Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Occhio Fino


euge712

Recommended Posts

...bhè, non è neanche fatta malaccio per essere una patacca orientale [-X

la sagoma del body è quasi corretta e persino la paletta e copiata in modo decente... strano

 

in ogni caso rimane la cover truss rod, la scritta Gibson un po "sbilenca", il binding al manico, il binding al body troppo sottile, i tasti non originali, la spalla del body un po' piccola e l'immancabile base dello switch pickup più da epiphone

 

ps la foto non è perfettamente a fuoco ,ma il ponte sembra un ABR-1 replicato giusto... al massimo si dovrebbero vedere gli inviti per il cacciavite sui perni del ponte (che non ci sono sui ponti originali) ma la foto non è chiarissima O:)

Link to comment
Share on other sites

 

..originale al 100 % ... sicuramente dalla paletta..

 

bisogna poi vedere se il body fotografato è della stessa chitarra... su ebay ormai fanno anche i collage... però anche il resto dalle foto sembra tutto ok O:)

 

la chitarra è dell'81 (e non dell'80) dal seriale... ed il prezzo è assurdo(!) per una custom dell'81, anche se come nuova.O:)

...dimenticavo....tanto più che non viene fornita la custosdia rigida protector dell'epoca ma una semplice gig bag..

Link to comment
Share on other sites

 

..originale al 100 % ... sicuramente dalla paletta.

 

bisogna poi vedere se il body fotografato è della staessa chitarra... su ebay ormai fanno anche i collage.. però anche il resto dalle foto sembra tutto ok

 

la chitarra è dell'81 (e non dell'80) dal seriale... ed il prezzo è assurdo per una custom dell'81' date=' anche se come nuova.O:) [/quote']

 

ecco a me la paletta non convinceva O:)

 

d'altronde che ne so,io nell'80 mica c'ero!

Link to comment
Share on other sites

..le prime tre sicuramente originali.

anche l'ultima direi ' date='è solo una versione che non avevo ancora visto..

 

perchè? vuoi fare l'acquistone?? =P~ [/quote']

 

magari, attualmente il mio portafoglio contiene giusto i soldi per un panino alla mortadella e una coca =(

poi ho appena preso l'explorer (3 mesi)

mio padre mi accoppa xD

comunque ho stipulato un patto,da lui firmato (ASD) in cui si impegna a prendermi una combo marshall testata+cassa e SG angus young signature più avanti =P~

 

brutta scelta?=P~

Link to comment
Share on other sites

a me lascia un attimino perplesso la prima custom alpin white di questa pagina.

a parte il prezzo (ma scherziamo? neanche meno della metà !) non mi convincono le meccaniche. nella mia custom sono dorate e la' sembrano cromate.

no, dirà qualcuno, è che la doratura se n'è andata col tempo.

esatto. dove ci metti le mani la doratura si consuma. ma sotto rimane opaca e non cromata lucida

Link to comment
Share on other sites

 

no, vero?

il diamante non è madreperla.

la paletta sembra finta.

 

ci ho preso?

(p.s. avevo una domadina da fare, la posto nel ristorantino)

Link to comment
Share on other sites

...no no, è evidentissimo che è tarocca... era solo per far notare l'annuncio.. anche perchè su ebay.uk (inglese) ne girano parecchie e so che alcuni le fanno arrivare anche da li... vergognoso il prezzo ,che col cambio sarà anche più di 2000 euro ;)

la cosa più evidente dalle foto rimane comunque la forma della paletta..

Link to comment
Share on other sites

....non serve l'occhio fino per vedere quetsa! una dei tarocchi più brutti malriusciti e ridicoli che si possano trovare! #-o:-& :-&

 

http://cgi.ebay.co.uk/GIBSON-LES-PAUL-SUPREME-CHERRY-BLACK-CUSTOM-SPECIAL_W0QQitemZ350103171035QQcmdZViewItem?hash=item350103171035&_trkparms=72%3A1298%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

 

..e notare il prezzo............ #-o

Link to comment
Share on other sites

....non serve di certo l'occhio fino per vedere questa! uno dei tarocchi più brutti malriusciti e ridicoli che si possano trovare in rete! #-o:-& :-&

 

http://cgi.ebay.co.uk/GIBSON-LES-PAUL-SUPREME-CHERRY-BLACK-CUSTOM-SPECIAL_W0QQitemZ350103171035QQcmdZViewItem?hash=item350103171035&_trkparms=72%3A1298%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

 

#-o

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...