Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
dimmi......

 

Vorrei cambiare le meccaniche alla Ace Frehley. Lei già di suo monta delle crover classiche (quelle a mezza luna) e le vorrei mettere il modello PMMH-15 sarebbero quelle a tulipano in nickel, perchè mi fa tristezza vedere una signature con quelle a mezza luna xD.

Solo che avevo letto da qualche parte su internet, che quel tipo di meccaniche non andavano belle sulle Epiphone perchè il buco sulla paletta è troppo grande per quel tipo di meccaniche.

Volevo chiedere conferma a voi che siete più esperti. xD

Tu mi sai dire qualcosa al riguardo?

 

Comunque bello sto forum mi sta piacendo!

Molto divertente anche =P~

Link to comment
Share on other sites

 

Vorrei cambiare le meccaniche alla Ace Frehley. Lei già di suo monta delle crover classiche (quelle a mezza luna) e le vorrei mettere il modello PMMH-15 sarebbero quelle a tulipano in nickel' date=' perchè mi fa tristezza vedere una signature con quelle a mezza luna xD.

Solo che avevo letto da qualche parte su internet, che quel tipo di meccaniche non andavano belle sulle Epiphone perchè il buco sulla paletta è troppo grande per quel tipo di meccaniche.

Volevo chiedere conferma a voi che siete più esperti. xD

Tu mi sai dire qualcosa al riguardo?

 

Comunque bello sto forum mi sta piacendo!

Molto divertente anche =P~[/quote']

 

ASD siamo simpaticoni =P~

 

ogni tanto ci scanniamo a vicenda ma poi facciamo pace...

 

mi meraviglio che non hai ancora infamato la mia Explorer O.O

Link to comment
Share on other sites

 

pendi in giro? =P~

 

 

A me piace, a me piacciono vari tipi di Gibson, sopra a tutte la Les Paul (fatta eccezione per la standard 2008[-x ),

le Explorer pure mi piace tantissimo solo la Sg non me gusta tanto:-k....inutile dire che amo e amo le signature....

Sono anni che sbavo appresso alla Zakk Wylde! =P~

Link to comment
Share on other sites

 

pendi in giro? =P~

 

Rick, l'Explorer è una signora chitarra.. certo ha una forma un pò stramba, ma tira delle mazzate - specialmente al ponte - che bucano i muri..... io l'ho avuta (fine anni '70) quando ero nel gruppo di una nota rocker italiana con la quale ho suonato e girato Italia ed Europa dal '77 all'82...... per il rock era perfetta, dura, veloce, strafottente e incazzosa.. una gran chitarra, nulla da dire..... solo che va bene per un giovane rokkettaro, come potevo essere io 30 anni fa..... adesso do la metto? sulla panza??

Tu sei molto giovane (beato te...!!) forse c'è un pò la tendenza (credo assolutamente BONARIA!!) a prenderti un pò in giro.. ma penso sia solo tutta simpatia... almeno da parte mia... !!

La mia era nera con il battipenna bianco, non aveva la leva e montava due Super Humbucking... la attaccavo su un Marshall con una 4x12 tagliata, e ti giuro .... fischi e botti....

Link to comment
Share on other sites

Pearly!! Condivido pienamente con te!! Non abbiamo nulla contro la explorer di Rick, ci mancherebbe altro!!

Diciamo che Rick è solo il vostro... ehm... "capro espiatorio"=d>

 

@ CrazyTrain: Ciao e benvenuto anche da parte mia!! Piacere, Matteo=p~

 

PS: ragazzi, non mi ricordo in che topic, però so che qualcuno cercava info per entrare nel mondo del commercio vintage: ho trovato un sito interessante, non so se l'avevate visto:

 

 

Ciao a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

 

pendi in giro? :)

 

 

Comunque Rick ho appena visto la tua Explorer, ed è veramente molto bella!

A me piacciono ste Explorer su quello stile....tipo quando la Gibson fece la serie New Century.

Madò! Le migliori di quella serie erano proprio la Explorer e la Flying V!

Se mi comprerei una Flying V deve essere la New Century!

La tua pure è molto bella, ma ci sono altre foto della tua Explorer?

Link to comment
Share on other sites

Pearly!! Condivido pienamente con te!! Non abbiamo nulla contro la explorer di Rick' date=' ci mancherebbe altro!!

Diciamo che Rick è solo il vostro... ehm... "capro espiatorio"=d>

 

@ CrazyTrain: Ciao e benvenuto anche da parte mia!! Piacere, Matteo=p~

 

PS: ragazzi, non mi ricordo in che topic, però so che qualcuno cercava info per entrare nel mondo del commercio vintage: ho trovato un sito interessante, non so se l'avevate visto:

 

[center']Mark's Guitar Loft[/center]

 

Ciao a tutti!!

 

Ciao Matteo! Grazie ancora=d> ! Comunque piacere Dario=p~ :) [-(=P~

Link to comment
Share on other sites

Ciao Crazy!!Benvenuto!!!Io invece sto ancora aspettando Nitro.!!!!Oh ma dove sei finito?Stiamo aspettando che ci dici che gioiello tirerai fuori dal cilindro..

 

Cioè?? Di cosa si tratterebbe? Ce....che riguarda questa storia? Dai dai sono curioso! xD=p~ =P~

Comunque grazie per il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Pearly!! Condivido pienamente con te!! Non abbiamo nulla contro la explorer di Rick' date=' ci mancherebbe altro!!

Diciamo che Rick è solo il vostro... ehm... "capro espiatorio"=d>

 

@ CrazyTrain: Ciao e benvenuto anche da parte mia!! Piacere, Matteo=p~

 

PS: ragazzi, non mi ricordo in che topic, però so che qualcuno cercava info per entrare nel mondo del commercio vintage: ho trovato un sito interessante, non so se l'avevate visto:

 

[center']Mark's Guitar Loft[/center]

 

Ciao a tutti!!

 

CIAO MATTEOOOOO!!!

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque Rick ho appena visto la tua Explorer' date=' ed è veramente molto bella!

A me piacciono ste Explorer su quello stile....tipo quando la Gibson fece la serie New Century.

Madò! Le migliori di quella serie erano proprio la Explorer e la Flying V!

Se mi comprerei una Flying V deve essere la New Century!

La tua pure è molto bella, ma ci sono altre foto della tua Explorer?[/quote']

 

ne ho una cartella piena =P~

 

saranno una ventina di foto....

 

io la vorrei bianca, ormai memphis e altri sanno che io e le chitarre bianche siamo fatti per stare insieme....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...