Jump to content
Gibson Brands Forums

votazioni contest step 3


massipage

Recommended Posts

La scelta come sempre non è facile, anche perché essendo qua per divertirci e soprattutto imparare dagli altri, trovo sempre ingiusto fare delle esclusioni..

Comunque, per alcuni dei motivi che cercherò di elencare, ho infine scelto:

 


  •  
  • (Lorenz Van) Lollo - quella kramer esprime potenza sin dalle prime note, e poi hai scelto un suono davvero azzeccato per questa base IMO. Chiunque può avvertire la contaminazione vanhaleniana nei suoi fraseggi [smile]
  • massi - questa telly mi fa impazzire, e combinata a quel bellissimo vox genera un suono fantastico, eargasmico, per me l'ideale di distorto con la tele: grezzo, sporco, "impreciso", non saprei definirlo, combinato con il tuo "playing" forma una coppia vincente!
  • samu - eheh dopo i video della tua band non potevo che aspettarmi tutta questa grinta! Anche te, un bel british sound che rende giustizia al tuo modo di suonare.

 

Complimenti a tutti! =D>

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,anche se siamo tutti consapevoli che conta solo partecipare a prescindere dal risultato dei voti,devo dire una cosa per correttezza:

 

non avevo notato che si dovevano sceliere 3 voti:io ho votato solo Georg perche' mi e' piaciuta la sua orignalita',ma avrei dato un voto anche

MatteoLP e Loll.

se mi dite come faccio a correggere il voto.....altrimenti bisognna considerare che Matteo e Loll hanno 1 voto ciascuno in piu'.

scusate ma io mi lego sempre in queste cose multimediali. ](*,)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...