Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Alnico' date=' la goldtop dell'avatar si è rimpicciolita? La vedo piccola piccola... ma dipende da te, o c'ho il pc stramano?[/quote']

 

Io la vedo normalissima, boh:-s

Tranquillo, probabilmente hai toccato qualcosa sul browser, prova ad andare sul menu visualizza (mi pare), o comunque scegli la voce "zoom".

scusa ma non so che browser usi, io uso safari e di IE non ricordo niente (tanto meno di Firefox)!

Link to comment
Share on other sites

Uh' date=' no, è improvvisamente tornata normale.... no, perchè è proprio bella!| (ma è sua? Complimenti!!!! No perchè quella è proprio un'acchiappata da paura!!!!!!)eusa_clap.gif=P~ =P~ [/quote']

 

è una cosa che accade spesso, basta per esempio schiacciare il tasto di aggiornamento pagina e tutto torna normale. Succede parecchie volte anche a me , specialmente quando qualcuno posta le foto, all'inizio sono piccole , poi riaggiorno la pagina e le vedo nelle giuste dimensioni.

la '52 non è la mia, ma di sicuro sarà la mia prima Vintage prima o poi, visto il prezzo abbastanza basso a qui si trovano

Link to comment
Share on other sites

Non me ne volere Alnico...ma visto che prendi in giro il povero rick per il suo scarso italiano volevo dirti che "il prezzo abbastanza basso a QUI si trovano" va con la C

 

te l'ho detto io prima che te lo dicesse rick rinfacciandoti qualcosa (nell'eventualità che se ne fosse accorto)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, così per curiosità sapete quanto costa mediamente far montare il battipenna? Ve lo chiedo in quanto a me hanno sparato una cifra che, francamente, trovo esagerata per l'entità del lavoro.... La cosa migliore sarebbe che lo facessi da me ma, non avendolo mai fatto prima, temo di fare un disastro tipo staccare un pezzo di binding eusa_doh.gif

 

Grazie grazie

Link to comment
Share on other sites

al 100% =P~ oh' date=' ma qui non si dovrebbe parlare di chitarre???[/quote']

 

(..... co' 6 corde ha da vede come sona ..!!!) Ehm... si.

Sto cercando disperatamente Kramer anni '80....... la Pacer e la Pacer custom... anche la Paul Dean, magari gialla!!

Così, per la mia collezione.... ma se io posto la foto della mia YAMAHA sg2000 vi arrabbiate?

Link to comment
Share on other sites

Non me ne volere Alnico...ma visto che prendi in giro il povero rick per il suo scarso italiano volevo dirti che "il prezzo abbastanza basso a QUI si trovano" va con la C

 

te l'ho detto io prima che te lo dicesse rick rinfacciandoti qualcosa (nell'eventualità che se ne fosse accorto)

 

Ti ringrazio, ma la tua scusa non è plausibile in quanto Rick non se ne sarebbe mai accorto =P~

Non è un lapsus ,ogni tanto capita di perdermi in uno stato confusionario e solitamente per uscirne faccio semplicemete la conta........e come va ,và! muhahahahahahah!!!

Link to comment
Share on other sites

Non me ne volere Alnico...ma visto che prendi in giro il povero rick per il suo scarso italiano volevo dirti che "il prezzo abbastanza basso a QUI si trovano" va con la C

 

te l'ho detto io prima che te lo dicesse rick rinfacciandoti qualcosa (nell'eventualità che se ne fosse accorto)

 

io ho solo scritto male il post, di solito non commetto errori tali =;

 

PS: è peggio sbagliare "Cui" che porre male una domanda =;

Link to comment
Share on other sites

 

sì' date=' sono partito da lì, ma poi per circa 7 anni ho suonato solo flamenco...e poi un anno fa ho comprato l'elettrica O:) [/quote']

ah, il flamenco è una ficata..... specialmente le ballerine!!!!

Vabbè, la faccio finita....

Comunque quel Les Paul ha un gran suono....

Link to comment
Share on other sites

..eh sì..ho suonato un paio di anni in una scuola di baile e devo dire che c'erano delle belle figliuole. ho preso anche una volta una lezione dal grande Daniele Bonaviri a Roma..uno che ha suonato con Pino Daniele e Gino Vannelli tanto per citarne un paio...un vero mostro O:)

quanto prima aggiungerò un overdrive cmq O:)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...