Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

...allora' date=' tre domandine semplici per la nostra new entry:

1-in che anno la prima riedizione della Gold Top con "small headstock" (paletta sagomata piccola)

2-in quanti pezzi il top delle pre historich ...anni 80!

3-quante rondelle dentate amovibili ci sono nella costruzione interna del jack nella les paul (#-o )

 

 

 

[/quote']

 

 

Allora....speriamo bene.

 

La numero 1

non me la ricordo tanto bene, l'anno della riedizione della Gold Top con la paletta piccola è il 1968

 

La numero 2

pure questa ho avuto difficolta e non me la ricordo bene, comunque i pezzi di top sono 3

 

La numero 3

le rondelle dentate amovibili nella costruzione del jack nella Les Paul sono 2

 

 

speriamo bene....sto a tremmà.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
bravo! 2 su 3 azzeccate #-o

 

-i pezzi del top nelle pre historich sono due (come le '59 a cui si rifanno) benchè la produzione di serie anni 80 ne preveda tre.

 

direi esame passato al pelo O:)

 

Cazzo però lo sapevo che erano 2 pezzi il top delle pre historic....sono andato proprio in tilt.....

Link to comment
Share on other sites

Crazy sei un Grande..... cazzo io alla tua età pensavo che le Jackson fossero le chitarre migliori del mondo e tu invece sei già alle prese con domande di storia della regina......O:) O:) =D> =D> =D>

Povero me quanti soldi che ho buttato per chitarre insipide............](*,)

Ancora grande!!

Link to comment
Share on other sites

Crazy sei un Grande..... cazzo io alla tua età pensavo che le Jackson fossero le chitarre migliori del mondo e tu invece sei già alle prese con domande di storia della regina......O:) O:) =D> =D> =D>

Povero me quanti soldi che ho buttato per chitarre insipide............](*

Ancora grande!![/quote']

 

Guarda che a me la Jackson piace! xD

Comunque il mio sogno è stato e rimane, o una Gibson Les Paul standard color heritage sunburst o una Gibson Les Paul Custom bianca o nera (però penso più bianca dato che il nick penso che dica tutto hehe)

Link to comment
Share on other sites

 

Guarda che a me la Jackson piace! xD

Comunque il mio sogno è stato e rimane' date=' o una Gibson Les Paul standard color heritage sunburst o una Gibson Les Paul Custom bianca o nera (però penso più bianca dato che il nick penso che dica tutto hehe)[/quote']

 

......Come questa?...

HiHiHiHiHiHi...... :( :-k=P~ =P~ =P~ =P~

 

Custom.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...