Jump to content
Gibson Brands Forums

Allora esiste!


Giacap

Recommended Posts

 

càzzo... ;)

 

ma adesso Gian ti faccio una domanda: ma che differenza c'è tra la aged e la aged slash che uscì l'anno scorso mi pare e che fecero in 150 esempllari, di cui solo 100 autografati?

Link to comment
Share on other sites

X Led: I know... ma di follie ne basta una l'anno! Considera che avevo appena preso la AFD made in USA (ora da rivendere)

X Luca: se intendi la "inspired by" era un modello simil 58 in cherry con gli alnico neri che richiama quella che vedi sui primi video di sweet child o mine e welcome to the jungle.

Link to comment
Share on other sites

X Led: I know... ma di follie ne basta una l'anno! Considera che avevo appena preso la AFD made in USA (ora da rivendere)

X Luca: se intendi la "inspired by" era un modello simil 58 in cherry con gli alnico neri che richiama quella che vedi sui primi video di sweet child o mine e welcome to the jungle.

no no, non era cherry, era dello stesso colore della AFD, ma plain top, senza flame, ce l'ha anche qualcuno qui del forum ma che non ricordo il nick, azz...

Link to comment
Share on other sites

uè, se ci vieni a trovare a me e a massi, portatela appresso, così ce le scambiamo e ne assaggiamo le differenze ^__^

 

e si fa una mega jam session a casa sua in giardino, dopo una mega grigliata in cui se arriviamo a reggerci in piedi per suonare, sarà un miracolo ahahahah (per il vino eh, mica per le costine)

alla fine ne resterà soltanto uno (in piedi), tu!! ahahah

Link to comment
Share on other sites

In questi contesti essere astemi aiuta!

Dì a Massi che mi servirà la sua consulenza "cartacea" al momento del pagamento... gli pago la trasferta! [bored]

ahahahah e a che ti serve la sua consulenza? comunque se vuoi ti dò il suo numero ;))

Link to comment
Share on other sites

Bè mi servirà un autentico "gioco di prestigio" alla cassa!!! :-s

ma vaff...ahahahah io credevo ti servisse la sua consulenza a livello lavorativo, infatti mi chiedevo "ma che se ne fa di massi, che vende il fotovoltaico?" ahahahahahah e ti ho lasciato pure il suo numero ahahahahh

Link to comment
Share on other sites

Comunque sulla appetite bisogna andare sulla aged che mi sembra una replica fedele.. L altra..la custom normale ha il top fiammato bello ma che non rispecchia la chitarra a cui si riferisce

Link to comment
Share on other sites

concordo è una delle più belle che abbia mai visto... cmq mi pare fosse nitronory ad avere proprio questa.. aged..

 

Confermo...

Chissà che fine ha fatto' date=' conoscendolo sarà all'estero a vendersi un rene [crying

Anche Pearly è da un po che non si vede

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...