Jump to content
Gibson Brands Forums

Comprare Gibson Les Paul


Angellus1

Recommended Posts

  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Congratulazioni Angelo per il tuo acquisto [smile]

 

Io l'ho provata, a suo tempo con un bluesbreaker combo, e anche se magari non è proprio uguale alla superlead, il suono pageiano c'è [thumbup]

 

Per quanto riguarda il tuo "consiglio", lo seguirei molto volentieri, se avessi a disposizione la materia prima...

 

 

PS: se puoi cerca di scrivere in minuscolo, scrivere a caratteri maiuscoli sul web equivale ad "urlare". e poi personalmente lo trovo piuttosto fastidioso da leggere (per gli occhi intendo, mica per quello che vuoi dire!).

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni Angelo per il tuo acquisto [smile]

 

Io l'ho provata, a suo tempo con un bluesbreaker combo, e anche se magari non è proprio uguale alla superlead, il suono pageiano c'è [thumbup]

 

Per quanto riguarda il tuo "consiglio", lo seguirei molto volentieri, se avessi a disposizione la materia prima...

 

 

PS: se puoi cerca di scrivere in minuscolo, scrivere a caratteri maiuscoli sul web equivale ad "urlare". e poi personalmente lo trovo piuttosto fastidioso da leggere (per gli occhi intendo, mica per quello che vuoi dire!).

Grazie...hai visto l'action e il manico eh??

Comunque scusa se ho scritto maiuscolo ma ho fatt così per far notare di più ciò che ho scritto ;)

Link to comment
Share on other sites

e come voleva farti notare Archverb: la tua ha un action bassissima; un'altra Les number two potrebbe anche averla più alta. Con simpatia. ciao

Ma ovviamente! comunque il pensavo del manico che ha per forza le stesse dimensioni...poi l'action almenochè la chitarra sia stata settata da un cane dovrebbe averla bassa...se no' te la abbassi o alzi a tuo piacimento/esigenza.

Con Simpatia,Ciao.

Link to comment
Share on other sites

...poi l'action almenochè la chitarra sia stata settata da un cane dovrebbe averla bassa...se no' te la abbassi o alzi a tuo piacimento/esigenza.

beh... detta così, la questione è un po' troppo semplificata....

nella realtà le cose sono più variegate ed entrano in ballo diversi fattori che, nonostante le lavorazioni a controllo numerico, fanno si che ogni strumento non sia clone di un altro: per fortuna...

 

Per cui, pur rimanendo nell'ambito di chitarre che escono con le corde mediamente "attaccate alla tastiera" (che poi... che ve ne farete... [flapper][biggrin] ), vi saranno differenze, a volte ben evidenti, che non sempre si annulleranno abbassando semplicemente un paio di rondelle o con un quarto di giro di chiavetta... [wink]

Link to comment
Share on other sites

Ahahahhh comunque la #2 ha quel manico e un action bassissima...è un dato di fatto!!!

 

...ammenochè non ti s'imbanana il manico [lol]

 

@mosqui: Francè vojo vederti a sonà Heavy Metal con il bigsby, ahahahah!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...