Jump to content
Gibson Brands Forums

FRATELLANZA GIBSONICA: visita della colonna romana presso FRATRES LONGOBARDI!


pearlygates

Recommended Posts

  • Replies 304
  • Created
  • Last Reply

ciao bella gente.

vi leggo solo oggi perchè ho avuto da fare.

volevo dirvi: in questo periodo sto un po' impegnato. ma se organizzate un'altra volta giuro che vengo pure io.

se venite a bologna mi offro di darvi una mano ad organizzare. tra l'altro io avrei per la testa una idea: piuttosto che andare a farci delle seghe da tomassone potremmo trovarci in sala prove per fare un po' di jam.

io potrei trovare bassista e batterista e anche la sala con un discreto backline. poi ci mettiamo delle regole, tipo:otto minuti a testa e poi qualche session a due, tre, quattro ...

un po' così, a cazzo di cane, per divertirci un po'.

e poi alla sera tutti a ubriacarci da qualche parte.

se vi mettete d'accordo per un sabato verso primavera inoltrata faccio di tutto per esserci. a costo di divorziare. specialmente se giampiero porta anche il suo avatar.

Link to comment
Share on other sites

ciao bella gente.

vi leggo solo oggi perchè ho avuto da fare.

volevo dirvi: in questo periodo sto un po' impegnato. ma se organizzate un'altra volta giuro che vengo pure io.

se venite a bologna mi offro di darvi una mano ad organizzare. tra l'altro io avrei per la testa una idea: piuttosto che andare a farci delle seghe da tomassone potremmo trovarci in sala prove per fare un po' di jam.

io potrei trovare bassista e batterista e anche la sala con un discreto backline. poi ci mettiamo delle regole' date=' tipo:otto minuti a testa e poi qualche session a due, tre, quattro ...

un po' così, a ***** di cane, per divertirci un po'.

e poi alla sera tutti a ubriacarci da qualche parte.

se vi mettete d'accordo per un sabato verso primavera inoltrata faccio di tutto per esserci. a costo di divorziare. specialmente se [b']giampiero porta anche il suo avatar[/b].

 

 

vecchio Memphis sei sempre un mito!!! ah!ah! dai peccato per 'sto giro...sono sicuro che tra una ventina di giorni riusciamo a essere il doppio :) ....io ho sempre in mente quella puntata da zio Alnico con griglia e assalto successivo alla sua collezione....[lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...