Jump to content
Gibson Brands Forums

andare a far spese all'estero conviene?


blueshawk695

Recommended Posts

..infatti penso le abbia cambiate..non che stiano male però indica che la chitarra è stata pacioccata..magari ha anche le originali.

cmq al mitiko puoi anche chiedere se ha qualcosa di simile: ho notato che non sempre rimette in vendita le invendute e magari ha sottomano qualcosa di interessante..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 119
  • Created
  • Last Reply

Ok, farò cosi!

Grazie per la consulenza!

 

P.s.

Ma gli altri rivenditori per esempio bizarre guitar non accettano pagamenti con paypal?

 

..infatti penso le abbia cambiate..non che stiano male però indica che la chitarra è stata pacioccata..magari ha anche le originali.

cmq al mitiko puoi anche chiedere se ha qualcosa di simile: ho notato che non sempre rimette in vendita le invendute e magari ha sottomano qualcosa di interessante..

Link to comment
Share on other sites

...certo che è normale! le standard fine anni 90 (fino al 2001) montavano le Grover rotomatics di serie (come meccaniche)...quindi nessuna "pacioccatura"!! :D

l'annuncio è di mercatino (Milano) se non sbaglio...e secondo me il prezzo ci sta dentro assai... ovviamente dopo visione dal vivo.. anche se dalla foto è tenuta alla grande

Link to comment
Share on other sites

Si l'annuncio è proprio quello!

Mi ha inviato altre foto e devo dire che la chitarra è tenuta benissimo! :D

Tra l'altro mi ha detto il tipo (gentilissimo), che se voglio provarla posso andare a casa sua!(lavoro a Milano) :D

Ora vedo, se il Russo non butta fuori qualche chitarra interessante (almeno per me), ci faccio un pensierino!

Mi sembra tra l'altro che il prezzo è più che onesto per essere in Italia o dite che dal russo posso trovare di meglio?

 

 

...certo che è normale! le standard fine anni 90 fino al 2001 montavano le Grover rotomatics di serie (come meccaniche)...quindi nessuna "pacioccatura"!! :D

l'annuncio è di mercatino (Milano) se non sbaglio...e secondo me il prezzo ci sta dentro assai... ovviamente dopo visione dal vivo.. anche se dalla foto è tenuta alla grande

Link to comment
Share on other sites

..beh a questo punto perchè rischiare di farsela scappare? tanto dal russo per una chitarra analoga non spenderesti di meno e avresti la seccatura di aspettarla e non poterla vedere prima..in più se il tipo è ok e te la fa provare...:D

Link to comment
Share on other sites

Quoto gturcati:::

non lasciartela scappare!! il prezzo è buono, te la fa provare..e che vuoi di più!

Altrimenti rischi di rimandare sempre e alla fine resti a bocca asciutta!

 

PS appena ce l'hai a casa posta le foto nella sezione specifica.

CIAU!

Link to comment
Share on other sites

..ed è anche uno dei colori più belli..[-X

 

ps ..quelli che nell'usato te la fanno provare (alcuni insistono pure e non la vendono senza visione diretta!) sono sicuramente i più seri e affidabili..

primo perchè sicuramente non hanno nulla da nascondere , poi sanno che lo strumento è anche una cosa "a pelle" ...e ti deve piacere, e poi se c'è qualcosa che non ti soddisfa o non ti convince solo dal vivo puoi valutarlo bene e nel caso dire tranquillamente di no.

Link to comment
Share on other sites

Ok' date=' farò cosi!

Grazie per la consulenza!

 

P.s.

Ma gli altri rivenditori per esempio bizarre guitar non accettano pagamenti con paypal?

 

[/quote']

 

per acquisti da oltreoceano Bizarre accetta solo bonifici, niente paypal o carte di credito, me lo ha confermato per mail.

Comunque sono tipi disponibili, a detta loro vendono più all'estero che in USA: prova a mandargli una mail e senti.

Link to comment
Share on other sites

Ehi, fammi capire una cosa... Tu che chitarre hai comprato da bizarre?

No perchè vedo che ne hanno veramente tante, tra fender, martin, prs, e gibson ovviamente!

E come sono i prezzi secondo te?

Ho visto una VOS 58 con un top fiammato AA che mi fa gola... Purtroppo, come ben sapete, sono già a posto, ma sapete, a girovagare su internet... Ogni tanto la voglia riaffiora!!

Nonono!! Cosa sto dicendo?!?!??:D La 339 è fantastica, guai a chi la tocca!!:D

Link to comment
Share on other sites

domanidina per chi ci capisce un po di più...

io ho provato ma mi sono impicciato il cervello hahahah

come ho postato sull'altra discussione ho ordinato un standard da "olivia's vintage" l'ho presa usata del 2005 a 1200 euro compresa la spedizione UPS espressa, per pagare meno tasse alla dogana italiana ho fatto dichiarare la chitarra 500 dollari, sapete piu o meno quanto dovrò pagare tra iva e sdoganamento?

grazzzie

Link to comment
Share on other sites

domanidina per chi ci capisce un po di più...

io ho provato ma mi sono impicciato il cervello hahahah

come ho postato sull'altra discussione ho ordinato un standard da "olivia's vintage" l'ho presa usata del 2005 a 1200 euro compresa la spedizione UPS espressa' date=' per pagare meno tasse alla dogana italiana ho fatto dichiarare la chitarra 500 dollari, sapete piu o meno quanto dovrò pagare tra iva e sdoganamento?

grazzzie[/quote']

calcola una settantina di euro se ti va bene, altrimenti saranno circa 130

Link to comment
Share on other sites

calcola una settantina di euro se ti va bene' date=' altrimenti saranno circa 130[/quote']

 

quindi non esiste una tabella piu o meno fissa!! avevo calcolato circa il 20% ma vedo che puo variare fino al doppio ... rtacciloro ....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si ragazzi, conviene! E l'ho scoperto anche grazie a voi!

Alnico la sa lunga!

Io ho comperato una SG (angus sig. nuova) e una stratocaster (vintage) qui in Italia e l'ho pagate "abbastanza", per non parlare delle inculate che stavo per prendere; poi ho visto il negozio del russo e ho preso a capocciate il muro! eusa_wall.gif

 

Ha dei prezzi imbattibili, compresa la spedizione!

 

Giuro che mi prendo quella LP (VOS)!

[-(

Link to comment
Share on other sites

Si ragazzi' date=' conviene! E l'ho scoperto anche grazie a voi!

Alnico la sa lunga!

Io ho comperato una SG (angus sig. nuova) e una stratocaster (vintage) qui in Italia e l'ho pagate "abbastanza", per non parlare delle inculate che stavo per prendere; poi ho visto il negozio del russo e ho preso a capocciate il muro! :)

 

Ha dei prezzi imbattibili, compresa la spedizione!

 

Giuro che mi prendo quella LP (VOS)!

:)

[/quote']

 

si, tutto vero..ottimi prezzi e di solito anche belle chitarre! anche se c'è da dire che proprio Alnico diceva che secondo lui una delle sue chitarre -una les paul custom white 2006- sembrava avere il manico rotto e riverniciato....eusa_whistle.gif

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...