Jump to content
Gibson Brands Forums

"Strana studio 2013"


Tonybenz

Recommended Posts

Io ultimamente compro gibson solo in negozio perchè da privato non conviene più con i prezzi che girano.

 

giusto, concordo. Almeno ti danno la garanzia di un anno e se c'è qualcosa che non va puoi prendertela con qualcuno. Il privato chi lo rivede? soprattutto se ti ha rifilato il bidone...

Link to comment
Share on other sites

Sicuro? :rolleyes:

ps. la garanzia sarebbe di due anni.

 

beh si dai, con tanto di fattura ti danno un anno... Diciamo che in linea di massima il commerciante, soprattutto se vuole mantenere la clientela, difficilmente rifila fregature... Almeno, in linea teorica...

Link to comment
Share on other sites

beh si dai, con tanto di fattura ti danno un anno... Diciamo che in linea di massima il commerciante, soprattutto se vuole mantenere la clientela, difficilmente rifila fregature... Almeno, in linea teorica...

Sono due anni, fidati. E' un anno per la merce fatturata se scarichi l'IVA.

Comunque, il mio 'sicuro?' voleva dire: prova a riportare dopo un mese o anche una settimana una 335 con il ponte disallineato, perchè prima non te n'eri accorto ... vedrai che garanzia.

Link to comment
Share on other sites

Sono due anni, fidati. E' un anno per la merce fatturata se scarichi l'IVA.

Comunque, il mio 'sicuro?' voleva dire: prova a riportare dopo un mese o anche una settimana una 335 con il ponte disallineato, perchè prima non te n'eri accorto ... vedrai che garanzia.

 

esatto, intendevo proprio quello... sui difetti di produzione posso fare anche le acrobazie, ma secondo me è bene che si comportino come si deve perché intanto ti rivolgi alla Gibson segnali il dealer e poi ti assicuro che se a me dicessero: "guarda, tizio mi ha venduto merce difettata e non me l'ha voluta sostituire" io in quel negozio non ci metto piede... la cattiva pubblicità è un ottimo deterrente...

Link to comment
Share on other sites

Per legge la garanzia sul nuovo è minimo di 2 anni e 14 giorni per il diritto di recesso

 

 

Attenzione che il diritto di recesso non si applica sempre, e comunque è valido solo per gli acquisti fuori dai locali commerciali(oppure dai rivenditori che prevedono esplicitamente questo tipo di clausola).

Link to comment
Share on other sites

Quoto sui prezzi, verificato in sti giorni con le Firebird: a fronte di prezzi del nuovo di 1250€ circa, gente che chiede ( e non è disposta scendere sotto a) 1100 o 1400€. Ma siam matti nella testa, gli auguro un camion di tarli affamati

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...