivi famigliari ..... ma avendo una buona auto, non credo proprio sia un problema fare rapidamente Kilometri .

Se i fratres dell'area NORD-EST pensano che sia possibile scendere fino a Bologna, potremmo vederci anche lì ..... per noi sarebbe più vicino ... oppure PADOVA? FERRARA? ROVIGO? VENEZIA? sennò Montebelluna, O.K.!!!

Link to comment
Share on other sites

allora,se riesco a sincronizzare un paio di cose o 3,mi farebbe molto molto molto piacere venire anch'io!!

 

devo trovare da piazzare il bimbo il sabato mattina,devo convincere mia moglie che non compro niente....

...ma pensate di poter rientrare per cena?

Link to comment
Share on other sites

WAIT A MOMENT' date=' disse muddy waters davanti ad una ventenne ....

 

l'appuntamento originario era a [b']Montebelluna[/b], presso un negozio di strumenti musicali, nella mattinata del 27 marzo 2010; la spedizione parte da Roma nelle prime ore del mattino, per adesso siamo io, Stefano BONGANO (che passerò a prendere a Cecina) e Alex DRIFT (che passeremo a prendere).

fermo restando che ho ancora due posti e che spero nell'adesione di altri amici, la cosa dovrebbe funzionare come una sorta di BLITZ; ci si incontra, si sta un pò insieme, magari si mangia qualcosa, si ****eggia fino verso una certa, poi si rientra ... adesso non so se Stefano può pernottare, a me resta difficile per motivi famigliari ..... ma avendo una buona auto, non credo proprio sia un problema fare rapidamente Kilometri .

Se i fratres dell'area NORD-EST pensano che sia possibile scendere fino a Bologna, potremmo vederci anche lì ..... per noi sarebbe più vicino ... oppure PADOVA? FERRARA? ROVIGO? VENEZIA? sennò Montebelluna, O.K.!!!

 

Le zingarate mi piacciono, Pearly!

 

Se hai un posto comodo, mi associo, altrimenti se c'è altra gente da scarrozzare, porto la mia, però prima mi farò prendere da un raptus di pianificazione alla Carlo Verdone ( "...Magda ???" ):

 

Pearligates conta di partire alla buon'ora: Vogliamo dire alle 5 del mattino ?

 

Tra cappuccini, carburante, qualche vescica che scoppia (ah, l'età !) la coda sull'A1 a Firenze e la tappa a Bologna, quei 560 km che separano Roma da Montebelluna quanto tempo di percorrenza richiedono? Ad essere ottimisti si arriverebbe alla meta non prima dell'una.

 

Poi finalmente il pranzo, le frexxxcce, le scoxxxgge, e tutto il meglio che meritiamo...

 

... davvero convinti di avere poi le necessarie energie x tornare indietro ?

Link to comment
Share on other sites

allora' date='se riesco a sincronizzare un paio di cose o 3,mi farebbe molto molto molto piacere venire anch'io!!

 

devo trovare da piazzare il bimbo il sabato mattina,devo convincere mia moglie che non compro niente....

...ma pensate di poter rientrare per cena?

 

Per cena tutti a casina ... la parte in rosso è mitologica [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...