Jump to content
Gibson Brands Forums

DarkFire


ReValt

Recommended Posts

  • Replies 737
  • Created
  • Last Reply
Oggi sono passato alla Gibson Boutique di Roma e non mi è sembrato avessero informazioni o previsioni sulle consegne.

 

Si dice solo che la produzione sia ripresa...

 

Sono passato anche io e confermo mha aspettiamo anche se c'è un video di ieri sul sito della gibson che ancora illustra il funzionamento della chitarra:-k

Link to comment
Share on other sites

...nell'attesa' date=' oggi ho ordinato l'ampli che intendo utilizzare con la DF:

http://www.carramps.com/mercury.html

Steve Carr inizierà a metterlo in lavorazione nei prossimi giorni. Chissà se arriva prima l'amp o la DF !!!

 

 

[/quote']

digli se come optional ti mandano pure un costume da bagno, le pinne gli occhiali e la ciambella con la darkfire gonfiabile...

Link to comment
Share on other sites

...nell'attesa' date=' oggi ho ordinato l'ampli che intendo utilizzare con la DF:

http://www.carramps.com/mercury.html

Steve Carr inizierà a metterlo in lavorazione nei prossimi giorni. Chissà se arriva prima l'amp o la DF !!!

 

 

[/quote']

 

Ho visto che hai aperto una discussione sul tipo di amplificatore fammi sapere cosa ti dicono in giro per il mondo.

Link to comment
Share on other sites

Io invece quello che vorrei usare non riesco a trovarlo da nessuna parte!

 

http://www.traynoramps.com/products.asp?type=9&cat=57&id=340

 

... pfiuuu !!!

300 watt ?

Hai intenzioni cattive !!!

 

Anche io ho faticato un pò a capire dove trovarlo.

Sono partito da un'email direttamentre al progettista (Steve Carr), tramite lui ho contattato l'importatore (quei giorni erano entrambi al NAMM). Dall'importatore ho avuto l'elenco dei negozi che lo vendono, quindi mi sono messo alla ricerca in tutta Italia del'esatto modello che volevo. Senza tuttavia riuscire a trovarlo.

Però ho scelto il negoziante tramite cui ordinarlo, che girerà l'ordine all'importatore, che lo girerà al costruttore.

 

Un sacco di passaggi di mano, che inevitabilmente fanno salire il prezzo, già alto, ma è pur vero che ognuno deve fare il proprio mestiere....

Link to comment
Share on other sites

 

... pfiuuu !!!

300 watt ?

Hai intenzioni cattive !!!

 

Anche io ho faticato un pò a capire dove trovarlo.

Sono partito da un'email direttamentre al progettista (Steve Carr)' date=' tramite lui ho contattato l'importatore (quei giorni erano entrambi al NAMM). Dall'importatore ho avuto l'elenco dei negozi che lo vendono, quindi mi sono messo alla ricerca in tutta Italia del'esatto modello che volevo. Senza tuttavia riuscire a trovarlo.

Però ho scelto il negoziante tramite cui ordinarlo, che girerà l'ordine all'importatore, che lo girerà al costruttore.

 

Un sacco di passaggi di mano, che inevitabilmente fanno salire il prezzo, già alto, ma è pur vero che ognuno deve fare il proprio mestiere....[/quote']

 

ho visto i prezzi ma spendi davvero più di 2500 euro?

Link to comment
Share on other sites

Ho visto che hai aperto una discussione sul tipo di amplificatore fammi sapere cosa ti dicono in giro per il mondo.

... dove l'hai ordinato sempre alla boutique?

 

Gibson boutique non era nell'elenco dei rivenditori Carr, nè credo rientri nelle loro strategie commercializzare prodotti esterni al marchio Gibson e dintorni.

 

Quanto ai giudizi, se ne parla complessivamente molto bene come amp da casa o da studio. Qualcuno dice anche in locali, ma non sò se 8 watt, possono bastare. A me, si !

 

La mia esigenza è di avere un amp di grande qualità che valorizzi al meglio le sonorità LP e che rendesse al meglio anche a volumi "domestici". Dal Mercury mi aspetto tutto questo con 8 watt, ma anche a 2 watt, a 1/2 e 1/10 di watt.

Link to comment
Share on other sites

Scuasa irridux' date=' solo una curiosità, ma chi è il tizio nel tuo avatar con il cartone dei popcorn rovesciato in testa?[/quote']

 

sei ironico vero a non conoscerlo??? ](*,)

ex chitarrista dei guns e ritornato con axl per Chinese Democracy

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...