Jump to content
Gibson Brands Forums

explorer snb mercatino


thrashpeppe

Recommended Posts

Salve a tutti! L'altro giorni mente mi aggiravo per il mercatino cercando qualcosa di interessante ho adocchiato un explorer in finitura burst. Ora, siccome amo lo sfumato, e le explorer anche, sarei tentato di comprarla, solo che la chitarrozza in questione presenta un seriale di sole sette cifre, e dato che sul web non ho trovato nulla riguardo seriali gibson di sette cifre chiedo delucidazioni, non è che è un tarocco? [confused]

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti! L'altro giorni mente mi aggiravo per il mercatino cercando qualcosa di interessante ho adocchiato un explorer in finitura burst. Ora, siccome amo lo sfumato, e le explorer anche, sarei tentato di comprarla, solo che la chitarrozza in questione presenta un seriale di sole sette cifre, e dato che sul web non ho trovato nulla riguardo seriali gibson di sette cifre chiedo delucidazioni, non è che è un tarocco? [confused]

caccia il link peppe, chettesvelamo l'arcano ghgh

Link to comment
Share on other sites

[cool] abbello, io coi dialetti sòccosì:

 

Hehe....la vidi in TV questa....fenomenale!

 

thrashpeppe: se la l'annuncio che ho trovato io è lo stesso che hai visto tu, bhe, almeno a vederla così la chitarra parrebbe originale. Purtroppo la foto non consente di vedere nel dettaglio. Riguardo le 7 cifre del seriale personalmente non ricordo di aver mai visto seriali del genere. Forse qualcosa a 6 cifre ma credo fosse roba risalente ai '70. Forse una ricerca sul web o una mail al Gibson service ti schiariranno le idee. Ah, prova a domandare al venditore....tante volte si fosse scordato qualche numeretto [biggrin]

Saluti

Link to comment
Share on other sites

ecco il link dello strumento http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Gibson-Explorer-SNB-9342790_id1777511.html ho già chiesto al negoziante foto piú dettagliate, ha risposto che me le invierà a breve. Quanto al seriale,proverò a chiedergli di ricontrollare

 

Difatti era quella che avevo visto io. Bella comunque

 

P.S. Samu, ma te con quella Explorer '90 poi che hai fatto?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...