Jump to content
Gibson Brands Forums

DarkFire


ReValt

Recommended Posts

  • Replies 737
  • Created
  • Last Reply

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum, ma è qualche giorno che lo leggo per vedere se voi foste più aggiornati di me sulla darkfire, ma a quanto sappiamo tutti più o meno la stessa cosa..cioè un bel nulla!=P~

 

intanto volevo aggiornare la lista DF fatta da ReValt...

 

CIAMPI

- Smailpunk

- irridux76

- ReValt

 

TOMASSONE

- Nicolina

- matbard

 

LUCKY MUSIC

- Plazer

Link to comment
Share on other sites

 

Ragazzi' date='

 

questo forum ci lega ad una passione comune, ci tiene in contatto, ci arricchisce di info preziose, ci fa fare qualche risata, talvolta ci annoia, di tanto in tanto ci fa ink.zzare.

 

Non se la prenda chi viene richiamato all'ordine, nè chi trova di dubbio gusto alcuni post: Fa parte del gioco !

 

Con un pò di buonsenso da parte degli uni ed un pò di tolleranza da parte degli altri, ci stiamo dentro tutti e vale comunque la pena esserci.

 

 

Irridux, dacci un segnale di "esistenza in vita", che la tua presenza, come quella di tanti altri, è comunque fonte di ricchezza x questo forum.

 

 

[/quote']

 

Totale ragione. :-

Link to comment
Share on other sites

Vorrei spendere due parole per chiudere da parte mia questa "stupida" questione.

Innanzitutto vorrei precisare che ogni mio post è scritto con buona fede e "quasi" sempre con il sorriso tra le labbra...E' vero, a volte sono troppo sarcastico e come si sa, il sarcasmo è difficile da cogliere nei messaggi di testo..

In questo particolare caso volevo solo rincarare i miei "sfottoni" a Irridux aggiungendo un nuovo elemento che mi allontana a lui; un elemento in questo caso ideologico. Io rispetto tutti, non condivido certe uscite, ma rispetto tutti...almeno ci provo.

Leggere frasi di Mussolini lo trovo veramente di cattivo gusto e quindi ti ci faccio la battuta...Apro: Si può essere tendenzialmente di sinistra o di destra, ma eloggiare ancora al duce o a stalin o a chi cazzo sia, mi lascia veramente perplesso ed il più delle volte chi lo fà non sa proprio un cavolo di cos'era la ditattura...Io lo so perché sono appassionato di storia del '900. Chiudo parentesi.

Comunque ripeto, si può fare e pensare ciò che si vuole, ma certe uscite secondo me andrebbero evitate; di sicuro non volevo portare Irridux ad allontanarsi dal forum.

Come ho già fatto, chiedo scusa a tutti e in particolare a voi che aspettate la DF...avete già abbastanza a cui pensare e non avete bisogno del mio sarcasmo. =P~

Spero torni Irridux...come ho fatto io un pò di tempo fa...ci si offende, ma poi si torna in famiglia Gibson =P~

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi' date='

sono nuovo del forum, ma è qualche giorno che lo leggo per vedere se voi foste più aggiornati di me sulla darkfire, ma a quanto sappiamo tutti più o meno la stessa cosa..cioè un bel nulla!=D>

 

intanto volevo aggiornare la lista DF fatta da ReValt...

 

CIAMPI

- Smailpunk

- irridux76

- ReValt

 

TOMASSONE

- Nicolina

- matbard

 

LUCKY MUSIC

- Plazer[/quote']

 

Benvenuto a bordo, Plazer !!!

 

Come avevo proposto, ho appena lanciato il nostro appello sul forum internazionale.

http://forums.gibson.com/Default.aspx?g=posts&m=174448𪥰

Ti chiederei intanto di aggiungere anche il tuo nick a quella lista.

 

Ammesso che il mio inglese sia sufficentemenete comprensibile, confido che altri sottoscrivano l'appello.

Link to comment
Share on other sites

BENE ragazzi mi aggiungo anche io alla lista :

robpino - Tomassone

 

Bene robpino, benvenuto nel Club !

 

Lista aggiornata :

 

CIAMPI

- Smailpunk

- irridux76

- ReValt

 

TOMASSONE

- Nicolina

- matbard

- robpino

 

LUCKY MUSIC

- Plazer

Link to comment
Share on other sites

Mi sono aggiunto anch'io alla lista... spero sinceramente che prima o poi ci facciano sapere qualcosa anche a noi oltreoceano..

 

Se sul forum internazionale raggiungiamo una quota di adesioni interessanti, aumenteremo il pressing verso Gibson, anche fuori dal forum.

 

Nell'impegnarci all'acquisto di una DF, abbiamo stretto un tacito "patto" con Gibson, in merito alle attese su qualità, disponibilità ed assistenza sul prodotto. Quelle attese le ha generate Gibson, le ha pubblicizzate, ce le ha vendute.

E' giusto che ce ne rendano conto !

