Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Hey' date=' Pearly, lustrati gli occhi[biggrin'] Zioppongo, da quando ho visto quelle 5 del pazzo, la FBird mi gira in testa in background

http://www.bizarreguitar.com/popup.aspx?src=images/PRODUCT/large/567.jpg

 

Curiosa chitarra, sembra un Explorer ma non lo è ... TBird mi ricordo, ma era una Ford.

Che marca è? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Curiosa chitarra' date=' sembra un Explorer ma non lo è ... TBird mi ricordo, ma era una Ford.

Che marca è? [biggrin

 

io ho scoperto che tu è come se avessi due nature: la prima è quella di un naturalista belga della fine del sec. XVII, Pierre Depoix (Anversa 1674 - Cavarzere 1773) scopritore del Corostius excensis, microrganismo stanziale delle graminacee, l'unico che prende sonno con il passamontagna;

La seconda è quella di Gianni, ma a volte emerge un funzionario della Tabularium, tesoreria imperiale di Roma, tal Quintus Galatius Mentulator, vissuto nella I metà del sec. I a.C., e molto attivo durante l'imperium di Claudio ..

per questa commistione, antica e piuttosto rara, IMPROVVISAMENTE, anche nei momenti più disparati, prendi a citare CON FERVORE la Summa Teologica ........

che in te sopravvivano anche altre anime, tra cui quella di Giordano Bruno? o di Groucho Marx? Sappi che in me sopravvivono aspetti di Zeppo ......

Link to comment
Share on other sites

anche la reverse bianca con 3 p90 non è affatto male

a trovarla .... ma tanto mi sono rassegnato ........ stamattina da Feltrinelli ho visto in esposizione una EKO di queste nuove, imitazione Les Paul ......... l'ho presa in mano per scherzare - ero con amici - e improvvisamente una voce dalla folla si leva: " a Fà, nun la toccà, è cinese!!!"

Era Il mio amico Roberto, esimio chitarrista ritmico, anche lui cinquantenne allibbbbito!!!!!!

 

Sta diventando un incubo!!!!!

Link to comment
Share on other sites

a trovarla .... ma tanto mi sono rassegnato ........ stamattina da Feltrinelli ho visto in esposizione una EKO di queste nuove' date=' imitazione Les Paul ......... l'ho presa in mano per scherzare - ero con amici - e improvvisamente una voce dalla folla si leva: " a Fà, nun la toccà, è cinese!!!"

Era Il mio amico Roberto, esimio chitarrista ritmico, anche lui cinquantenne allibbbbito!!!!!!

 

Sta diventando un incubo!!!!![/quote']

 

 

ahahahhahahahahahahahhah...pure alla feltrinelli...ahahah...cmq zio,la mia bottanazza è dal liutaio su cui sta montando pearlygates e JB...fremo da morire..nun vedo l'ora...

 

qualcuno nel forum ha mai provato la goldtop 1956 v.o.s con i p90?..mi sta prendendo una scimmia fortissima per i p90,devo placarla....

Link to comment
Share on other sites

no' date=' piuttosto me sta a prende per le macchine d'epoca ..... voglio una Shelby, Leonore, per l'esattezza!! [/quote']

 

ziobbilly, dici niente

 

la GT500 Eleanor.... gran bella... una vota ci stava un tedesco che su youtube la vendeva, aveva fatto un video della sua e alla fine metteva i contatti, telefono, mail etc

 

shelby-gt500-eleanor-by-wheelsandmore_5.jpg

 

cerchi non originali, ma il resto... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ziobbilly' date=' dici niente

 

la GT500 Eleanor.... gran bella... una vota ci stava un tedesco che su youtube la vendeva, aveva fatto un video della sua e alla fine metteva i contatti, telefono, mail etc

 

[img']http://www.carztune.com/wp-content/uploads/2009/04/shelby-gt500-eleanor-by-wheelsandmore_5.jpg[/img]

 

cerchi non originali, ma il resto... [biggrin]

 

uuuuuuooooaaaaahhhhhhh ...... mi sto facendo una zega, ziobottino!!!

..... ma è un modellino ...? Burago?

Link to comment
Share on other sites

Comunque stamattina mi sono sentito in macchina Warren Haynes con i Gov't mule, "By a Thread" la prima track. "Broke down on the Brazos" c'ha quella Les Paul che suona in un modo .... ecco quello è un suono proprio caratteristico da suocera mestruata con il rodimento in arrivo ....... il massimo della acidità suoceresca se la battono ZIOBILLY GIBBONS, e Gary MOORE su "Victim of the future" ........... cacchio FRATRES, la Les Paul è LA LES PAUL!!!!!!!!!!!

LES PAUL

 

mi fa addirittura bene scriverlo, mi sento meglio, mi fa stare bene, GIBSON Les Paul NOI ABBIAMO DELLE GIBSON LES PAUL

 

ah che fi ca ta ....

Link to comment
Share on other sites

poi vuoi mettere al semaforo che ti si affianca il truzzo di turno col suo tiddiai .. e tu appena sgasi fermo al semafro si piega la macchina da un lato per la torsione ahahhaa .. ( tipo la scena di 2fast2furious quando fanno la gara la muscle e la eclipse argento.. che appena accellera la muscle il negro ci rimane male .. CAVALLI AMEREGGANI !!! )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...