Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

 

non è un cancello

non è un comodino

 

è un'ascia!!!!!!!!!! =P~

 

Nooooo!!!!

...aspetta!...ora ho capito chi sei?

e pensavo,..........questo rick l'ho già sentito , ma non ricordo dove. Pensa che ti pensa, pensa che ti pensa e tutto ad un tratto la tua frase rivelatoria mi ha completamente illuminato

Correggimi se sbaglio, ma non sbaglio, tu sei il famoso Rick! il 15 volte campione del mondo! quel rick che per per 15 anni consecutivi ha stracciato tutti i milioni di concorrenti al campionato mondiale delle cazzate?, ma si, si, sei tu ...ora non ho più nesun dubbio

Link to comment
Share on other sites

Grazie Alnico per la risposta. I PU della Antique in questione sono i Classic '57/'57 Plus il che non mi dispiace affatto :-) Interessante la considerazione sulla Custom Classic. Sarebbe da preferirsi quest'ultima in base ai migliori materiali?

 

Diciamo che il suo punto di forza è la tastiera in ebano e la possibilità di scegliere tra i P90 ed i '57 Classic-Cassic Plus.

Essendo poi una Custom è quel tantino iù curata ed ha tutto il binding a filetto nero bianco già artificialmente ingiallito. Bella da vedere e altrettanto bella da suonare.

Pesa qualcosina in più ed ha le grover

Link to comment
Share on other sites

 

Nooooo!!!!

...aspetta!...ora ho capito chi sei?

e pensavo' date='..........questo rick l'ho già sentito , ma non ricordo dove. Pensa che ti pensa, pensa che ti pensa e tutto ad un tratto la tua frase rivelatoria mi ha completamente illuminato

Correggimi se sbaglio, ma non sbaglio, tu sei il famoso Rick! il 15 volte campione del mondo! quel rick che per per 15 anni consecutivi ha stracciato tutti i milioni di concorrenti al campionato mondiale delle cazzate?, ma si, si, sei tu ...ora non ho più nesun dubbio[/quote']

 

ma come gli ultimi 10 anni sono stato battuto da un signore attempato che si chiamava come te...ma vuoi vedere che sei tu????

guarda te il destino....=D>

Link to comment
Share on other sites

"cancello" dalle mie parti si usa per definire una moto che non va avanti :-s

in casi estremi si usa anche per donne molto brutte](*,)

 

ho pensato fosse perfetto per definire la tua explorer..ma anche Nitro ha trovato una definizione fantastica: ho capito benissimo i comodini anni '70 col top in marmo e le gambe a cono cui ti riferisci..ricordano perfettamente la forma dell'explorer!!!! O:)

Link to comment
Share on other sites

"cancello" dalle mie parti si usa per definire una moto che non va avanti =P~

in casi estremi si usa anche per donne molto brutte](*' date=')

 

ho pensato fosse perfetto per definire la tua explorer..ma anche Nitro ha trovato una definizione fantastica: ho capito benissimo i comodini anni '70 col top in marmo e le gambe a cono cui ti riferisci..ricordano perfettamente la forma dell'explorer!!!! ;) [/quote']

 

cancello non va bene perchè si usa SOLO dalle tue parti

 

e poi piantatela che c'è di peggio

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra nulla, ma volevo dire che oggi alla Boutique ho conosciuto IL MITICO NITRO!!! Troppo simpatico... abbiamo deciso di conoscere anche altri della colonna romana.. l'idea è di fare una spedizione a Bologna per cercare Rick e fargli la cappotta, poi di alterargli l'Explorer montandoci corde 013 con action da 1 cm, al XII ...... per cui CARO RICK DORMI PREOCCUPATO!!!

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra nulla' date=' ma volevo dire che oggi alla Boutique ho conosciuto IL MITICO NITRO!!! Troppo simpatico... abbiamo deciso di conoscere anche altri della colonna romana.. l'idea è di fare una spedizione a Bologna per cercare Rick e fargli la cappotta, poi di alterargli l'Explorer montandoci corde 013 con action da 1 cm, al XII ...... per cui CARO RICK DORMI PREOCCUPATO!!! [/quote']

 

Hihihi... e Grande Pearylgates.. :) E' stato un piacere.. anche se ero molto di corsa... Xò cmq m'ha fatto immenso piacere... Ci tenevo.. e magari una bella chiacchierata... magari con calma... me la farei volentieri... anzi.. ecco.. visto che di ROMANACCI.. hihih.. ce ne sono.... uff... xchè nn ci vediamo x un cacchio di caffè e 2 chiacchiere? Almeno noi vicini.... x Bologna... ehm... io.. diciamo che ..... ehm... eee.. come dire.... #-o vabbè.. se tutto va ... bene... capirete xchè nn posso venirci .... hi hi hi hi hi.... capirete xchè nn posso prendermi + un caffè... xchè nn potrò + mangiare.. bere... dormire... x qualche mesetto .... :)))) dai su... v'ho suggerito anche troppo.... #-o #-o #-o #-o

GRANDE PEARLYGATESSS :)) Veramente contento.. scusa se sono scappato dopo poco... ma ero di superfretta... e poi... non si può stare con tutte quelle Gibson intorno... cazz.. prendono strani pensieri... ahahhahah...

