Jump to content
Gibson Brands Forums

DarkFire


ReValt

Recommended Posts

  • Replies 737
  • Created
  • Last Reply
ULTIME DAL FRONTE DARK FIRE:

Stamattina ho chiamato la Gibson boutique presso la quale ho ordinato la mia dark fire' date='ed ho parlato con un responsabile che ovviamente come tutti non sa notizie del nostro potenziale gioellino...però mi ha detto una cosa che fa sperare...ovvero che nei prossimi giorni un rappresentate di gibson europe si recherà nella boutique capitolina...quindi forse avremo qualche info e ribadisco il forse =D> ...attendiamo i prossimi giorni per vedere come si mette la situazione...

DA QUI E' TUTTO...A VOI LA LINEA O:) [/quote']

 

Saputo qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

E che ne so io oh! Da Acustica non mi risulta che è arrivata una Dark Fire anche perchè avrebbe mandato la email come novità per i prossimo 6 mesi

 

asd con tutta l'attesa rimaneva novità fino al 2011 :)

Link to comment
Share on other sites

 

Sarà un clone cinese' date=' commercializzato in esclusiva a Napoli.

Sicuramente più vera dell'originale, che x noi europei resta ancora virtuale.[/quote']

grazie per il commento geniale...cmq non lo so..mi sono arrivate voci..ma sicuramente mi han detto una vaccata. scusate, non intervengo più:-

Link to comment
Share on other sites

grazie per il commento geniale...cmq non lo so..mi sono arrivate voci..ma sicuramente mi han detto una vaccata. scusate' date=' non intervengo più=D> [/quote']

Di vaccate ne diciamo talmente tante noi tutti, che esordire con una vaccata è quasi un titolo abilitante.

Benvenuto nel club, amico !

Link to comment
Share on other sites

...io dico che siete dei pazzi ad aspettare ancora...recupererei subito la grana data di acconto..e non solo..mi comprerei una Fender ah!ah! =D>=P~ ..scherzi a parte per evitare sorprese aspetterei almeno 6 mesi dalla distribuzione per sentire che funziona tutto e bene...'t sas ***'alè....dicono dalle mie parti (cioè.."sai come vanno le cose"..) =P~

Link to comment
Share on other sites

...io dico che siete dei pazzi ad aspettare ancora...recupererei subito la grana data di acconto..e non solo..mi comprerei una Fender ah!ah! ](*' date=') '](*,) ..scherzi a parte per evitare sorprese aspetterei almeno 6 mesi dalla distribuzione per sentire che funziona tutto e bene...'t sas ***'alè....dicono dalle mie parti (cioè.."sai come vanno le cose"..) =D>

 

da me è un po' diverso

 

tal sè *** lè

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...