Jump to content
Gibson Brands Forums

ARRIVI GIBSON???


crazysocks

Recommended Posts

ciao a tutti!! mi sono appena registrato su questo forum e spero di trovare parecchie informazioni!! [biggrin]

 

vorrei sapere da chi ha ordinato recentemente dei modelli particolari della gibson, se ha oppure sta ancora aspettando che arrivino.........

Vi spiego, a fine gennaio ho ordinato una Firebird V VSB preso un negozio di san marino, e mi hanno detto che dovrebbe arrivare tra circa due mesi.. ma è possibile tutto questo tempo? so che la fabbrica è una soltanto ma mi sembra abbastanza esagerato 5 mesi per una chitarra..

 

Se qualcuno sa fatemi sapere qualcosa!! ho provto a contattare Gibson Italia ma è sempre occupato!!! [woot]

 

ciao e grazie in anticipo!!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!! mi sono appena registrato su questo forum e spero di trovare parecchie informazioni!! [biggrin]

 

vorrei sapere da chi ha ordinato recentemente dei modelli particolari della gibson' date=' se ha oppure sta ancora aspettando che arrivino.........

Vi spiego, a fine gennaio ho ordinato una Firebird V VSB preso un negozio di san marino, e mi hanno detto che dovrebbe arrivare tra circa due mesi.. ma è possibile tutto questo tempo? so che la fabbrica è una soltanto ma mi sembra abbastanza esagerato 5 mesi per una chitarra..

 

Se qualcuno sa fatemi sapere qualcosa!! ho provto a contattare Gibson Italia ma è sempre occupato!!! [woot

 

ciao e grazie in anticipo!!

 

se è il negozio che penso io (non faccio il nome per correttezza, ti mando un pm) stai fresco, io ci avevo ordinat una traditional goldtop che non arrivava mai, alla fine sono andato da tomassone e ho preso la 58... e si sono pure tenuti i 100 euro di caparra che avevo dato...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!! mi sono appena registrato su questo forum e spero di trovare parecchie informazioni!! [biggrin]

 

vorrei sapere da chi ha ordinato recentemente dei modelli particolari della gibson' date=' se ha oppure sta ancora aspettando che arrivino.........

Vi spiego, a fine gennaio ho ordinato una Firebird V VSB preso un negozio di san marino, e mi hanno detto che dovrebbe arrivare tra circa due mesi.. ma è possibile tutto questo tempo? so che la fabbrica è una soltanto ma mi sembra abbastanza esagerato 5 mesi per una chitarra..

 

Se qualcuno sa fatemi sapere qualcosa!! ho provto a contattare Gibson Italia ma è sempre occupato!!! [woot

 

ciao e grazie in anticipo!!

 

 

quoto quanto hanno detto gli altri, so che con Gibson gli ordini da parte dei negozianti vengono fatti 1 volta all'anno, a gennaio mi pare (ma credo che Tomassone sia escluso da questa prerogativa, essendo il piu grosso dealer del sud europa) per cui due mesi non sono poi così tanti, ritieniti quindi fortunato [blink]

Link to comment
Share on other sites

se è il negozio che penso io (non faccio il nome per correttezza' date=' ti mando un pm) stai fresco, io ci avevo ordinat una traditional goldtop che non arrivava mai, alla fine sono andato da tomassone e ho preso la 58...[b'] e si sono pure tenuti i 100 euro di caparra che avevo dato...[/b]

Cioè???? non ti hanno neanche fatto un buono o cose smil?...ma chi sono sti disgraziati?

Link to comment
Share on other sites

Cioè???? non ti hanno neanche fatto un buono o cose smil?...ma chi sono sti disgraziati?

 

esatto... sai essendo san marino non ho insistito più di tanto perchè magari hanno altre leggi, però di sicuro lì non ci comprerò più neanche un plettro...

Link to comment
Share on other sites

se la sigla è mb c'ho avuto a che fare,ed è veramente un posto di merda.

ps:potrei sapere per quale motivo si cerca sempre di non fare nome o cognome dei disgraziati che abbiamo in italia?

secondo me si meritano di essere nominati eccome.

Link to comment
Share on other sites

per un motivo che si chiama " diffamazione " .. inoltre in questo caso non si parla di italia ma della repubblica di san marino

 

 

pensa che anni fa ero andato li per un distorsore .. di domenica.. e non me l'ha fatto provare perchè di " domenica " non fa provare le cose..bah...

Link to comment
Share on other sites

se la sigla è mb c'ho avuto a che fare' date='ed è veramente un posto di ****a.

ps:potrei sapere per quale motivo si cerca sempre di non fare nome o cognome dei disgraziati che abbiamo in italia?

secondo me si meritano di essere nominati eccome.[/quote']

 

infatti, allo stesso modo in cui, se uno si trova bene in un determinato negozio, è una pubblicità meritata, ed allo stesso modo se ha preso un' inculàta altrove, è giusto mettere in guardia gli altri.. d'altronde non si parla di tabaccherie, dove gli accendini costano 30 centesimi in piu o il tabaccaio o barista che sia ha dei modi gretti e villani... qui si parla di investimenti di stipendi, e se posso far evitare di beccarsi una trapanata ad uno che per un anno mette via i soldi per comprarsi un sogno, mi fa piacere eccome

Link to comment
Share on other sites

per un motivo che si chiama " diffamazione " .. inoltre in questo caso non si parla di italia ma della repubblica di san marino

 

 

pensa che anni fa ero andato li per un distorsore .. di domenica.. e non me l'ha fatto provare perchè di " domenica " non fa provare le cose..bah...

