Jump to content
Gibson Brands Forums

[Jigsaw] La mia strumentazione


Jigsaw

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Scusa Jigsaw ma io non capisco come le incomprensioni con la tua band ti possano portare ad un rifiuto totale della musica e della tua strumentazione.Chiaramente non mi interessano i particolari poiché sono questioni private ma secondo me ci deve essere necessariamente dell'altro per arrivare ad una decisione di questo tipo. Comunque spero che tu ci possa ripensare...

Link to comment
Share on other sites

Scusa Jigsaw ma io non capisco come le incomprensioni con la tua band ti possano portare ad un rifiuto totale della musica e della tua strumentazione.Chiaramente non mi interessano i particolari poiché sono questioni private ma secondo me ci deve essere necessariamente dell'altro per arrivare ad una decisione di questo tipo. Comunque spero che tu ci possa ripensare...

 

caro pila78

 

quando vivi la musica in simbiosi come se fosse un elemento vitale come il cuore e poi ti rendi conto che non riesci a reggere le delusioni che ti portano persone che consideravi amici da una vita preferisci chiudere...

credimi e' meglio cosi...

 

Sto meglio...vivo meglio con me stesso e con chi mi sta vicino.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jigsaw; aprendo il tuo MM ho visto che sei in provincia di cosenza, io sono di cosenza citta'!!!

 

Gurda, proprio in questi giorni, con mio grande rammarico, sto' per sciogliere il gruppo in ui ho profuso energie e sforzi per due anni; non ti dico la frustrazione e il dispiacere....sapere che tutti gli sforzi andranno persi, tutti i brani studiati rimarranno delle ombre nella memoria, serate passate assieme a divertirci, litigare, sognare, andranno perduti nel tempo trascorso.

 

Purtroppo arriva un momento in cui uno deve prendere delle decisioni, e di solito, in questi momenti, sono sempre le piu' difficili da sopportare.

 

Il mio consiglio???

 

Vedila e prendila come un occassione, perche' questo e'....non una disfatta, ma una rinascita, un nuovo inizio in cui profondere tute le tue energie.

 

Non hai con hi suonare???? Vieni a casa mia, che tiriamo giu' i muri!!!

 

Con sinccerita': non mollare, la musica e' troppo bella......io la vivo come te, in simbiosi totale, e per nessuna ragione al mondo, ne farei mai a meno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jigsaw; aprendo il tuo MM ho visto che sei in provincia di cosenza, io sono di cosenza citta'!!!

 

Gurda, proprio in questi giorni, con mio grande rammarico, sto' per sciogliere il gruppo in ui ho profuso energie e sforzi per due anni; non ti dico la frustrazione e il dispiacere....sapere che tutti gli sforzi andranno persi, tutti i brani studiati rimarranno delle ombre nella memoria, serate passate assieme a divertirci, litigare, sognare, andranno perduti nel tempo trascorso.

 

Purtroppo arriva un momento in cui uno deve prendere delle decisioni, e di solito, in questi momenti, sono sempre le piu' difficili da sopportare.

 

Il mio consiglio???

 

Vedila e prendila come un occassione, perche' questo e'....non una disfatta, ma una rinascita, un nuovo inizio in cui profondere tute le tue energie.

 

Non hai con hi suonare???? Vieni a casa mia, che tiriamo giu' i muri!!!

 

Con sinccerita': non mollare, la musica e' troppo bella......io la vivo come te, in simbiosi totale, e per nessuna ragione al mondo, ne farei mai a meno.

 

 

Roger ti straquoto in tutto. E' un pò come quando i genitori divorziano e ci rimettono i figli. I figli non ci dovrebbero mai rimettere perchè non c'entrano niente e indipendentemente da tutto l'amore per loro rimane. Ecco, qundo si scioglie una band non puoi rinnegare anche le tue chitarre e tutte le emozioni che comportano...la passione si può momentaneamente affievolire ma non finire perchè prima o poi tornerà più forte di prima...

Link to comment
Share on other sites

io in 15 anni di attività tra band ne ho avute di esperienze. ma mai e poi mai ho pensato di mollare la musica, può darsi che arriverà anche questo momento credo, ma si sicuramente non sparirà la passione per le mie chitarre che ho sepre detto di vendere in caso di cibo.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...