 

Ah.. così.. tanto per la cronaca... piccolo O.T. che mi pare cmq doveroso, visto che c'è un ragazzo con il quale parlo li.. che è .. una persona veramente come poche.... mi piace puntualizzare.. che il negozio... E' UFFICIALE GIBSON.. PUNTO CHIUSO.. CHI SOSTIENE IL CONTRARIO.. GLI FACCIO IL NUMERO DI TELEFONO IO.. DELLA GIBSON EUROPE.. E GLI CI FACCIO PARLARE DAVANTI A ME... E DAVANTI AL CERTIFICATO INCORNICIATO.. AL NEGOZIO... Questo... solo xchè.. mi pare che ci sia stato un pò troppo accanimento... e mi infastidisce la cosa..... Sorry x l'O.T. ma come si parla male di alcuni negozi.. si deve anche parlar bene quando è bene.... FINE O.T. CHIUSO DISCORSO :) Evviva Pearlygates.. con il sacco di PAF.... che ha promesso mi regalerà.. vero??? HAHAHAHAHAHAH :-&:^o

Link to comment
Share on other sites

x Bologna... ehm... io.. diciamo che ..... ehm... eee.. come dire.... :- vabbè.. se tutto va ... bene... capirete xchè nn posso venirci .... hi hi hi hi hi.... capirete xchè nn posso prendermi + un caffè... xchè nn potrò + mangiare.. bere... dormire... x qualche mesetto .... :)))) dai su... v'ho suggerito anche troppo.... #-o #-o =P~=D>

Ne hai presa n'altra? :-s ahahahah sei mitico =D> Se oggi andavo a Bologna me ne tornavo a casa con un regalo eheheh l'influenza mi ha salvato.....

Link to comment
Share on other sites

eeehhh.... magari.. qui si fa dura... ragazzi.. lo scrivo in pubblico qui... non mi linciate.. ma mi serve urgentissima assistenza.. please..... Indirizzo confermato... con paypal... chi mi spiegherebbe precisamente cosa vuol dire? PER FAVOLRE RAGA... URGENTISSIMO... NN SIATE TIMIDI... =D>

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra nulla' date=' ma volevo dire che oggi alla Boutique ho conosciuto IL MITICO NITRO!!! Troppo simpatico... abbiamo deciso di conoscere anche altri della colonna romana.. l'idea è di fare una spedizione a Bologna per cercare Rick e fargli la cappotta, poi di alterargli l'Explorer montandoci corde 013 con action da 1 cm, al XII ...... per cui CARO RICK DORMI PREOCCUPATO!!! [/quote']

 

un mio amico ha un'SG con le 013 o 012...

 

provaci, venite pure tutti , vi aspetto con mazza ferrata in mano, appena la toccate vi do delle gran randellate sulle gengive XD

potete essere anche bestie di 2 metri e mezzo di altezza per 2 di larghezza che vi prendo priam a randellate, poi a explorate in testa e alla fine mi piglio il cash per prenderne un altra [-(

 

 

=P~ (in ogni caso se venite la nascondo, nun si sa mai)

Link to comment
Share on other sites

eeehhh.... magari.. qui si fa dura... ragazzi.. lo scrivo in pubblico qui... non mi linciate.. ma mi serve urgentissima assistenza.. please..... Indirizzo confermato... con paypal... chi mi spiegherebbe precisamente cosa vuol dire? PER FAVOLRE RAGA... URGENTISSIMO... NN SIATE TIMIDI... =P~

 

cos'hai comprato adesso?

Link to comment
Share on other sites

Niente.. se non risolvo sto mer*** di problema... mi cade.... il... coso... insieme ai suoi 2 compagni... cavolo... è una storia senza fine.... PER FAVOREEEE... PLEASEEEE... AIUTATEMI.... POCO TEMPO... mi viene da piange.... uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff..... avevo risolto 200 problemi... ora pure questa... quando era tutto fatto... =P~((( COSA SI INTENDE PER.. INDIRIZZO CONFERMATO?? [-(...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...