Jump to content
Gibson Brands Forums

Di che BAND sei???


Agolove

Recommended Posts

Ok ragazzi, divertiamoci un pò, immaginate di non dover più scrivere musica e testi (per chi lo fa), e di scegliere solo,

e ripeto SOLO, 2 gruppi nei quali vi piacerebbe suonare.

In pratica se vorreste formare una cover band, in quale vi ci buttate?

 

Ripeto le regole del gioco:

 

Si possono scegliere solo 2 gruppi, una del passato (cioè che non è più in attività) e una del presente :D

 

Buona Fantasia a tutti ;)

 

ps:

non dve essere per forza un gruppo; si puà parlare anche di una cover band di un artista...tanto la maggior parte siamo tutti chitarristi #-o=D> =D>

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Bella domanda!!

Beh nel passato sicuramente negli Zeppelin, chissà che goduria essere al posto di jimmy page e improvvisare a manetta con JPJ, plant e bonham!! E poi morirei di curiosità per farmi un giro sullo starship=p~

 

Per il presente... Beh ovvio, darei oro per sostituire Tom Kauliz nei Tokio Hotel.

 

 

 

 

 

 

 

Spero abbiate capito che ho appena pronunziato una stronzata, nel presente in realtà mi piacerebbe un fracco suonare con gary moore... Anche solo il basso, però darei oro per suonare con lui!!!

Link to comment
Share on other sites

Del passato: tribute band di Eric Clapton. Del presente' date=' sto suonando in una tribute band di VASCO ROSSI il mio eroe da quando avevo 14 anni........ora ne ho quasi 41......................[/quote']

 

si sono invertite le cifre XD

 

gli Who sono ancora attivi mi sembra...

 

comunque se li intendiamo gruppo non più in azione allora anche a me sarebbe piaciuto farne parte

 

però ozzac la scelta era difficile tra Metallica e Van Halen [-X

Link to comment
Share on other sites

STRASCONTATO... the Homer m'ha tolto le parole di bocca.... Guns.. xchè NON ESISTONO + ...

Presente... mm... non lo sò.. nn ne posso dire 1... Led Zeppelin... ma sono del passato anche loro... quindi.... boh.. -AC/DC-Ozzy... niente tribute... dualband.. hihihiih...

Link to comment
Share on other sites

Del passato andrei a suonare con i Beatles...anche il triangolo suonerei' date=' solo per aver fatto parte di loro.[/quote']

Simon c'è un posto anche per me come suonatore di triangolo di seconda fila? =P~

Come secondo gruppo ancora in attività mi piacerebbe un posticino negli Whitesnake

Link to comment
Share on other sites

STRASCONTATO... the Homer m'ha tolto le parole di bocca.... Guns.. xchè NON ESISTONO + ...

Presente... mm... non lo sò.. nn ne posso dire 1... Led Zeppelin... ma sono del passato anche loro... quindi.... boh.. -AC/DC-Ozzy... niente tribute... dualband.. hihihiih...

 

 

 

 

non l'avrei mai detto che ti avresti scritto Guns....quelli belli però ai tempi di Slash,Duff &co.

 

=P~

Link to comment
Share on other sites

& Co???? e me li annulli così???? STEVEN ADLER.... IZZY STRADLIN.... me li chiami Co??? mannaggia la miseriaccia!!! nn c'è + religione... no nooo... nn ci posso pensà.... se mi capita sotto mano Axl.... lo scartavetro... e poi lo presto a PearleyGates che me lo mette nella gommalacca... e lo spiaccico sul culo delle Les Paul... sto minchionozzo psicopatico.... m'ha sfasciato il gruppo del secolo.... axlinoooo... ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr =P~

Link to comment
Share on other sites

& Co???? e me li annulli così???? STEVEN ADLER.... IZZY STRADLIN.... me li chiami Co??? mannaggia la miseriaccia!!! nn c'è + religione... no nooo... nn ci posso pensà.... se mi capita sotto mano Axl.... lo scartavetro... e poi lo presto a PearleyGates che me lo mette nella gommalacca... e lo spiaccico sul culo delle Les Paul... sto minchionozzo psicopatico.... m'ha sfasciato il gruppo del secolo.... axlinoooo... ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ;)

 

che ti è sembrato l'ultimo "chinese democracy" nitro?...a me è piaciuto abbastanza,considerandolo naturalmente come cd solista di axl dato che di guns nn ha assolutamente nulla...

Link to comment
Share on other sites

Simon c'è un posto anche per me come suonatore di triangolo di seconda fila? =D>

Come secondo gruppo ancora in attività mi piacerebbe un posticino negli Whitesnake

 

No, però nel mio viaggio fanta-temporale ho notato che nessuno suona gli "ovetti"....se te vòi aggregà metto una buona parola...sai è Paul che decide.

Link to comment
Share on other sites

Come gruppo del passato non mi sarebbe dispiaciuto suonare con sua maestà Jimi Hendrix. A dire il vero non saprei neanche quale strumento avrei potuto suonare con lui...mi verrebbe da dire chitarra ritmica ma non è che ne avesse poi tutto questo bisogno....

 

Come gruppi del presente ne ho un paio che non sono certo fra gli dei della musica ma a me piacciono un sacco e sono Jet e Wolfmother (scusate se ne ho detti due =D>)

Link to comment
Share on other sites

 

No' date=' però nel mio viaggio fanta-temporale ho notato che nessuno suona gli "ovetti"....se te vòi aggregà metto una buona parola...sai è Paul che decide.[/quote']

Sir Paul Macca è molto esigente....probabilmente finirò carponi con un ampli sulla schiena....e sia!

Link to comment
Share on other sites

Wah non l'avrei mai detto e mai pensato questa.....sono uno dei miei gruppi hard rock preferiti=p~

 

Un consiglio? Ascolta Coverdale/Page' date=' l'album che Coverdale ha fatto con Jimmy Page. [u']Take me for a little while[/u] è una canzone stupenda, ma poi anche absolution blues, ... Ce ne sono tante!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...