Jump to content
Gibson Brands Forums

FRATELLANZA GIBSONICA: visita della colonna romana presso FRATRES LONGOBARDI!


pearlygates

Recommended Posts

  • Replies 304
  • Created
  • Last Reply
Oh' date=' ragazzi, se non si va ditelo chiaramente che sabato così prendo impegni.

 

Però se non si va me la lego al dito, eh.[/quote']

Facciamo un'altra volta che così vengo anch'io e gli altri che non hanno potuto!:-

Link to comment
Share on other sites

Facciamo un'altra volta che così vengo anch'io e gli altri che non hanno potuto![lol]

 

Se Pearlygates ha un impegno irrinunciabile (e temo che il suo possa esserlo), non ho difficoltà a rendermi disponibile x altra data.

 

E come dice mountainman, magari può essere l'occasione per aumentare il numero dei partecipanti.

Link to comment
Share on other sites

guardate che io sto a cercà de svortà la cosa ....... per faRMI CAPIRE MEGLIO: io faccio politica, ho una tessera, e se qualcuno sa di cosa io stia parlando sa pure che su certe cose non c'è molto da dire.

Dipende pure da chi ti chiede di esserci .... se fosse stato solo il precetto, avrei fatto come ha suggerito Bonga - pure io, in altre situazioni (faccio il presidente di seggio da tempo immemore, spesso mi incastrano) li ho mandati a cagare - ma a sto giro ho sentito discorsi un pò duri.

Comunque sto negoziando una sostituzione ... lo saprò verso mezzogiorno!!

Link to comment
Share on other sites

si - GRAZIE!! - ma non ti inca zzare Ste' date=' che già me sento NAMMER DA io da me ...... allora mandami un indirizzo che ti mando quell'altra cosa .... [/quote']

 

Ma figurati se mi inc@zzo, FABIOOOO!!!!

Oh, se il dovere chiama si risponde, e che sarà mai!

Vorrà dire che sabato lo passerò a smontare e rimontare qualche chitarra...

 

Ti mando via PM l'indirizzo.

Link to comment
Share on other sites

guardate che io sto a cercà de svortà la cosa ....... per faRMI CAPIRE MEGLIO: io faccio politica' date=' ho una tessera, e se qualcuno sa di cosa io stia parlando sa pure che su certe cose non c'è molto da dire.

Dipende pure da chi ti chiede di esserci .... se fosse stato solo il precetto, avrei fatto come ha suggerito Bonga - pure io, in altre situazioni (faccio il presidente di seggio da tempo immemore, spesso mi incastrano) li ho mandati a cagare - ma a sto giro ho sentito discorsi un pò duri.

Comunque sto negoziando una sostituzione ... lo saprò verso mezzogiorno!!

[/quote']

ok facci sapere il prima possibile.

Link to comment
Share on other sites

niente fratres' date=' siamo pochi della nostra "fazione" ...ci devo essere ....... chiedo scusa a tutti.[/quote']

Ha ha ha! Pearly, che si diceva, ziobbilly, che si diceva a proposito della Provvidenza...? Mhuahahahaha!!!!:)

Link to comment
Share on other sites

Giorda'' date=' vuoi muoverti nel Sabato precedente la Pasqua?[/quote']

 

[blush]#-o Urca... questo te la dice lunga con le mie frequentazioni clericali, in più ci metti che sono libero professionista quindi "i giorni rossi" sul calendario proprio non li calcolo...

 

[biggrin] [biggrin] Come non detto facciamo più avanti

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...