 

appunto' date=' per cui a maggior ragione se ne possono andaraffanbiiiiip**, visto che dove vogliono "non sono italiani", ma dove gli fa comodo si appoggiano alle leggi italiane [crying

Link to comment
Share on other sites

proprio per questo motivo da ora in poi se capitano brutte storie farò nome e cognome

 

esticàzzi fai bene Maurizio, la pubblicità buona su queste cose uno se la deve meritare, e se è in gamba, va tutta la mia gratitudine

Link to comment
Share on other sites

peccato che certi negozi ( uno in particolare ) qua puoi solo parlarne bene o non parlarne...

e per quale motivo....

se hai un fatto da raccontare secondo me puoi dirlo facendo nome e cognome,non penso che qualcuno te lo può vietare.

Link to comment
Share on other sites

peccato che certi negozi ( uno in particolare ) qua puoi solo parlarne bene o non parlarne...

 

mah, se ti riferisci a Tomassone, se non ho letto male, ho visto non so dove in un topic chi non ne parlava bene,e conosco anche io gente (non qui del forum) che non me ne parlò affatto bene, ma per esperienze personali, io di mio posso dire (se è "quel negozio" ovviamente) che anche soltanto a livello di contatti via mail e telefonici, con Giampaolo mi ci son trovato bene proprio per la sua disponibilità, e mi ci ha dedicato parecchio tempo, se penso che alla fine non gli avevo ancora comprato nulla (e non gli ho poi comunque preso nulla, visto che quello che cercavo loro in quel momento non lo avevano) e poteva sbattersene visto il giro enorme di clientela che ha e la velocità con cui smaltiscono anche i pezzi piu costosi che hanno esposti..

per cui boh, se magari non si fosse mostrato cosi disponibile sia al telefono che via mail, magari direi che sono dei càzzoni che "chissenefrega di quello che vuole SOLO informazioni su una chitarra da 1600 euro, quando noi vendiamo a raffica pezzi da 3500", invece ho avuto l'impressione che provava lo stesso entusiasmo che avevo io nell'ascoltarlo..poi oh... questo vuol dire anche (e soprattutto) "saper vendere e trattare i clienti, dal piu piccolo al piu grosso" ...

Link to comment
Share on other sites

parlo proprio a livello di vendita ' date=' reso, ecc... veramente pessimi ... [/quote']

 

ah ecco, embè oh perchè non dirlo? se io mi fossi trovato deluso e mortificato sta sicuro che una bella badilata di guano non gliel'avrei risparmiata, masticàzzi eh, pure se fosse il presidente della repubblica, ma sai chemmefrega? se uno fa sacrifici una vita o comunque per un fottìo di tempo, negandosi magari pure le vacanze, e si becca un'infilzata in quel posto, ha l'obbligo di spùttanare urbi et orbi il venditore di turno....

io la vedo così, se con me sei leale ti porto su un vassoio, altrimenti ti sverso carriolate di liquame ogni volta che mi è possibile...

Link to comment
Share on other sites

parlo proprio a livello di vendita ' date=' reso, ecc... veramente pessimi ... [/quote']

non posso fare altro che confermare nonostante abbia preso le mie chitarre attuali li',in passato ho avuto qualche problema con tomassone.

Link to comment
Share on other sites

embè trovo piu che giusto dirlo maurizio, se tu suoni dal vivo, e suoni bene sul serio, i complimenti sono meritati, se però fai cacare o suoni comunque in maniera pessima, non puoi non aspettarti fischi dal pubblico...

Link to comment
Share on other sites

embè trovo piu che giusto dirlo maurizio' date=' se tu suoni dal vivo, e suoni bene sul serio, i complimenti sono meritati, se però fai cacare o suoni comunque in maniera pessima, non puoi non aspettarti fischi dal pubblico...[/quote']

tomassone come negozio non fa cagare( riguardo alle gibson è messo bene in confronto ad altri negozi italiani,però gestisce alcune faccende in maniera pessima (non tutto)

Link to comment
Share on other sites

Non è da confondere la ricchezza di scelta, proposte ed assortimento con quello che ti può succedere ( se per sfiga... ) dopo. Chiaro che se esci da un negozio con una chitarra perfetta vivi felice per altri 50 o 60 anni ( a Dio piacendo ) ...

Link to comment
Share on other sites

per un motivo che si chiama " diffamazione " .. inoltre in questo caso non si parla di italia ma della repubblica di san marino

 

 

pensa che anni fa ero andato li per un distorsore .. di domenica.. e non me l'ha fatto provare perchè di " domenica " non fa provare le cose..bah...

 

A me ha rifilato una LP epi, il tempo di arrivare in macchina e si sono staccate le viti dei ring e me le ha attacate con l Attack, poi a casa frustavano tutte le corde e si è staccato il Tail piece e voleva riattacarlo con l attack, a quel punto ho preso un ibanez, pero quella chitarra l ha rivenduta come nuova......

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...