Jump to content
Gibson Brands Forums

DarkFire


ReValt

Recommended Posts

Avrà letto da qualche parte R.I.P. Cliff Burton oppure R.I.P. Darrell e allora avrà associato le cose=p~

 

non c'è bisogno che lo legga, l'erbetta magica aiuta sempre ^^

 

(scherzo nè)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 737
  • Created
  • Last Reply

mesa che prima dell'estate non arriva......

cmq se non mi fosse piaciuta cosi' tanto l'avrei accannata.

cmq sarà la prima(veramente la seconda perchè un paio di anni fa avevo una sg che poi ho rivenduto) è ultima chitarra gibson che prenderò.

Link to comment
Share on other sites

mesa che prima dell'estate non arriva......

cmq se non mi fosse piaciuta cosi' tanto l'avrei accannata.

cmq sarà la prima(veramente la seconda perchè un paio di anni fa avevo una sg che poi ho rivenduto) è ultima chitarra gibson che prenderò.

 

ma no dai, è sulla DF un caso isolato, se voi compravate delle standard normalissime senza trabicchi iper tecnologici stareste già suonando da 2 mesi #-o

Link to comment
Share on other sites

 

ma no dai' date=' è sulla DF un caso isolato, se voi compravate delle standard normalissime senza trabicchi iper tecnologici stareste già suonando da 2 mesi ;) [/quote']

 

Forse perche' le Standard (e le Custom, e le Special) le abbiamo gia...

Link to comment
Share on other sites

ULTIME DAL FRONTE DARK FIRE:

Stamattina ho chiamato la Gibson boutique presso la quale ho ordinato la mia dark fire,ed ho parlato con un responsabile che ovviamente come tutti non sa notizie del nostro potenziale gioellino...però mi ha detto una cosa che fa sperare...ovvero che nei prossimi giorni un rappresentate di gibson europe si recherà nella boutique capitolina...quindi forse avremo qualche info e ribadisco il forse :-({|= ...attendiamo i prossimi giorni per vedere come si mette la situazione...

DA QUI E' TUTTO...A VOI LA LINEA =P~

Link to comment
Share on other sites

dal'1 al 4 aprile a francoforte si svolge la fiera musicale Music Messe 2009.

che ne dite uscirà stà chitarra prima di questa data(o almeno proprio per il Frankfurt Music Messe )?

 

Giampaolo Tomassone spera di parlare con gli executives Gibson in quei giorni.

Link to comment
Share on other sites

Hey! Where is this f@cking Dark fire?

 

 

 

....magari lo legge qualche responsabile alle vendite in europa O:)

 

sarebbe il massimo, con tutte le critiche salta all'occhio proprio questo post :)

Link to comment
Share on other sites

Si fossero illuminati pure alla Gibson finalmente??? E magari c'hanno messo un pò ma l'hanno capito pure a Nashville... lo Spirito di Mr. Orville... gli si sarà manifestato.. ed avrà manifestato anche il suo pensiero.. da buon vecchio intenditore di strumenti musicali... di legno.. con corde... :- :- :- hihihhi.. ecco... scusate.. ho letto solo sti 3...4 post. mai entrato qui dentro... x ovvi motivi... ritorno nel forum.. delle Gibson :)) nn me ne vogliate raga... diciamo che ho detto la mia con una batutta.. nn proprio simpatica x chi aspetta da tempo... dai su.. una risatina... sopportatemi anche voi.. giuro che questo è l'unico mio post su quel sintetizzatore.. a forma di chitarra #-o:-s:-k :- :-# ok ok ok ... :-# :-# :-# :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...