Jump to content
Gibson Brands Forums

la chitarra più bella del mondo


dariothery

Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Si Filippo' date=' scusa, me so sbajato..!!!! C'ha una sala prove a roma.... fa i video sui soli di Angus, è uno forte.[/quote']

 

Si, c'ho suonato per un periodo poi ho realizzato che preferiva stare (solo)dallas..... e solo a fare i video è rimasto.

Si è molto bravo a suonare, è una fotocopia di Angus. Ripeto, fotocopia.

La sua sala è molto bella ed è li che tiene la sua distesa di chitarre, pezzi molto costosi, bassi e varia tecnologia prettamente vintage.

Oltre alla Angus che ho comprato da lui e la possibilità di provare le sue chitarre, non è un'individuo che mi ha lasciato un buon ricordo.

Link to comment
Share on other sites

 

Si' date=' c'ho suonato per un periodo poi ho realizzato che preferiva stare (solo)dallas..... e solo a fare i video è rimasto.

Si è molto bravo a suonare, è una fotocopia di Angus. Ripeto, fotocopia.

La sua sala è molto bella ed è li che tiene la sua distesa di chitarre, pezzi molto costosi, bassi e varia tecnologia prettamente vintage.

Oltre alla Angus che ho comprato da lui e la possibilità di provare le sue chitarre, non è un'individuo che mi ha lasciato un buon ricordo. [/quote']

 

I collezionisti sono gente molto strana, vanno presi con una chiave diversa dalle persone normali, immagino sia un tipo introverso e rompiballe , nel senso buonodella parola, e con unacerta parvenza di boro

Link to comment
Share on other sites

 

I collezionisti sono gente molto strana' date=' vanno presi con una chiave diversa dalle persone normali, immagino sia un tipo introverso e rompiballe , nel senso buonodella parola, e con unacerta parvenza di boro[/quote']

 

Esatto!...Ma che sei tu?...no, non può essere, era più per le SG lui.

Cmq, preferisco rapportarmi con le persone "normali".

Link to comment
Share on other sites

 

Esatto!...Ma che sei tu?...no' date=' non può essere, era più per le SG lui.

Cmq, preferisco rapportarmi con le persone "normali".[/quote']

se intendi che io possa essere lui no! tranquillo , non sono de Roma e poi io sono obeso e nano, lui sembra altino e secco

Link to comment
Share on other sites

Comunque si vede che è uno che se la tira, e che ci crede, anche...

ha investito molto su questa presenza in rete....... credo che abbia ancora delle ambizioni rilevanti

 

per Alnico:

maddai......... ma sei padano? Cioè tipo Bologna, Modena, quelle parti lì?

Link to comment
Share on other sites

Comunque si vede che è uno che se la tira' date=' e che ci crede, anche...

ha investito molto su questa presenza in rete....... credo che abbia ancora delle ambizioni rilevanti

 

per Alnico:

maddai......... ma sei padano? Cioè tipo Bologna, Modena, quelle parti lì? [/quote']

Peggio ancora!

sono verso i confini del mondo conosciuto

Friulandia 8-[

Link to comment
Share on other sites

Il Friuli è spLENDIDO!! A Cividale ho passato mesi meravigliosi (Tempietto longobardo)' date=' a Udine ho insegnato, a Gorizia ho avuto una ragazza meravigliosa e a Trieste... per me Trieste è una delle città più belle del mondo... [/quote']

 

Ecco un friulano di adozione ... 15 anni che ho lasciato senza troppi rimpianti Torino ... ma Trieste, bella finchè vuoi, ma è troppo incasinata ... sinceramente non ci abiterei proprio, senza offesa per nessuno, soprattutto per le TRIESTINE O:) specie se 'ninine'.

Ora manca solo Giampi e il trittico è completo!

Link to comment
Share on other sites

Il Friuli è spLENDIDO!! A Cividale ho passato mesi meravigliosi (Tempietto longobardo)' date=' a Udine ho insegnato, a Gorizia ho avuto una ragazza meravigliosa e a Trieste... per me Trieste è una delle città più belle del mondo... [/quote']

 

Nun me parlà de triestine che proprio due giorni fa son stato a Trieste per dei tappi in sughero e mi sono fatto una panoramica mozzafiato....Tutte quelle cosce in un colpo solo mi hanno fatto ribollire il sangue

Cosa hai insegnato a Udine ...e quando?

