Jump to content
Gibson Brands Forums

[Pedaliera e acquisti dagli USA] MXR ZW38


Sanz92

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ultimamente ho un attacco di gas per L'MXR ZW38, ovvero il Black Label Chorus. Purtroppo in italia ce ne sono ben pochi e costano molto, e dato che mi serve anche un crybaby perchè il mio si è rotto, stavo pensando di fare un ordine dagli USA visto che qualche anno fa per gli Alnico II PRO mi sono trovato molto bene risparmiando una bella cifra. Voi che ne dite? Conoscete qualche sito ben fornito?

 

Ah dimenticavo. Mi serve anche una pedaliera, possibilmente alimentata che contenga circa 6 pedali. Quale mi consigliate???

 

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Urca non saprei consigliarti... Di pedaliere già fatte dovresti trovarne anche su mercatino, sia con che senza alimentatore..

 

Per il wah, se vuoi ti vendo il mio, modello gcb95, ancora "vergine" (originalissimo), usato poco specialmente nell'ultimo periodo, data la mia inclinazione recente sull'acustico e unplugged [smile] .

Link to comment
Share on other sites

... delle pedaliere alimentate (tipo warwick per intenderci http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_warwick-gigboard-rb-23100_id561663.html e altre) mi fido poco, oltretutto ho sentito un sacco di persone che hanno avuto problemi...

 

... io ti consigierei di prendertene una non alimentata, magari tipo queste:

http://www.boxguitar.com/Pack/catalog/index.php?cPath=133_134

 

o queste:

http://www.boxguitar.com/Pack/catalog/index.php?cPath=133_285

 

 

 

e poi un alimentatore dedicato a parte...

Link to comment
Share on other sites

@matteoLP: Ti ringrazio ma lo cambio perchè mi si è rotto proprio quello come il tuo, e non voglio spendere i soldi per una cosa identica a quella che ho; tanto vale che mi faccio o uno Slash o uno Zakk Wylde.

 

@roger: Effettivamente quella della boss costa poco ed è alimentata, però ha la pecca che i pedalini "non BOSS" non è che ci stanno molto bene, e considerando che io odio i pedalini boss (tranne l'accordatore), non credo proprio che faccia al caso mio.

 

@coco91: Effettivamente avevo sentito anch'io questa storia della dogana, ma in percentuale se proprio dovessero beccarmi quant'è sta dogana???

 

Ad un prezzo del genere questo te lo sogni in italia. A questo punto se devo prenderne più di uno, tanto vale che li ordino dagli USA.

Link to comment
Share on other sites

@matteoLP: Ti ringrazio ma lo cambio perchè mi si è rotto proprio quello come il tuo, e non voglio spendere i soldi per una cosa identica a quella che ho; tanto vale che mi faccio o uno Slash o uno Zakk Wylde.

 

@roger: Effettivamente quella della boss costa poco ed è alimentata, però ha la pecca che i pedalini "non BOSS" non è che ci stanno molto bene, e considerando che io odio i pedalini boss (tranne l'accordatore), non credo proprio che faccia al caso mio.

 

@coco91: Effettivamente avevo sentito anch'io questa storia della dogana, ma in percentuale se proprio dovessero beccarmi quant'è sta dogana???

 

Ad un prezzo del genere questo te lo sogni in italia. A questo punto se devo prenderne più di uno, tanto vale che li ordino dagli USA.

 

Scusami, ma chi te l'ha detta sta cosa? Io di 6 pedali, ne avevo solo uno boss.

Link to comment
Share on other sites

Confermo brutta esperienza con la Warwick... simpatica la pedanetta moquettata anche se in plastica.

Pessimo l'alimentatore che induce rumore nei pedali e di scarsa qualità i cavetti di alimentazione 3/4 risultati rotti ed in quanto pressofusi irriparabili. [thumbdn]

Link to comment
Share on other sites

Confermo brutta esperienza con la Warwick... simpatica la pedanetta moquettata anche se in plastica.

Pessimo l'alimentatore che induce rumore nei pedali e di scarsa qualità i cavetti di alimentazione 3/4 risultati rotti ed in quanto pressofusi irriparabili. [thumbdn]

 

idem!!la struttura e' comoda,ma ci vuole un alimentatore serio...io ho messo il DCbrick dunlop [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...