 

Più o meno pazientemente, stiamo tutti attendendo i tempi tecnici necessari a Gibson x risolvere i noti inconvenienti, ma è un dovere di Gibson informarci se quel "patto" è cambiato.

 

Vedremo...

Link to comment
Share on other sites

 

Se sul forum internazionale raggiungiamo una quota di adesioni interessanti' date=' aumenteremo il pressing verso Gibson, anche fuori dal forum.

 

Nell'impegnarci all'acquisto di una DF, abbiamo stretto un tacito "patto" con Gibson, in merito alle attese su qualità, disponibilità ed assistenza sul prodotto. Quelle attese le ha generate Gibson, le ha pubblicizzate, ce le ha vendute.

E' giusto che ce ne rendano conto !

 

Più o meno pazientemente, stiamo tutti attendendo i tempi tecnici necessari a Gibson x risolvere i noti inconvenienti, ma è un dovere di Gibson informarci se quel "patto" è cambiato.

 

Vedremo...

[/quote']

bravo.hai avuto una bella idea.

Link to comment
Share on other sites

Allora,

 

in due giorni abbiamo "calamitato" 25 acquirenti europei, in attesa di notizie sulla DF.

 

Cerchiamo di immaginare quale può essere la "massa critica" per convincere Gibson a darci notizie:

 

Gibson dichiara l'intenzione di commercializzare 2.000 DF "First Run". Metà negli USA, il resto worldwide.

Da qualche parte avevo letto numeri doppi, non sò se qualcuno può confermare.

 

Negli USA ne hanno già vendute un pò. nel resto del mondo nulla, che io sappia.

 

Nel forum internazionale abbiamo raccolto 25 adesioni, forse non ancora un numero importante in termini percentuale, ma un dato di cui tener conto.

 

Vediamo se il numero nella "lista" cresce ancora e poi decideremo se e come alzare il volume della ns richiesta.

Link to comment
Share on other sites

Allora' date='

 

in due giorni abbiamo "calamitato" 25 acquirenti europei, in attesa di notizie sulla DF.

 

Cerchiamo di immaginare quale può essere la "massa critica" per convincere Gibson a darci notizie:

 

Gibson dichiara l'intenzione di commercializzare 2.000 DF "First Run". Metà negli USA, il resto worldwide.

Da qualche parte avevo letto numeri doppi, non sò se qualcuno può confermare.

 

Negli USA ne hanno già vendute un pò. nel resto del mondo nulla, che io sappia.

 

Nel forum internazionale abbiamo raccolto 25 adesioni, forse non ancora un numero importante in termini percentuale, ma un dato di cui tener conto.

 

Vediamo se il numero nella "lista" cresce ancora e poi decideremo se e come alzare il volume della ns richiesta.

[/quote']

 

25 su 1000 non è molto :-k

 

chissà perchè nel resto del mondo, apparentemente, nessuno l'ha ordinata O:)

Link to comment
Share on other sites

Forse l'avranno ordinata ma non sono iscritti al forum? Se un Japponese ha ordinato la DF in quale sezione internazionale va?? In quella spagnola?:-k

 

Beh, un japo in effetti gira sul forum, ma al momento non si è aggiunto alla lista. Idem x un australiano, che pure lui scrive sul forum internazionale.

 

Il vero dubbio ce l'ho nei confronti degli americani : Possibile che sono tutti così pazientemente in attesa ?

Link to comment
Share on other sites

 

Beh' date=' un japo in effetti gira sul forum, ma al momento non si è aggiunto alla lista. Idem x un australiano, che pure lui scrive sul forum internazionale.

 

Il vero dubbio ce l'ho nei confronti degli americani : Possibile che sono tutti così pazientemente in attesa ?[/quote']

Ma io ho visto già alcuni che la tengono....pure su youtube travai un filmato di uno che la teneva poi c'è stato quello che ha pubblicato le foto qui. Penso che parecchi l'hanno avuta, boh

Link to comment
Share on other sites

Ciao @ tutti,

 

ho appena inviato a Gibson una formale richiesta di aggiornamento sui tempi stimati di disponibilità della DF.

 

Ho scritto al Customer Care di Gibson U.S., Gibson Europe e Gibson Japan (abbiamo anche un alleato del sol levante !).

 

Lo abbiamo firmato in 30, un elenco di adesioni raccolto in meno di tre giorni sul forum internazionale.

 

Credo che 30 clienti non siano per Gibson un numero da scartare. Rappresentiamo infatti oltre 100.000 $ di fatturato sul solo progetto Dark Fire e credo che 100k$ rappresentino per questo progetto una soglia psicologica di cui Gibson dovrà iniziare a tenerne conto.

 

Tutto questo, al di là del risultato, è stato possibile grazie alla collaborazione ed all'appoggio di molti di voi e vuole essere il mio modesto contributo a questo Forum, in cambio del tempo che avete dedicato a scrivere cose per me di sicuro interesse.

 

 

ReValt

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...