P.S.

io abito a 7 km da Cividale

Link to comment
Share on other sites

eccomi qua O:) come accennava Gianni mio padre è friulano ed ho tutto il parentame vicino ad Udine....purtroppo non sono mai stato a Trieste e direi che a questo punto una visita s'impone al più presto =P~

 

Zio..okkio a non dare troppe informazioni col tuo patrimonio chitarristico ah!ah!

Link to comment
Share on other sites

eccomi qua O:) come accennava Gianni mio padre è friulano ed ho tutto il parentame vicino ad Udine....purtroppo non sono mai stato a Trieste e direi che a questo punto una visita s'impone al più presto =P~

 

Zio..okkio a non dare troppe informazioni col tuo patrimonio chitarristico ah!ah!

muhahaha, non preoccuparti non ho di questi problemi, le ho vendute tutte oggi

Link to comment
Share on other sites

Comunque si vede che è uno che se la tira' date=' e che ci crede, anche...

ha investito molto su questa presenza in rete....... credo che abbia ancora delle ambizioni rilevanti

 

per Alnico:

maddai......... ma sei padano? Cioè tipo Bologna, Modena, quelle parti lì? [/quote']

 

di bologna ci siamo solo io e Memphis !!!

 

nitrodrift è di frara XD

Link to comment
Share on other sites

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... che ricordo... non si può capire... ma veramente.. ho trovato l'oro.. ancora me lo ricordo.. gita di terza media.. nell'89 .. (azz 20 anni porcc) .. facciamo giri.. Trento Verona Gardaland.. ecc..ecc.. ultima meta Bassano... Nell'86 era uscito The Final Contdown.. ed ero in fissa con gli Europe.. quello era il loro terzo LP.. avevo trovato il secondo che era dell'84... mi mancava il primo che nn riuscivo a trovare da nessuna parte.... Subito dopo il ponte... negozietto di musica.... entro.. VINILE DEGLI EUROPE.... IL PRIMO... =D>))))) e chi se lo scorda + .. mi sembrava di aver fatto 13.... era dell'80.. azz.. c'avevano tutti i capelli lisci.. hihihii.. ed erano giovanissimi... che spettacolo... azz... uai quasi me lo risento ora!! .. Da allora Bassano del Grappa mi sta particolarmente simpatica.. hihihi

Link to comment
Share on other sites

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... che ricordo... non si può capire... ma veramente.. ho trovato l'oro.. ancora me lo ricordo.. gita di terza media.. nell'89 .. (azz 20 anni porcc) .. facciamo giri.. Trento Verona Gardaland.. ecc..ecc.. ultima meta Bassano... Nell'86 era uscito The Final Contdown.. ed ero in fissa con gli Europe.. quello era il loro terzo LP.. avevo trovato il secondo che era dell'84... mi mancava il primo che nn riuscivo a trovare da nessuna parte.... Subito dopo il ponte... negozietto di musica.... entro.. VINILE DEGLI EUROPE.... IL PRIMO... :)))))) e chi se lo scorda + .. mi sembrava di aver fatto 13.... era dell'80.. azz.. c'avevano tutti i capelli lisci.. hihihii.. ed erano giovanissimi... che spettacolo... azz... uai quasi me lo risento ora!! .. Da allora Bassano del Grappa mi sta particolarmente simpatica.. hihihi

 

Mai provato il baccalà alla vicentina?=P~

 

Ok dai chiedo perdono ai "vecchi" del forum per l'OT8-[

Link to comment
Share on other sites

 

Beh allora ti chiedo perdono' date=' anche se non mi sembri uno dei "vecchi del forum"=p~ [/quote']

 

non sono un vecchio del forum perchè a febbraio non avevo la Explorer e quindi non mi interessavano informazioni e non mi ero mai curato di cercare questo forum =D>

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...