Jump to content
Gibson Brands Forums

Idea per ravvivare la board


Nitrodrift

Recommended Posts

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Bon dai, vediamo se garba un po a tutti e si decide. Io intanto vado avanti con la vecchia, per divertimento.

 

 

scusa anche se non centra... le super bullet che usi te sono le 3250 nichel plated ??? non le pure nichel vero ? guarda se il codice è 3250 che volgio prenderle da provare... proverei anche le elixir, tu che ne pensi? le ho trovate a 10 euro... che faccio ???

Link to comment
Share on other sites

scusa anche se non centra... le super bullet che usi te sono le 3250 nichel plated ??? non le pure nichel vero ? guarda se il codice è 3250 che volgio prenderle da provare... proverei anche le elixir, tu che ne pensi? le ho trovate a 10 euro... che faccio ???

Si, uso le 3250. Sulle Elixir ... i gusti son gusti, se parliamo di Fender, PER ME Super Bullet.

Link to comment
Share on other sites

Si anche a me piace, ed ha un ottima qualità sonora che garantirebbe un buon risultato finale.

La prima non è male ma è effettivamente molto impastata nel pieno che prelude all'uscita sfumata finale.

A questo punto comunque penso di farle entrambe, cercando di finire a breve la prima per avere più tempo da dedicare alla seconda, che merita un attenzione maggiore dal punto di vista dello sviluppo.

Link to comment
Share on other sites

A questo punto comunque penso di farle entrambe, cercando di finire a breve la prima per avere più tempo da dedicare alla seconda, che merita un attenzione maggiore dal punto di vista dello sviluppo.

... e nel frattempo i ragazzi ne avranno scelta una terza [lol]
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...