Jump to content
Gibson Brands Forums

Silvertone 1434


Jack30

Recommended Posts

ragazzi... qualcuno ha mai avuto modo di provare questo amplificatore? io l'ho provato 5 minuti oggi in distorsione, e mi sono venuti i brividi ed il sorriso mi si è stampato sulla faccia...

porca miseria!!!

 

insomma, sono qui alla ricerca di qualche parere, magari negativo, così non sarà costretto ad avere l'orrenda idea di vendere il mio jcm 900 e comprare questo amplificatore del 1959 appena raccimolato il denaro necessario... (il negozio lo vende a 1100)! [flapper]

Link to comment
Share on other sites

D'oh! nessuno che abbia mai visto una di queste bestiole?

 

Io solo sul sito, trovato su google, dopo il tuo post. Sembrano interessanti m ale notizie sono veramente poche, mi spiace.

Forse Archverb potrebbe essere d'aiuto ma non so se abbia ancora voglia di scrivere qui dopo i recenti accadimenti...speriamo si faccia vivo. Interessa anche a me accrescere la mia conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

Forse Archverb potrebbe essere d'aiuto ma non so se abbia ancora voglia di scrivere qui dopo i recenti accadimenti...speriamo si faccia vivo.

 

Eh, speravo anch'io in un suo intervento... riguardo ai "recenti accadimenti" ho già espresso il mio parere sul momento ed aggiungo soltanto che MI PIACEREBBE essere uno che "non ne capisce un cacchio" come arch, sarei ad un livello di conoscenza di molto al disopra di quella che avrò mai...

Link to comment
Share on other sites

Accidenti Jack, mi sembra un amplificatore di un bel po' di anni fa e piuttosto raro, non sarà facile trovare qualcuno che se ne è fatto un'opinione diretta .. è un po' come trovare qualcuno che d’emblée ti sa dire come ci si trova con una Chevrolet Impala del 61 [cool] - ad ogni modo hai fatto bene a chiedere.

Link to comment
Share on other sites

Accidenti Jack, mi sembra un amplificatore di un bel po' di anni fa e piuttosto raro, non sarà facile trovare qualcuno che se ne è fatto un'opinione diretta .. è un po' come trovare qualcuno che d’emblée ti sa dire come ci si trova con una Chevrolet Impala del 61 [cool] - ad ogni modo hai fatto bene a chiedere.

 

non si sà mai, magari beccavo un estimatore Silvertone... [biggrin]

 

(in quanto a rarità direi di si, è stato prodotto per 3 anni dal '59 (inverno) al '61 (estate) ed infatti su ebay non ce ne sono proprio... uno è stato venduto in gennaio, mi pare, a 350 dollari ma poi....)

Link to comment
Share on other sites

uhm...sarà, ma io un JCM900 non lo venderei mai per un cesto dei panni, così, a prima vista eh... [lol]

 

muhahahhahahaha! si, esteticamente non è che sia proprio il top (infatti l'avevo visto altre volte ma mai "calcolato")... però come suona caspita...

 

ed il problema è sempre l'assenza di "liquidi" quindi in caso non avrei scelta... però sarà necessaria una bella prova con calma per sentire se veramente può fare tutto quello che mi serve...

(post tesi perché sono abbastanza con l'acqua alla gola fino a fine giugno)

Link to comment
Share on other sites

muhahahhahahaha! si, esteticamente non è che sia proprio il top (infatti l'avevo visto altre volte ma mai "calcolato")... però come suona caspita...

 

ed il problema è sempre l'assenza di "liquidi" quindi in caso non avrei scelta... però sarà necessaria una bella prova con calma per sentire se veramente può fare tutto quello che mi serve...

(post tesi perché sono abbastanza con l'acqua alla gola fino a fine giugno)

tranqui, a me è partito il radiatore ed ho rifatto la distribuzione...totale 380 euri (il radiatore l'ho recuperato per 70 euri da un rottamaio, anzichè nuovo che veniva 600) [crying]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...