Jump to content
Gibson Brands Forums

[Jigsaw] La mia strumentazione


Jigsaw

Recommended Posts

Direi che non ti piacciono i Marshall!! :rolleyes:

 

Complimenti si la GOKU tastiera in palissandro vero? assolutamente perfetta !

 

Sto cercando di non prendere un'altra 57' ....per variare le annate CUSTOM SHOP puntando una 58 ma sto GOLD ogni volta mi toglie il sonno che sia 54 o 57 o la tua con quel diamantone sulla paletta! [biggrin]

 

MI hai dato anche l'idea di farmi un 900 combo per i locali stile tana di foca mentre la AFD spettacolo ma non sono tagliato per la TSL !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

L'hardware si puo sempre cambiare cmq ;)... bella veramente la configurazione di quella che hai postato tu in foto.... [drool]

Guarda, di Bonamassa non mi importa una fava e della sua signature neanche mi interessa in senso stretto, ma se avessi in casa una GT con il manico della Custom come la tua, mi sa tanto che non avrei alcun dubbio perchè il bello è bello, inutile girarla.

Link to comment
Share on other sites

333y9sg.jpg

 

 

 

Così bella, ma così bella che non ce n'è una più bella ziospeck. GT e Custom tutto insieme. E quel nero del parapenna-rings-knobs-ebonyfretboards-PGuard e il tondino dello switch insalati con l'HW dorato sopra il GT me fa morì. Mi ha toccàto ripostarla ziobilly B)

 

edit

Ci metterei su anche i tulipani dorati

Link to comment
Share on other sites

Guarda, di Bonamassa non mi importa una fava e della sua signature neanche mi interessa in senso stretto, ma se avessi in casa una GT con il manico della Custom come la tua, mi sa tanto che non avrei alcun dubbio perchè il bello è bello, inutile girarla.

 

[thumbup] [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Visto che nella vita ogni tanto è onesto rivedere le proprie opinioni, non so come mai ma Bonamassa comincia a incuriosirmi: [biggrin]

image0011.png

... ho provato a contarle, ma non ci riesco, dopo un po mi perdo. :mellow:

Tra l'altro in mezzo a tante bellezze si è fatto fotografare "in sella" ad una korina [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma sai che quella aveva tentato anche me? E' per tutta quella roba che prendi in un colpo solo per quei soldi là [biggrin]

per chi fosse interessato vendo tutto quello che vedete nel mio post compreso la GoCu

 

ho chiuso con la musica, purtroppo non ho avuto la fortuna per anni di trovare le persone giuste e ora mi hanno fatto perdere proprio la voglia.

 

Fate offerte vi rispondero'.

 

Saluti per tutti.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...