Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

 

Beh dai' date=' non siate così cattivi...una dategliela buona, così magari se becca le tre tue può rimanere...

Crazy ma pure tu!!! Ti iscrivi così ad un forum senza avere un minimo di voce in capitolo?

Ha recuperato pure Rick col tempo mentre altri poverini sono stati ignorati fino alla loro scomparsa...Datti da fare, mi sei simpatico. :- [/quote']

 

cos'ha recuperato????????

[-(

 

PS a crazy: dura legge ma legge :-k

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

 

cos'ha recuperato????????

:-k

 

PS a crazy: dura legge ma legge :-

 

Guarda che ricominciamo ad ignorarti!!! Rick, ma ci fai o ci sei?

Hai recuperato nel senso che col tempo hai studiato e anche tu hai passato i test che ti sono stati fatti....Non ti ricordi proprio niente!....Riduci i cannoni che ti fai!

Link to comment
Share on other sites

Poi vediamo [-o<[-X:-k :-k ......

Il fatto del puntino sulla "i" è stato reintrodoto nel 72/73?

 

La terza era la più facile:

Fra il 70 e il 72 le cover dei pick-up portavano la scritta Gibson. (questa la so perchè ne ho di foto con chitarre con ste cover)

 

Apperò!

l

La seconda è presa , diciamo che nel '72 èstato reintrodotto il puntino ma non in maniera continuativa.

 

Anche la terza è presa

 

La prima però non l'hai nemmeno tentata, e questo non è bene, meglio sbagliare che non tentare

 

Cedo la parola a B.S. per le prossime tre domande

Link to comment
Share on other sites

 

Guarda che ricominciamo ad ignorarti!!! Rick' date=' ma ci fai o ci sei?

Hai recuperato nel senso che col tempo hai studiato e anche tu hai passato i test che ti sono stati fatti....Non ti ricordi proprio niente!....Riduci i cannoni che ti fai![/quote']

 

ops [-o<

 

sì forse devo smettere di coltivare piantine =)

 

 

 

dai sbarbi vado a farmi una cinquantina di flessioni e poi a nanna...

Link to comment
Share on other sites

..infatti nelle '76 spesso non c 'era

 

Difatti rientra in maniera continuativa nei primi '80, ma la domanda è stata risposta in maniera esatta poiche ho scritto "dopo 4 anni di assenza" e visto che è stato tolto nel '68 la risposta alla domanda come da me formulata è giusta

Link to comment
Share on other sites

 

Beh dai' date=' non siate così cattivi...una dategliela buona, così magari se becca le tre tue può rimanere...

Crazy ma pure tu!!! Ti iscrivi così ad un forum senza avere un minimo di voce in capitolo?

Ha recuperato pure Rick col tempo mentre altri poverini sono stati ignorati fino alla loro scomparsa...Datti da fare, mi sei simpatico. [-o< [/quote']

 

E si......proprio perchè voglio saperne di più e imparare da gente che ne capisce, e no dai soliti articoli cretini che si trovano per internet

Link to comment
Share on other sites

 

Guarda che ricominciamo ad ignorarti!!! Rick' date=' ma ci fai o ci sei?

Hai recuperato nel senso che col tempo hai studiato e anche tu hai passato i test che ti sono stati fatti....Non ti ricordi proprio niente!....Riduci i cannoni che ti fai![/quote']

 

ops [-o<

 

sì forse devo smettere di coltivare piantine o almeno rimpicciolire il campo =)

 

 

 

dai sbarbi vado a farmi una cinquantina di flessioni e poi a nanna...

Link to comment
Share on other sites

...allora, tre domandine semplici per la nostra new entry:

1-in che anno la prima riedizione della Gold Top con "small headstock" (paletta sagomata piccola)

2-in quanti pezzi il top delle pre historich ...anni 80!

3-quante rondelle dentate amovibili ci sono nella costruzione interna del jack nella les paul ([-o< )

Link to comment
Share on other sites

...allora' date=' tre domandine semplici per la nostra new entry:

1-in che anno la prima riedizione della Gold Top con "small headstock" (paletta sagomata piccola)

2-in quanti pezzi il top delle pre historich anni 80

3-quante rondelle dentate amovibili ci sono nella costruzione interna del jack nella les paul ([-o< )

 

 

 

[/quote']

 

Posso chiedere una cosa?

Link to comment
Share on other sites

ammazza... a me nessuno mi ha cagato proprio...... ammazza quanto siete ...

 

Il problema con te è che le domande vanno preparate bene, dobbiamo studiarti per capire dove stanno le tue lacune per poter meglio valutare il campo d'azione

Abbi pazienza :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...