Jump to content
Gibson Brands Forums

[Jigsaw] La mia strumentazione


Jigsaw

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Scusa ma, non ho capito... Ce l'hai sul serio quella roba o, visto che mi sa che quella è tutta roba pescata in rete, è solo quello che vorresti avere? Due foto originali delle tue no? [mellow]

 

 

... sei sempre maliziosa!!!!! [lol]

Link to comment
Share on other sites

Anche perchè ho visto una paletta mooolto venerata attaccata a un GT maledizione

 

Ma sì, che è la GOCU !!

Complimenti per la strumentazione.

 

Vero è che anch'io preferisco le foto "casalinghe", chissà perché.

Link to comment
Share on other sites

Eccole:

 

IMG_2198.jpg

La Gold Top Custom

 

IMG_2197.jpg

Il mio basso Fender Precision American Special

 

IMG_2196.jpg

La DoubleNeck Epiphone

 

IMG_2195.jpg

Marshall AFD 100 Limited Edition

 

IMG_2194.jpg

Questo per il mio Home Recording

 

IMG_2193.jpg

La mia attuale Pedal Board (poca roba ma funzionale)

 

IMG_2192.jpg

Marshall JCM 2000 tls 100

 

IMG_2189.jpg

Marshall JCM 900 combo

 

IMG_2190.jpg

 

IMG_2191.jpg

Link to comment
Share on other sites

IMG_2198.jpg

La Gold Top Custom

Il mio basso Fender Precision American Special

La DoubleNeck Epiphone

Marshall AFD 100 Limited Edition

Questo per il mio Home Recording

La mia attuale Pedal Board (poca roba ma funzionale)

Marshall JCM 2000 tls 100

Marshall JCM 900 combo

Insomma, per via di foto ci sarebbe ancora da lamentarsi [lol]

Ma troppo bella la Go(ldTop)Cu coi block e l'head della Custom. Tre robe insieme che mi fanno morire sulla stessa chitarra ziobilly. Io sono sempre per il parapenna montato comunque, e se fosse mia (sèh, magari) pure se non ci stanno di default, le cover sui HB [biggrin]

E naturalmente felicitazioni vivissime per il resto dell'armamento B)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per l'arsenale!! B)

 

Una piccola curiosità... ci terrei ad avere una tua opinione personale su quel Marshall TSL... perché ne ho sempre sentito parlare in toni non proprio entusiasti, e mi farebbe piacere sentire un'opinione direttamente da te che evidentemente, visto che lo possiedi tutt'ora, ti piace 8-[

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per l'arsenale!! B)

 

Una piccola curiosità... ci terrei ad avere una tua opinione personale su quel Marshall TSL... perché ne ho sempre sentito parlare in toni non proprio entusiasti, e mi farebbe piacere sentire un'opinione direttamente da te che evidentemente, visto che lo possiedi tutt'ora, ti piace 8-[

 

Grazie a tutti per i complimenti...

 

La GoCu mi fa praticamente impazzire... follemente innamorato!! [wub] [wub]

 

Jcm 2000 TLS 100, molto versatile... riesco a tirare sonorità per fare pezzi dagli AC DC ai Guns ai Whitesnake ai Maiden...

 

ogni tanto mi avvalgo del DS1 ma le distorsioni sono tutte sue...

 

potente e molto caldo...

 

L'ho usato anche per recording con ottimi risultati...

 

A disposizione per altre info...

Link to comment
Share on other sites

Jigsaw, che dire, la Les Paul è bella che fa luce, veramente.

Di solito non mi metto li a scervellarmi su come sarebbe più bella o robe simili, però.....però a questa sai che gli farei? Forse risulterò scontato ma gli metterei plastiche nere (bettipenna compreso), manopole nere, magari quelle a campana, ma non quelle con il sopra dorato o argentato, quelle semplicemente nere, e, come dice Mauro, le cover dei pickups oro. Sarebbe una tale bomba sexy che te la invidierei abbestia

Link to comment
Share on other sites

Jigsaw, che dire, la Les Paul è bella che fa luce, veramente.

Di solito non mi metto li a scervellarmi su come sarebbe più bella o robe simili, però.....però a questa sai che gli farei? Forse risulterò scontato ma gli metterei plastiche nere (bettipenna compreso), manopole nere, magari quelle a campana, ma non quelle con il sopra dorato o argentato, quelle semplicemente nere, e, come dice Mauro, le cover dei pickups oro. Sarebbe una tale bomba sexy che te la invidierei abbestia

 

La sto immaginando... [cool]

 

Verrebbe sullo stile della Bonamassa +o-...

Link to comment
Share on other sites

...Bonamassa...

 

Mmmmm...stò cominciando a nutrire una sorta di antipatia a pelle per Bonamassa, non so perchè ma ultimamente mi viene l'orticaria anche solo a sentirlo nominare. Gran chitarrista ad ogni modo.

 

La sto immaginando... [cool]

 

Comunque, senza viaggiare troppo di fantasia, ti verrebbe na robettina del genere (tastiera a parte). Cioè...da far venire il mal di testa secondo me. Una delle chitarre più belle che abbia mai visto.

 

333y9sg.jpg

 

PS: ecco, le manopole che intendevo sono proprio quelle che monta questa [thumbup]

 

PS2: mi accorgo solo ora che la tua ha l'hardware argento però, pardon

Link to comment
Share on other sites

Mmmmm...stò cominciando a nutrire una sorta di antipatia a pelle per Bonamassa, non so perchè ma ultimamente mi viene l'orticaria anche solo a sentirlo nominare. Gran chitarrista ad ogni modo.

 

 

 

Comunque, senza viaggiare troppo di fantasia, ti verrebbe na robettina del genere (tastiera a parte). Cioè...da far venire il mal di testa secondo me. Una delle chitarre più belle che abbia mai visto.

 

333y9sg.jpg

 

PS: ecco, le manopole che intendevo sono proprio quelle che monta questa [thumbup]

 

PS2: mi accorgo solo ora che la tua ha l'hardware argento però, pardon

 

L'hardware si puo sempre cambiare cmq ;)... bella veramente la configurazione di quella che hai postato tu in foto.... [drool]

Link to comment
Share on other sites

Eh il Goldtop con le plastiche nere fa sempre venire un tuffo al cuore, senza niente togliere alla Gocu eh, esteticamente non abbraccia i miei gusti ma è molto particolare e bella!

 

P.s= Bonamassa lo odio, dovreste girare un po' sul suo forum per vedere quanto se fa il divo... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Eh il Goldtop con le plastiche nere fa sempre venire un tuffo al cuore, senza niente togliere alla Gocu eh, esteticamente non abbraccia i miei gusti ma è molto particolare e bella!

 

P.s= Bonamassa lo odio, dovreste girare un po' sul suo forum per vedere quanto se fa il divo... [biggrin]

 

 

io lo conosco solo per un dvd che ho visto a casa di un amico... non stimola il mio ****oride musicale... [thumbdn]

 

Preferisco di gran lunga altro!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...