Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Occhio Fino

euge712

Recommended Posts

Posted

Mah...[ovviamente copri truss], meccaniche e poi il top sembra acero "quilt", ma se non erro c'era una versione della LP col "quilted top"...o no?

Rinuncio, aspetto di vedere cosa dice Blacksheep...

Posted

...bhè, non è neanche fatta malaccio per essere una patacca orientale [-X

la sagoma del body è quasi corretta e persino la paletta e copiata in modo decente... strano

in ogni caso rimane la cover truss rod, la scritta Gibson un po "sbilenca", il binding al manico, il binding al body troppo sottile, i tasti non originali, la spalla del body un po' piccola e l'immancabile base dello switch pickup più da epiphone

ps la foto non è perfettamente a fuoco ,ma il ponte sembra un ABR-1 replicato giusto... al massimo si dovrebbero vedere gli inviti per il cacciavite sui perni del ponte (che non ci sono sui ponti originali) ma la foto non è chiarissima O:)

Posted

..originale al 100 % ... sicuramente dalla paletta..

bisogna poi vedere se il body fotografato è della stessa chitarra... su ebay ormai fanno anche i collage... però anche il resto dalle foto sembra tutto ok O:)

la chitarra è dell'81 (e non dell'80) dal seriale... ed il prezzo è assurdo(!) per una custom dell'81, anche se come nuova.O:)

...dimenticavo....tanto più che non viene fornita la custosdia rigida protector dell'epoca ma una semplice gig bag..

Posted

..originale al 100 % ... sicuramente dalla paletta.

bisogna poi vedere se il body fotografato è della staessa chitarra... su ebay ormai fanno anche i collage.. però anche il resto dalle foto sembra tutto ok

la chitarra è dell'81 (e non dell'80) dal seriale... ed il prezzo è assurdo per una custom dell'81' date=' anche se come nuova.O:) [/quote']

ecco a me la paletta non convinceva O:)

d'altronde che ne so,io nell'80 mica c'ero!

Posted

...no, alcuni dubbi rimangono ...anche se da quel poco che si vede dalle foto la chitarra è originale bisogna vedere il perchè dell'anno fornito sbagliato, la custodia, il prezzo assurdo, e poi è di Napoli........=P~

Posted
..le prime tre sicuramente originali.

anche l'ultima direi ' date='è solo una versione che non avevo ancora visto..

perchè? vuoi fare l'acquistone?? =P~ [/quote']

magari, attualmente il mio portafoglio contiene giusto i soldi per un panino alla mortadella e una coca =(

poi ho appena preso l'explorer (3 mesi)

mio padre mi accoppa xD

comunque ho stipulato un patto,da lui firmato (ASD) in cui si impegna a prendermi una combo marshall testata+cassa e SG angus young signature più avanti =P~

brutta scelta?=P~

Posted

a me lascia un attimino perplesso la prima custom alpin white di questa pagina.

a parte il prezzo (ma scherziamo? neanche meno della metà !) non mi convincono le meccaniche. nella mia custom sono dorate e la' sembrano cromate.

no, dirà qualcuno, è che la doratura se n'è andata col tempo.

esatto. dove ci metti le mani la doratura si consuma. ma sotto rimane opaca e non cromata lucida

Posted

...no no, è evidentissimo che è tarocca... era solo per far notare l'annuncio.. anche perchè su ebay.uk (inglese) ne girano parecchie e so che alcuni le fanno arrivare anche da li... vergognoso il prezzo ,che col cambio sarà anche più di 2000 euro ;)

la cosa più evidente dalle foto rimane comunque la forma della paletta..

Posted

Beh che dire di noi italiani? Almeno il 70% dei tarocconi/patacconi che ho visto su ebay venivano dal napoletano - caserta!!

veramente orribile quella!!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...