Jump to content
Gibson Brands Forums

dubbio battipenna les paul studio


Matthew22

Recommended Posts

ragazzi tempo fa avevo ordinato un battipenna cream insieme alle cornici dei pick up sempre color crema, il fatto è che una volta montate le plastiche il battipenna risulta essere più scuro delle cornici non mi so spiegare la cosa....com'è possibile mi chiedo?. [lol]

Link to comment
Share on other sites

ragazzi tempo fa avevo ordinato un battipenna cream insieme alle cornici dei pick up sempre color crema' date=' il fatto è che una volta montate le plastiche il battipenna risulta essere più scuro delle cornici non mi so spiegare la cosa....com'è possibile mi chiedo?. :-({|= [/quote']

 

Se sono pezzi originali ci può stare, la Gibson ha 4 tonalità di bianco il problema è saper ortdinare correttamente i pezzi

Link to comment
Share on other sites

a me è d colore diverso e l'ho avuto con la chitarra,potrebbe anche essere che i ring dei pick up con sfregamento e utilizzo abbiano cambiato tonalità rispetto al battipennna che è nuovo...

Link to comment
Share on other sites

Le mie sono tutte coordinate' date=' perfino la Deluxe rossa che ha i binding crema scuro ha le plastiche in tinta perfette[/quote']

 

A me sta cosa ruga...prima o poi comprerò dei ring nuovi...sono troppo sbiavdi e il battipenna sembra essere più coordinato al binding, rispetti a quei due maledetti [cool]

Link to comment
Share on other sites

Beh ma chettefrega scusa? Non mi pare sia inguardabile.

P.es sulle Strato i copri PU' date=' le manopole e il parapenna dopo una ventina d'anni te li ritrovi di tre colori differenti, non ci vedo sta gran cosa.[/quote']

 

anzi..... stanno benissimo... quelle differenze tonali ci stanno a pennello secondo me... vengono riprodotte anche nelle invecchiate artificialmente...

Link to comment
Share on other sites

Beh ma chettefrega scusa? Non mi pare sia inguardabile.

P.es sulle Strato i copri PU' date=' le manopole e il parapenna dopo una ventina d'anni te li ritrovi di tre colori differenti, non ci vedo sta gran cosa.[/quote']

 

Sì ok, ma quelle sono invecchiate...vedere due ring bianchi, il binding crema e il battipenna rosino non è proprio il massimo, imho..

Link to comment
Share on other sites

Dimentichi il ring dello switch gialletto e il pomellino arancino :-

 

Hahahaah giusto!

Il ring è quello più "vicino" al binding' date=' come tonalità, e non si nota granchè.

Il pomellino arancino è amore [blush (anche perchè quello bianco l'ho perso[cool] )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...