Jump to content
Gibson Brands Forums

Spessore corde


Jack30

Recommended Posts

No, caro: ( 47.12 + 9.46 ) / 12 = 4.715

 

Aggiungici le spese di dogana, vah (faccina icaxxata)

Appena arrivate le Gibson Vintage Reissue 10/46 da Action

Corde € 45,73 (12 mute)

Presentazione in dogana € 2,50

Spese postali € 3,00 (??? avevo gia' apagato & 13,25 all' ordine a Action))

DAU € 0,00

IVA 20% (su € 45,73) € 9,15

Totale spese doganali € 14,65 pagate al postino.

Totale costo delle 12 mute € 60,38 (€ 5,03 a muta)

 

Spedite con servizio postale statunitense 22/08/2011 arrivate in dogana in Italia il 02/09/2011 consegnate a casa il 09/09/2011.

Link to comment
Share on other sites

Hmm ... vera anche quella. Quasi provo a prenderle e vediamo come va a finire. Georg mi ha incuriosito.

Pensa che per ridurre il volume della busta hanno tolto i pacchetti incelofanati contenente la muta ed hanno ripiegato la scatoletta di cartone… per 12 volte !!!

In America c'e' anche l' omino delle scatolette [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Pensa che per ridurre il volume della busta hanno tolto i pacchetti incelofanati contenente la muta ed hanno ripiegato la scatoletta di cartone… per 12 volte !!!

In America c'e' anche l' omino delle scatolette [biggrin]

E' vero, anche le altre mi sono sempre arrivate così; i sacchetti da una parte, e scatolette dall'altra. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Per le mie Stratocaster uso le Fender Super Bullet che hanno il pallettone, nella classica scalatura 9/42. Per un periodo, quando suonavo anni fa, ho montato anche le 10/46.

Sono un ottimo compromesso fra suono (ottimo, che contribuisce ad incrementare il twang dello strumento) e durata.

Al momento attuale visto che suono molto meno e l'allenamento non è granché non monto scalature più grosse sulle strato.

Sulla Sg uso le ernie ball 10/46. Ci ho provato le D'Addario e non mi sono piaciute affatto. Il top sono le Gibson vintage, mi piacciono di più come sonorità anche se al tatto sono più corpose e meno fluide delle ernie ball, ma nei negozi della mia zona sono rare.

Più o meno a livello di fatica (tipo bending) le strato con le 0.9 sono simili alla sg con le 0.10.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...