Jump to content
Gibson Brands Forums

Sondaggione: quante ore suonate a settimana?


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Hola amigos! vedo con piacere molta gnocca sul nostro forum..mi chiedevo...quanto tempo riuscite a ritagliarvi per suonare in un settimana "tipo", senza imprevisti particolari, barcamenandovi tra gnocche, figli (chi ne ha) e (purtroppo) lavoro? vi capita di arrivare in ritardo ad appuntamenti vari e dire: "ho avuto un contrattempo"..mentre in realtà stavate provando qualcosa di nuovo e non riuscivate a staccarvi dalla vs. beneamata? a me capita spesso! io pensadoci su direi di attestarmi +o- sulle 15 ore/settimanali di cui 50% elettrica, 40% acustica corde nylon, 10% acustica metallo..e voi?

Link to comment
Share on other sites

Suonare la chitarra? Ma io l'ho comprata solo per abbellire la mia stanza... Lavoro 10:30 ore tutti i giorni quindi dipende molto dallo stato d'animo e la stanchezza, così come ci sono giorni in cui suono per 3 ore magari non prendo la chitarra per 3 giorni di fila. Suono molto mentre sto davanti al computer quindi metre suono faccio anche altre cose... Insomma sono molto indisciplinato e per questo non sarò mai un buon chitarrista

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sono un tipo "alla Mudnes", diciamo che siamo più o meno simili... Nel senso che molto spesso se suono non riesco a concentrarmi subito su quello che faccio, un po' di tempo ce lo impiego, specie se sono appena tornato da una giornata di lavoro...

tenendo conto che se mi metto a suonare alle 10 di sera faccio max 2.5 ore, e mi ritaglio altre 2 orette dopo pranzo (ovviamente non tutti i giorni), diciamo che riesco a stento a farmi una ventina di ore, che però sono spesso dedite allo pseudo-cazzeggiamento... Preferirei come dice il proverbio "Meglio un giorno da leone che cento da pecora"... Io lo trasformerei in una roba del tipo "Meglio poche ore che spacco con la mia bambina, piuttosto che centinaia di ore passate al cazzeggiamento assoluto" eusa_drool.gif

Link to comment
Share on other sites

Suonare la chitarra? Ma io l'ho comprata solo per abbellire la mia stanza... Lavoro 10:30 ore tutti i giorni quindi dipende molto dallo stato d'animo e la stanchezza' date=' così come ci sono giorni in cui suono per 3 ore magari non prendo la chitarra per 3 giorni di fila. Suono molto mentre sto davanti al computer quindi metre suono faccio anche altre cose... Insomma sono molto indisciplinato e per questo non sarò mai un buon chitarrista [/quote']

 

Muhahaha, per un'attimo ho pensato di averla scritta io sta roba ;)

Link to comment
Share on other sites

..quoto... faccio interi pomeriggi a suonare alternati a diversi giorni di stop... e magari qualche suonata in un gruppo, qua e la...:D

a parte le mie modeste capacità tecniche e il mio repertorio , la vera passione sta nello strumento e in tutto quello che gli gira attorno..:D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...