Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Beh banale ...

Prendi il blues

poi fai :

blues x blues x blues = Blues alla terza = bluesazzo

 

ah' date=' capperi, blusazzo, ok, credevo una di quelle robe tipo formulematematichepentagrammatiche delle quali il povero diavolo autodidatta sottoscritto non ne sa e non ne capisce un'ostrega:-"

 

 

 

oggi l'ho provata ed è molto bella... ma alla fine mi sono portato a casa un tele baja lake placid blue di cui mi sono innamorato subito!

 

Bella, e bella anche blonde, con quel manichino aceroso... La ho provata in negozio qualche tempo fa e mi era piaciuta pure ammia[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ola Mauro' date=' hai fatto la mummia al manico?[/quote']

 

mi manca la pellicola! Sto aspettando che torni mia cognata di sopra sperando ne abbia lei!!!! Dici che devo smontare anche le meccaniche? Non basta se la chiudo tutta bene?

Link to comment
Share on other sites

ALLORA, in un clima di generale revisione, profittando del caos e della momentanea bagarre sociopoliticomediatica, ho deciso di chiarire una cosa esplosa altrove (altro topic) e che ha coinvolto alcuni fratres e in particolare Immi.........

 

[biggrin][blush][biggrin]

:-

I TARLI NON MANGIANO LE CHITARRE ELETTRICHE

[biggrin]?

 

I tarli esistono, non c'è dubbio. E quando trovate in terra vicino ad un mobile della polverina bianca, o giallognola, non si tratta di un regalo psichedelico, ma di un fastidioso inconveniente che dovete immediatamente contrastare pena la sopravvivenza dei vostri mobili...

ma le chitarre, a meno che non si tratti di "leccornie" d'antun, rigorosamente classico-acustiche, oppure di elettriche tanto consumate da scoprire il legno vivo ..... non corrono rischi seri.

E nel caso della leccornia, basta conservarla nella sua custodia lontano dal manufatto infestato.

Link to comment
Share on other sites

ALLORA' date=' in un clima di generale revisione, profittando del caos e della momentanea bagarre sociopoliticomediatica, ho deciso di chiarire una cosa esplosa altrove (altro topic) e che ha coinvolto alcuni fratres e in particolare Immi.........

 

[center'][biggrin]:-({|=[blush] [/center]

:-

I TARLI NON MANGIANO LE CHITARRE ELETTRICHE

[biggrin]

 

ma..ma....io-io mi immaginavo tutte queste simpatiche bestioline con i denti tipo lupo mannaro che si pappano le chitarrine sparse per il globo a cominciare dalla meccanica del SOL (tanto è la corda sempre traballante come accordatura :D) e t-t-tu mi smonti questo mito? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ALLORA' date=' in un clima di generale revisione, profittando del caos e della momentanea bagarre sociopoliticomediatica, ho deciso di chiarire una cosa esplosa altrove (altro topic) e che ha coinvolto alcuni fratres e in particolare Immi.........

 

[center'][biggrin][blush][biggrin] [/center]

:-

I TARLI NON MANGIANO LE CHITARRE ELETTRICHE

[biggrin]?

 

I tarli esistono, non c'è dubbio. E quando trovate in terra vicino ad un mobile della polverina bianca, o giallognola, non si tratta di un regalo psichedelico, ma di un fastidioso inconveniente che dovete immediatamente contrastare pena la sopravvivenza dei vostri mobili...

ma le chitarre, a meno che non si tratti di "leccornie" d'antun, rigorosamente classico-acustiche, oppure di elettriche tanto consumate da scoprire il legno vivo ..... non corrono rischi seri.

E nel caso della leccornia, basta conservarla nella sua custodia lontano dal manufatto infestato.

emmmenomale dico io

Link to comment
Share on other sites

mi manca la pellicola! Sto aspettando che torni mia cognata di sopra sperando ne abbia lei!!!! Dici che devo smontare anche le meccaniche? Non basta se la chiudo tutta bene?

 

Puoi non smontarle se sei sicuro che il ritiro organico non riguarda anche la paletta; guarda se è diritta.

Link to comment
Share on other sites

Puoi non smontarle se sei sicuro che il ritiro organico non riguarda anche la paletta; guarda se è diritta.

 

Si, cacchio, è tutto ok, e suona daddìo, è solo una fottuta questione di qualche decimo d'ebano che mi rompe il cappero

Link to comment
Share on other sites

http://cgi.ebay.it/GIBSON-LES-PAUL-CUSTOM-SUPREME-handmade-in-Asia_W0QQitemZ220526631732QQcmdZViewItemQQptZChitarre_Elettriche?hash=item3358695b34#ht_500wt_1182

 

non sapevo che la legna da ardere costasse così poco [biggrin]

 

anzi no... nemmeno da ardere' date=' chissà quali robe chimiche c'hanno messo sopra :-k [/quote']

infatti sai che foco.....

scandaloso

Link to comment
Share on other sites

ma magari suoneranno pure..... però' date=' nun ce posso pensà.... è come se Lester c'avesse gli occhi a mandorla....[/quote']

 

per sonare suoneranno sicuramente, male,ma suoneranno, non oso pensare la qualità di quei PU, ma a parte questo e le balle che racconta il tipo nell'annuncio (strano che queste chitarre le vendano sempre persone che le hanno prese di seconda mano oppure regalata da un parente o trovata in un cassonetto) la cosa peggiore di chi si prenderà l'inc-ulata, sarà ritrovarsi la chitarra attorcigliata con il trussrod inregolabile ed i tasti che si staccano..vabbè , ma che perdo tempo a scrivere.. [blush]

Link to comment
Share on other sites

per sonare suoneranno sicuramente' date=' male,ma suoneranno, non oso pensare la qualità di quei PU, ma a parte questo e le balle che racconta il tipo nell'annuncio (strano che queste chitarre le vendano sempre persone che le hanno prese di seconda mano oppure regalata da un parente o trovata in un cassonetto) la cosa peggiore di chi si prenderà l'inc-ulata, sarà ritrovarsi la chitarra attorcigliata con il trussrod inregolabile ed i tasti che si staccano..vabbè , ma che perdo tempo a scrivere.. [blush

 

Finche è un euro non è il problema (rimane il fatto che hanno violato la legge), ma quando cominciano a venderli a 1000 € lì sì che son guai...

Link to comment
Share on other sites

A proposito di 335' date=' guardate per favore QUESTO ANNUNCIO.

Che ne pensate?

L'ha comprata da Tomassone...

 

Se non altro è sincero in merito ai suoi dubbi sull'autenticità dello strumento.

Se fosse vero che l'ha presa da un rivenditore così blasonato, gli avranno certamente detto se è autentica oppure no.

...almeno spero !

Link to comment
Share on other sites

I suoi dubbi sono legittimi. Anche io non ho mai visto quel logo in paletta. E poi senza seriale...

Per quanto riguarda il venditore, non credo possa vendere tarocchi.

La mia perplessità è che l'abbia davvero presa da Tomassone.

Gli ho scritto, sentiamo cosa dice.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...