Jump to content
Gibson Brands Forums

Info (help), possibile incrinazione di un intarsio...


Nish

Recommended Posts

e anche qua mi sa che siamo sull' OT [biggrin]

Vabbè dai, quella Explorer se lo merita!

Tempo fa postai la stessa identica chitarra che hai messo tu. Appartiene ad un tizio della sezione americana del foro. Mi diceva che era una custom di fine anni '70. Credo sia proprio un custom quote, quindi unica nel suo genere. E benchè i dot sulla Explorer mi piacciano molto non posso che darti ragione ammirando quella tastiera coi block che nobilitano ancor di più l'ambaradam....stupenda

 

Queste però rimane il non plus ultra secondo me [drool]

 

skinner4.jpg

Link to comment
Share on other sites

Accidenti a voi e alle vostre Xp. Anche l'altra sera mi sono messo là con la SXplorer a suonare storto per la nostalgia che mi assaliva.

Mi sono fatto un giro adesso, leggendovi, e non ho potuto fare a meno di notare e postare questa qua ...

Veramente improponibile, che porcherie ci presenti! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Accidenti a voi e alle vostre Xp. Anche l'altra sera mi sono messo là con la SXplorer a suonare storto per la nostalgia che mi assaliva.

Mi sono fatto un giro adesso, leggendovi, e non ho potuto fare a meno di notare e postare questa qua ziobbally

 

comp_img_11838dbbe.jpg

Certo che e' proprio bella oh !!!

Ma come suona ?

Che pu ha ?

Link to comment
Share on other sites

Accidenti a voi e alle vostre Xp. Anche l'altra sera mi sono messo là con la SXplorer a suonare storto per la nostalgia che mi assaliva.

Mi sono fatto un giro adesso, leggendovi, e non ho potuto fare a meno di notare e postare questa qua ziobbally

 

comp_img_11838dbbe.jpg

 

'MURICA!!! [thumbup]

 

Ce lo vedo il propietario con buzzone, capelli lunghi legati da una bandana stelle e strisce, occhialino da motociclista che si asciuga i capelli con lo spostamento d'aria dell'amplificatore mentre suona "The Star-Spangled Banner" con il volume a palla. [lol]

 

comunque quella chitarrozza è da sbavo! [drool]

Link to comment
Share on other sites

the gun that won the West [/i

 

[lol]

Non so perchè ma anche a me mi sa sempre di chitarra da cowboy quella la!

 

E si, mi pare la prima volta la mettesti te. Trà l'altro quella non è una Korina, bensi una "semplice" '76 alla quale il proprietario ha montato il Bigsby e la stringhetta "Custom Made" per farla somigliare ad una delle rarissime Korina del '58 che uscirono col Bigsby di serie.

 

Ecco, una di quelle originali del '58 tutta Bigsbata ce l'ha er capellone riccioluto Slash:

 

slashexplorer39gm.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ecco qui sulla mia explorer piccolo difetto di incastonatura del DOT ..eppure non ho mai avuto nessun problema ..certo visivamente può dar un po' fastidio in ogni caso rispetto al mio dot o alla tua scheggiatura NISH o visto BEN di peggio!

 

mj8o6d.jpg

Link to comment
Share on other sites

E' nata così! certo alla Gibson potevano fare meglio e volendo potrei sostituire la tastiera ...ma non mi interessa assolutamente..a me piace così e suona come deve suonare!

 

Anzi con i suoi 21 anni è assolutamente fascinosa ...ripeto c'è di peggio in giro, ad esempio su una LP special faded DC ...l'incollaggio manico body era totalmente fuori fase non si riusciva ad avere un'action decente nemmeno a morire...a meno che non friggesse tutto con il tailpiece altissimo da un lato e basso dall'altro ...oppure tastiere in ebano proprio crepate !! non scheggiate CREPATE stile muro dopo un terremoto! :( :blink:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...