Jump to content
Gibson Brands Forums

Che modello di SG?


Nicolò

Recommended Posts

Ricordo ancora la mia giovinezza, una tra le prime cose che ho letto aveva una trama simile, piena di negazioni, indecisioni...prima "si si si si! Siiiiii! " poi , "no!...nooooo!" e ripoi ..." ooooo siiii ...sii....siii" e ripoi " o nonononon, sissssss siiiiii" . La trama parlava di una aristocratica benestante che dava lavoro a molte persone, davvero commovente sotto certi aspetti, aiutava prima il giardiniere, poi il taglialegna, poi vari fattori, insomma una donna veramente che sapeva dare tutto quello che aveva per aiutare il prossimo... solo che , ...e non me ne voglia il Gianni, io ero un po più amante della lettura e ricordo che leggevo per ore e praticamente ogni giorno...e non mi stancavo mai... un libro che ti prende

Mi sembra che il titolo era... "Le ore" Magari il Mauro , che sono sicuro di letteratura se ne intende, può confermarlo

Link to comment
Share on other sites

Comunque...

Riguardando le varie foto, sono sempre più convinto che sia una semplice Special sverniciata e con il laminato sulla paletta tolto per far uscire il legno, poi ci hanno messo le decalcomanie in stile Studio. Se guardate il capotasto, sembra estremamente alto, mentre di solito è più "visivamente" basso perché nascosto dallo spessore del laminato nero.

Link to comment
Share on other sites

... solo che , ...e non me ne voglia il Gianni, io ero un po più amante della lettura e ricordo che leggevo per ore e praticamente ogni giorno...e non mi stancavo mai... un libro che ti prende

Mi sembra che il titolo era... "Le ore" Magari il Mauro , che sono sicuro di letteratura se ne intende, può confermarlo

Acqua

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...