Jump to content
Gibson Brands Forums

Comprare Gibson Les Paul


Angellus1

Recommended Posts

  • Replies 284
  • Created
  • Last Reply

Pensavo di fami un muro di Vox alla Brian May, ma ho paura che dovrei comprarne circa 7000 [biggrin]

Ahahahaha forse anche 8000 [thumbup]

Tra l'altro oggi compleanno di Brian!

Vabbe se compri un Amplificatore VOX AC-30 e tieni un "set" così (Drive:4-6 Bass:6 MID:7-8 Treb:6-7 Presence:5-7 Volume:10 Master:come vuoi tu [biggrin] ) dovresti avere un vuono alla May....per rimediare al muro di Vox ci metti un poster [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha forse anche 8000 [thumbup]

Tra l'altro oggi compleanno di Brian!

Vabbe se compri un Amplificatore VOX AC-30 e tieni un "set" così (Drive:4-6 Bass:6 MID:7-8 Treb:6-7 Presence:5-7 Volume:10 Master:come vuoi tu [biggrin] ) dovresti avere un vuono alla May....per rimediare al muro di Vox ci metti un poster [thumbup]

Provare per credere [thumbup] poi secondo come regoli un po' di cosettine a seconda della canzone...mettete l'overdrive a Booster con il level al massimo e il drive al minimo e otterrete una buona distorsione [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Preferite il wah wah crybaby dunlop o il vox?? [biggrin]

 

vox!

Ma ora mi sono tolto ogni dubbio, da quando ho il favoloso custom audio electronics con doppio fasel selezionabile... rosso o giallo :)

Link to comment
Share on other sites

vox!

Ma ora mi sono tolto ogni dubbio, da quando ho il favoloso custom audio electronics con doppio fasel selezionabile... rosso o giallo :)

Io ho il vox...ho avuto l dunlop ma...era inferiore,persino l'assolo di sweet child o' mine rimaneva un po' "spento"

con il Vox tutto ok [thumbup]

E questo custom audio electronics con doppio fasel selezionabile come te lo sei procurato?? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Io ho il vox...ho avuto l dunlop ma...era inferiore,persino l'assolo di sweet child o' mine rimaneva un po' "spento"

con il Vox tutto ok [thumbup]

E questo custom audio electronics con doppio fasel selezionabile come te lo sei procurato?? [biggrin]

 

l'ho scambiato con dei biglietti da 50 euro :D

cmq io voto vox tutta la vita, ho avuto un bellissimo 847 serie limitata union jack (quello con la bandiera inglese stampata sopra).

era davvero ruggente! :)

Link to comment
Share on other sites

l'ho scambiato con dei biglietti da 50 euro :D

cmq io voto vox tutta la vita, ho avuto un bellissimo 847 serie limitata union jack (quello con la bandiera inglese stampata sopra).

era davvero ruggente! :)

Bello!! [thumbup] [thumbup]

Hai ragione la vox si conferma sempre come uno dei migliori marchi di qualità!

Link to comment
Share on other sites

Vox!! lo vedi ne [La mia strumentazione]

BELLISSIMA LA TUA STRUMENTAZIONE!!!

Vabbè che hai la chitarra dei miei sogni(lo sai già [biggrin]) però anche ad Ampli ed effetti sei messo benissimo!!

Bellissima anche la SG!

comunque la yamaha l'hai presa ad olbia,ma in che zona??

Io sono in sardegna ma non ricordo che negozio c'è ad Olbia [scared] comunque se rivieni in Sardegna passa da me che suoniamo assieme [rolleyes] [rolleyes] [rolleyes]

Link to comment
Share on other sites

vox!

Ma ora mi sono tolto ogni dubbio, da quando ho il favoloso custom audio electronics con doppio fasel selezionabile... rosso o giallo :)

 

E' il mio Wah preferito, l'unico che ho provato che può suonare veramente moderno, si muove bene sia sul pulito che sul distorto, se usassi il Wah sarebbe sicuramente in pedaliera! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

E' il mio Wah preferito, l'unico che ho provato che può suonare veramente moderno, si muove bene sia sul pulito che sul distorto, se usassi il Wah sarebbe sicuramente in pedaliera! [thumbup]

Metticelo va' [thumbup] hahahaha comunque molti brani necessitano del wah,come mai non lo usi??

