Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Pearly' date=' zioken, abemus papam. Se mi cacciano di casa me lo dai tu un piatto di minestra[/quote']

sono organizzato per queste evenienze ..... stai tranquillo!!! Ho rischiato di finire fuori casa più volte io ...... poi martedì si parte, e il motivo per il quale andiamo è UFFICIALMENTE la festa di fine anno e qualche buon amico, ma in realtà IO HO UN APPUNTAMENTO!! (chitarristico naturalmente...)

l'idea della FIREBIRD REVERSE non m'abbandona...!!!

Link to comment
Share on other sites

Ih ih ... cosa bolle in pentola?

ps. La mia bolle pian pianino' date=' cottura lenta fino a lunedì alle ore 15.

[/quote']

 

ma in realtà IO HO UN APPUNTAMENTO!! (chitarristico naturalmente...)

l'idea della FIREBIRD REVERSE non m'abbandona...!!!

 

 

Mi pare che qua di papi se ne fa più di uno

Link to comment
Share on other sites

sono organizzato per queste evenienze ..... stai tranquillo!!! Ho rischiato di finire fuori casa più volte io ...... poi martedì si parte' date=' e il motivo per il quale andiamo è UFFICIALMENTE la festa di fine anno e qualche buon amico, ma in realtà IO HO UN APPUNTAMENTO!! (chitarristico naturalmente...)

l'idea della FIREBIRD REVERSE non m'abbandona...!!!

[/quote']

 

Pearly, qua qualcosa non va. Mia moglie insiste che vuole la email di tua moglie...

Link to comment
Share on other sites

Pearly' date=' qua qualcosa non va. Mia moglie insiste che vuole la email di tua moglie...[/quote']

 

mmmmhhhhh..... c'è da preoccupasse .......... quando fanno così scatta la "vendetta atavica", l'"internazionale delle femmine sposate" .............. mmmmhhhhh ...... dammi qualche altro elemento ....... occhio a fessura? Strana luce nella pupilla? Ghignetto? Atteggiamenti di indifferenza? Minacce velate? Una certa pigrizia davanti ai fornelli? Riluttanza? Sussiego? SONO I SINTOMI CLASSICI DELLA MOGLIE CHE SI STA PER INCAZ ZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

(aiuto!)[blush][lol][bored][blink] :-

Link to comment
Share on other sites

io dovrei pigliare una 1x12 Blackheart che monta un eminence .. però diciamo andrebbe in "coppia" col blue marvel del classic 30 .. quello che mi chiedevo.. suoneranno bene insieme?

il blue marvel è un cono squillante, bella botta; l'eminence è medioso, da blues......... dovrebbero andare d'accordo.. come li piloti?

Link to comment
Share on other sites

mmmmhhhhh..... c'è da preoccupasse .......... quando fanno così scatta la "vendetta atavica"' date=' l'"internazionale delle femmine sposate" .............. mmmmhhhhh ...... dammi qualche altro elemento ....... occhio a fessura? Strana luce nella pupilla? Ghignetto? Atteggiamenti di indifferenza? Minacce velate? Una certa pigrizia davanti ai fornelli? Riluttanza? Sussiego? SONO I SINTOMI CLASSICI DELLA MOGLIE CHE SI STA PER INCAZ ZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

(aiuto!)[blush:-$[bored][angry][biggrin]

 

Comunque per sicurezza il tuo numero di casa l'ho già stracciato...

Link to comment
Share on other sites

Comunque per sicurezza il tuo numero di casa l'ho già stracciato...

ma non bisogna temerle quando sono incaz zate' date=' bensì quando ti accarezzano!!!!

 

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES (eneide, II, 49)

 

("temo i greci se portano doni".)

