ummadada Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 ciao a tutti ragazzi, scusate l ignoranza, ma come si fa a rimuovere i copri pick up da una les paul? vi ringrazio in anticipo ciao ciao!
MatteoLP Posted August 14, 2008 Posted August 14, 2008 Sviti il pickup e sciogli la saldatura che tiene unito il Pickup alla cover... Mi sembra sia tutto qui!
Simonphilipps Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Sviti il pickup e sciogli la saldatura che tiene unito il Pickup alla cover... Mi sembra sia tutto qui! Quasi quasi il cover del pick up al ponte lo tolgo...Tanto si può rifare la saldatura volendo no?
Alnico Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Quasi quasi il cover del pick up al ponte lo tolgo...Tanto si può rifare la saldatura volendo no? Si può rifare quasi tranquillamente
Simonphilipps Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Si può rifare quasi tranquillamente Bene allora quando torno da Barcellona lo faccio! Grazie zì!
Rick Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 Bene allora quando torno da Barcellona lo faccio! Grazie zì! ricordati che c'è quel "QUASI" tranquillamente
Simonphilipps Posted August 16, 2008 Posted August 16, 2008 ricordati che c'è quel "QUASI" tranquillamente :D Si infatti dovrò stare "quasi" molto attento se decido di rimetterlo....ma non credo, con il pick up scoperto al ponte mi fa impazzire! Al limite lo sostituisco proprio come dicevo sull'altro topic.
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.