Jump to content
Gibson Brands Forums

[frank2280] la mia strumentazione


frank2280

Recommended Posts

Bell'arsenale Frank, complimenti! Come va l'accoppiata BH + Marshall? Curioso come abbinamento, o meglio, non banale.

 

 

+ che alro cercavo qualcosa di basso wattaggio che assomigliasse al plexi.... solo che con la sua cassa il suono non mi piaceva, poi per caso l'ho provato con una cassa orange 4x12 con i v30 e mi si è aperto un mondo..... subito mi sono messo alla ricerca di una cassa che non mi svenasse e che avesse i v30.... un tizio svendeva la marshall (che esce con i gt) modificata con i vintage e voitlà..... il suono è fatto (non è una cassa orange ma va be, il suono è figo lo stesso)..... la handsome devil è fighissima nonostante costi veramente poco, e la cosa bella è che essendo 15 watt in sala è sempre in tiro, riesco a tenere il volume a tre quarti e le valvole sono sempre ben sature.....

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo ai complimenti e glissando sui blasoni resto molto incuriosito della Epi rossa. Qualche notizia in più? [biggrin]

 

ahahahahahha ti riferisci alla Riviera vero? be posso dire solo una cosa.... tanta tanta tanta roba, è la erfetta compensazione della 335, quando ho preso la 335 la riviera volevo venderla ma non ci sono riuscito, sono come il diavolo e l'acqua santa, tanto per farti capire + o - come suona ascolta qua (la mia è molto simile a questa come suono, di tutti i sample che girano in rete intendo)

 

la 335 è un pelo + intubata ma ha + output

 

http://www.youtube.com/watch?v=W3VRkIH6YeE

Link to comment
Share on other sites

Pensa che il 5, in soggiorno lo tengo a 3W e il volume mai oltre le ore 11 :rolleyes:

 

 

avevo anche io il 5w (il little giant) ampli spettacolare, sempre a manetta in sala e il titolare della sala non riusciva a capire come facesse a suonare quel "coso" ahahahahahahhahaah, suonava meglio dei suoi valvolari da 100W ahahahahahhahahahahahah, gli faccio: certo che se attrezzi con roba per suonare a sansiro e poi ci suoni in una saletta di 15 mq col volume a 2 i tuoi rispetto al mio fanno cacare......

 

però ti dirò, l'handsome devil è più sfruttabile in casa nonostante sia un 15w.... avendo volume e gain separati puoi avere un suono decente anche a basso volume senza farti sbatere fuori da moglie o parentado vario...

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahha ti riferisci alla Riviera vero? be posso dire solo una cosa.... tanta tanta tanta roba, è la erfetta compensazione della 335, quando ho preso la 335 la riviera volevo venderla ma non ci sono riuscito, sono come il diavolo e l'acqua santa, tanto per farti capire + o - come suona ascolta qua (la mia è molto simile a questa come suono, di tutti i sample che girano in rete intendo)

 

la 335 è un pelo + intubata ma ha + output

 

http://www.youtube.com/watch?v=W3VRkIH6YeE

 

Interessante, mi sa che diventa anche molto più cattiva se gli pesti la coda... [biggrin] Poi con quell'attaccacorde e i mini è proprio per conto suo. E per finire è bello pure il rosso. Come già detto, a quelle maledette Epi l'unica rogna estetica è quella paletta da Re Sole

Link to comment
Share on other sites

Interessante, mi sa che diventa anche molto più cattiva se gli pesti la coda... [biggrin] Poi con quell'attaccacorde e i mini è proprio per conto suo. E per finire è bello pure il rosso. Come già detto, a quelle maledette Epi l'unica rogna estetica è quella paletta da Re Sole

 

 

ma sai alla paletta dopo un po non ci fai + caso, e comunque si se gli pesti la coda devi fare attenzione perchè a volte castiga ahahahahahahhaha

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...