Jump to content
Gibson Brands Forums

Una standard


manadrain

Recommended Posts

  • Replies 130
  • Created
  • Last Reply
MAmma mia!!!!:D

 

Ti fregano 700 e passa euri tra dogana' date=' iva e spedizione...[/quote']

No, sono sui 500, in iùros, era più o meno il conto che avevo fatto io confrontando le spese che avevo avuto con la Edwards, ma ziobbonga, questo si chiama buttare via i soldi guadagnati con sangue sudore e lacrime

 

spinningwheel.jpg

Link to comment
Share on other sites

No' date=' sono sui 500, in iùros, era più o meno il conto che avevo fatto io confrontando le spese che avevo avuto con la Edwards, ma ziobbonga, questo si chiama buttare via i soldi guadagnati con sangue sudore e lacrime

 

[img']http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:6U3JdrJdDF-fOM:http://theyearinmusic.files.wordpress.com/2009/04/spinningwheel.jpg[/img]

 

 

Eh lo so, però devi considerare quanto vengono a costare in Italia al negozio o sull'usato ed inoltre il fatto che all'estero trovi cose che qui da noi ce le sognamo...

Link to comment
Share on other sites

Eh lo so' date=' però devi considerare quanto vengono a costare in Italia al negozio o sull'usato ed inoltre il fatto che all'estero trovi cose che qui da noi ce le sognamo...[/quote']

Ma se io avessi un amico là che rientra e la portasse lui? Che succederebbe?

Link to comment
Share on other sites

Ma se io avessi un amico là che rientra e la portasse lui? Che succederebbe?

 

Deve riuscire a farla passare come oggetto usato suo personale, quindi rimuovere tutti i cartoncini, adesivini, certificati vari... qualche ditata sopra, un po' di sporco... altrimenti si insospettiscono e ti fanno pagare comunque l'importazione.

Link to comment
Share on other sites

Vero' date=' è il 3,7%.

 

scanimage001h.th.jpg

 

 

Guarda, ho fatto transazioni a badilate e MAI!!...dico MAI ho visto un documwento doganale così. e praticamente sempre mi è stata data in mano una carta ho pagato l'IVA più una cosa tipo 5 euro di fisso. Mannaggia a me , se trovo una di quellecarte te la scannerizzo

Link to comment
Share on other sites

Guarda' date=' ho fatto transazioni a badilate e MAI!!...dico MAI ho visto un documwento doganale così. e praticamente sempre mi è stata data in mano una carta ho pagato l'IVA più una cosa tipo 5 euro di fisso. Mannaggia a me , se trovo una di quellecarte te la scannerizzo[/quote']

 

Guarda che io ho chiesto anche direttamente in Dogana ed ho già postato la mail tempo fa proprio qui sul forum.

E' così, magari da poco tempo, ma adesso è così.

Link to comment
Share on other sites

Guarda che io ho chiesto anche direttamente in Dogana ed ho già postato la mail tempo fa proprio qui sul forum.

E' così' date=' magari da poco tempo, ma adesso è così.

[/quote']

 

 

te lo saprò dire tra qualche settimana

Link to comment
Share on other sites

Guarda' date=' ho fatto transazioni a badilate e MAI!!...dico MAI ho visto un documwento doganale così. e praticamente sempre mi è stata data in mano una carta ho pagato l'IVA più una cosa tipo 5 euro di fisso. Mannaggia a me , se trovo una di quellecarte te la scannerizzo[/quote']

 

 

PREZZO : € 725,00 spedizione compresa + (ziokken!) €171,00 di sdoganamento

 

Questo è quello che ho pagato della Edwards

Link to comment
Share on other sites

a me sembra una normalissima bolletta doganale' date=' quello è il documento ufficiale per sdoganare un prodotto extra europeo, questo a prescindere da FedEx.

[/quote']

 

Ma prima quello di FedEx era diverso, ora è identico a quello postato...

Link to comment
Share on other sites

Per i piu' curiosi alcune foto PROVVISORIE ed un video della mia nuova chitarra.

 

Photoalbum: http://img181.imageshack.us/g/15032010182.jpg/

Video:

 

Che ne pensate?

 

A breve potro' disporre della macchina fotografica e postero' le foto in HD di quasi tutte le mie chitarre in Vetrina. Scusate per la scarsa qualità.

 

PS sull album in imageshack le foto sono zoomabili. Ma di non buona qualità. Vedete voi :)

Link to comment
Share on other sites

Per i piu' curiosi alcune foto PROVVISORIE ed un video della mia nuova chitarra.

 

Photoalbum: http://img181.imageshack.us/g/15032010182.jpg/

Video:

 

Che ne pensate?

 

A breve potro' disporre della macchina fotografica e postero' le foto in HD di quasi tutte le mie chitarre in Vetrina. Scusate per la scarsa qualità.

 

PS sull album in imageshack le foto sono zoomabili. Ma di non buona qualità. Vedete voi :)

Carina, che è? una standard anni '80?

Link to comment
Share on other sites

Bonga' date=' mera curiosità, visto la disponibilità momentanea... Su una cosa così, che preventivi faresti, sdoganamenti compresi...?

Figlio di coyotes, la ha rimessa in vendita per 1849 verdoni al posto di 2200. Allora mia moglie mi ha mostrato come è il divano sotto il copridivano. Ziocchèn, non capisco perchè le mogli siano sempre così egoiste

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...