Link to comment
Share on other sites

E' il mio Wah preferito, l'unico che ho provato che può suonare veramente moderno, si muove bene sia sul pulito che sul distorto, se usassi il Wah sarebbe sicuramente in pedaliera! [thumbup]

 

il vox o il CAE?

Link to comment
Share on other sites

Nono parlavo del CAE! [thumbup]

 

Non lo uso perchè non mi è mai piaciuto, anche se ho avuto un Vox mi pare V847, sul pulito anche anche per suonetti reggae o soul ma sul distorto lo odio, comprime, ammazza la dinamica ed è poco inteliggibile! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Nono parlavo del CAE! [thumbup]

 

Non lo uso perchè non mi è mai piaciuto, anche se ho avuto un Vox mi pare V847, sul pulito anche anche per suonetti reggae o soul ma sul distorto lo odio, comprime, ammazza la dinamica ed è poco inteliggibile! [thumbup]

In effetti...anche io non lo uso molto ma lo tengo in pedaliera lo stesso [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Avete mai provato il MRX Phase 90??? come vi è sembrato?

 

un classico (vedi il solo di Hotel California).

Non cito Van Halen perché lo dicono tutti :)

grosse differenze fra reissue, block logo e script logo anni '70, e l'attuale in produzione.

Io ho un Ross replica molto bello, modellato sul Ross originale anni '80 che mi hanno inculato durante una serata :(

Link to comment
Share on other sites

un classico (vedi il solo di Hotel California).

Non cito Van Halen perché lo dicono tutti :)

grosse differenze fra reissue, block logo e script logo anni '70, e l'attuale in produzione.

Io ho un Ross replica molto bello, modellato sul Ross originale anni '80 che mi hanno inculato durante una serata :(

Io citerei anche "The Wanton Song" e "Achilles Last Stand". [thumbup]

Mi dispiace per il Ross replica [mad]

Quali differenze principali ci sono fra reissue, block logo e script logo anni '70, e l'attuale in produzione???

Link to comment
Share on other sites

BELLISSIMA LA TUA STRUMENTAZIONE!!!

Vabbè che hai la chitarra dei miei sogni(lo sai già [biggrin]) però anche ad Ampli ed effetti sei messo benissimo!!

Bellissima anche la SG!

comunque la yamaha l'hai presa ad olbia,ma in che zona??

Io sono in sardegna ma non ricordo che negozio c'è ad Olbia [scared] comunque se rivieni in Sardegna passa da me che suoniamo assieme [rolleyes] [rolleyes] [rolleyes]

grazie ^^

 

Ad Olbia ce ne son due di negozi, uno è in viale Aldo Moro ed è lì che ho preso l'acustica (aveva anche una traditional esposta e mi pare un paio di SG) e l'altro è giù in zona porto, mi pare si chiami Centro Musica, ma è più un negozio da service e strumenti acustici, e roba da karaoke e dj...

 

sarò lì ad agosto (non so quando), ma non mi porto la les paul, te lo dico prima eh :D

Link to comment
Share on other sites

grazie ^^

 

Ad Olbia ce ne son due di negozi, uno è in viale Aldo Moro ed è lì che ho preso l'acustica (aveva anche una traditional esposta e mi pare un paio di SG) e l'altro è giù in zona porto, mi pare si chiami Centro Musica, ma è più un negozio da service e strumenti acustici, e roba da karaoke e dj...

 

sarò lì ad agosto (non so quando), ma non mi porto la les paul, te lo dico prima eh :D

Azz Peccato! ahahah la SG si vero??

Ora ricordo dei negozi ma quando ci ero andato io non era ben fornito...

Link to comment
Share on other sites

Azz Peccato! ahahah la SG si vero??

Ora ricordo dei negozi ma quando ci ero andato io non era ben fornito...

no no, non mi porto chitarre lì :D

(al massimo mi faccio prestare l'acustica del babbo della morosa che l'è gran bella ghgh)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...