 

oppure, alla romana: "quanno er diavolo t'accarezza, vor'dì che vole puro l'anima"

Link to comment
Share on other sites

il blue marvel è un cono squillante' date=' bella botta; l'eminence è medioso, da blues......... dovrebbero andare d'accordo.. come li piloti? [/quote']

 

beh il blue dentro al combo e l'altro nella sua cassa collegato alla external cabinet del peavey ( visto che il cono funzia sempre ) .. la cassa sotto e il peavey sopra.. in sostanza una 2x12 verticale ... ecco non vorrei che avesse un suono " troppo blues " dato che ci devo fare heavy e hard rock.. ma cmq sarebbe una soluzione momentanea per circa 1/2 mesi

Link to comment
Share on other sites

mmmmhhhhh..... c'è da preoccupasse .......... quando fanno così scatta la "vendetta atavica"' date=' l'"internazionale delle femmine sposate" .............. mmmmhhhhh ...... dammi qualche altro elemento ....... occhio a fessura? Strana luce nella pupilla? Ghignetto? Atteggiamenti di indifferenza? Minacce velate? Una certa pigrizia davanti ai fornelli? Riluttanza? Sussiego? SONO I SINTOMI CLASSICI DELLA MOGLIE CHE SI STA PER INCAZ ZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

(aiuto!)[bored[blush][drool]:-$[biggrin]

 

muahahahahahah [angry]

 

auguri [drool]

Link to comment
Share on other sites

ma non bisogna temerle quando sono incaz zate' date=' bensì quando ti accarezzano!!!!

 

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES (eneide, II, 49)

 

("temo i greci se portano doni".)

 

oppure, alla romana: "quanno er diavolo t'accarezza, vor'dì che vole puro l'anima"

 

 

Notus Est Mountainman Libertatis Quam Vitae Amantiorem Ne In Mulieribus Potestatem Caderet Apud Dolomitem Sibi Mortem Conscivisse

Link to comment
Share on other sites

mmmmhhhhh..... c'è da preoccupasse .......... quando fanno così scatta la "vendetta atavica"' date=' l'"internazionale delle femmine sposate" .............. mmmmhhhhh ...... dammi qualche altro elemento ....... occhio a fessura? Strana luce nella pupilla? Ghignetto? Atteggiamenti di indifferenza? Minacce velate? Una certa pigrizia davanti ai fornelli? Riluttanza? Sussiego? SONO I SINTOMI CLASSICI DELLA MOGLIE CHE SI STA PER INCAZ ZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

(aiuto!):D :D [bored :P [biggrin]

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAAH.... FANTASTICO...... AHAHAHAHAHAHAH :))))))))))))))))))))

Link to comment
Share on other sites

Macchestateacombinà voiartri?

Mauro ...e no! non poi farle ste cose, (qualsiasi cosa tu stia facendo) se sinc'azza la donna dove le porti povere figliuole, sai che temono l'umidità della notte!

Io per non far arabbiare la donna dico che le chitarre le vinco con i punti della Shell [woot]

Link to comment
Share on other sites

Macchestateacombinà voiartri?

Mauro ...e no! non poi farle ste cose' date=' (qualsiasi cosa tu stia facendo) se sinc'azza la donna dove le porti povere figliuole, sai che temono l'umidità della notte!

Io per non far arabbiare la donna dico che le chitarre le vinco con i punti della Shell [woot

 

Azzo, che giri con un camion che fa 2 km con 25 litri a tutte le ore? [cool]

Link to comment
Share on other sites

Macchestateacombinà voiartri?

Mauro ...e no! non poi farle ste cose' date=' (qualsiasi cosa tu stia facendo) se sinc'azza la donna dove le porti povere figliuole, sai che temono l'umidità della notte!

Io per non far arabbiare la donna dico che le chitarre le vinco con i punti della Shell [woot

 

[cool] Hi hi hi, si ma mica credo che ci caschi... Stai attento che fa freddo e umido anche in Friuli... Ti ricordi la risposta che ti ho dato quella volta della 335? Ecco, ziospeck, già tutto rimangiato...

Link to comment
Share on other sites

Eh se ricordi la mia ultima domanda ... alla quale hai gentilmente risposto ... eh eh

 

Io però non la ricordo [woot]

 

Comunque ragasss abbasta comperare strumenti che mi fate ritornare la voglia, non è passato un mese dalle ultime due che mi fate già ribollire il sangue

Link to comment
Share on other sites

[woot] Hi hi hi' date=' si ma mica credo che ci caschi... Stai attento che fa freddo e umido anche in Friuli... [b']Ti ricordi la risposta che ti ho dato quella volta della 335? Ecco, ziospeck, già tutto rimangiato[/b]...

 

Capisco.... allora mi rimangio tutte quelle belle cose sul tuo conto , la pacatezza e la responsabilità del padre di faglia dov'è finita? [cool]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...