Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
la baja è un chitarrone' date='qualità prezzo ottimi e il manico V shape fender è comodissimo e se non sbaglio il selettore è 3 posizioni...è uno dei miei prossimi obbiettivi sempre che non trovi una tele custom 60[/quote']

 

Non so, non ricordo, ma mi sembrava che avesse tanti scatti da fare...

Ma la Custom 60 è quella Jappo? Quella con il Bigsby?

Link to comment
Share on other sites

Non so' date=' non ricordo, ma mi sembrava che avesse tanti scatti da fare...

Ma la Custom 60 è quella Jappo? Quella con il Bigsby?[/quote']

 

 

si,è lei la zozzona mia,quelle custom con il doppio binding tipo la fernandez di samuel mi fanno sbavare e alcune custom60 con il bigsby suonano parecchio...

Link to comment
Share on other sites

si' date='è lei la zozzona mia,quelle custom con il doppio binding tipo la fernandez di samuel mi fanno sbavare e alcune custom60 con il bigsby suonano parecchio...[/quote']

 

Eh vabbè, ma lì rispetto alla Baja si sale di prezzo di molto.

La Baja dice si trova sui 3-400 piccoli euri.

Link to comment
Share on other sites

Eh vabbè' date=' ma lì rispetto alla Baja si sale di prezzo di molto.

La Baja dice si trova sui 3-400 piccoli euri.[/quote']

 

 

vabbe,le baja usate ora cm ora sn anche difficili da trovare e le custom 60 usate si trovano intorno ai 700 e cmq si parla di un confronto fra una messicana e una jappo,ma levando la questione fascino di mezzo anche io prenderei la baja,ha veramente un suono bello,mi ha colpito più di diverse standard usa che ho provato,in pratica fra le tele provate quelle che più mi hanno colpito sono customo shop ultra costosissime e questa baja da 600€..

Link to comment
Share on other sites

vabbe' date='le baja usate ora cm ora sn anche difficili da trovare[/quote']

 

Ne avrei trovata una in Italia a 500€, però il proprietario ha sostituito il PU al ponte originale con un DiMarzio, quindi il prezzo mi pare già eccessivo... poi ce ne sono alcune all'asta sul ebay, vediamo come va.

Link to comment
Share on other sites

Ne avrei trovata una in Italia a 500€' date=' però il proprietario ha sostituito il PU al ponte originale con un DiMarzio, quindi il prezzo mi pare già eccessivo... poi ce ne sono alcune all'asta sul ebay, vediamo come va.[/quote']

 

 

si,quello su mercatino,vuole un po troppo per aver modificato i picks,e sinceramente quelli originali non suonano affatto male...e cmq nuova la trovi a poco più di 600€ e la vende anche un negozio di pisa che è il prezzo più alto su mercatino ed è quella che ho provato io...

Link to comment
Share on other sites

Che ne dite di una Birra sto fine settimana???

 

Io oggi salgo a Roma, se a qualcuno va possiamo incontrarci in un posto simpatico, magari dove fanno un pò di musica dal vivo, mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi.

 

Aspetto notizie, mi collegherò da Roma.

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono andato a trovare mio cugino, quello fuori. Adesso ha trovato lavoro sugli impianti di ski. Ha detto che si trova bene con la neve, e spera lo mettano ai cannoni. Gli ho chiesto: facciamo una pista? e lui tutto contento ha tirato fuori la lametta

 

fatto2m.jpg

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono andato a trovare mio cugino' date=' quello fuori. Adesso ha trovato lavoro sugli impianti di ski. Ha detto che si trova bene con la [i']neve[/i], e spera lo mettano ai cannoni. Gli ho chiesto: facciamo una pista? e lui tutto contento ha tirato fuori la lametta

 

fatto2m.jpg

ùmamma mia che faccia da pirata che ha tuo cugino, quello fuori [cool] ...sai che parlando con mio cugino, che non è fuori come il tuo , mi ha detto che lo conosce

 

 

keithrichardpotc3.jpg

Link to comment
Share on other sites

si' date='è lei la zozzona mia,quelle custom con il doppio binding tipo la fernandez di samuel mi fanno sbavare e alcune custom60 con il bigsby suonano parecchio...[/quote']

 

Io ho l'americana in un bellissimo 3toni sunburst e doppio binding , presa perchè mi è sempre piaciuta, non suona malaccio ma sinceramente ne ho provate di meglio. Il fatto è che vorrei venderla per prenderla con qualche anno in meno (tipo 40anni in meno) ma non riesco a trovarle ad un prezzo raginevole [cool].

P.S. la Baja non l'ho mai provata, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo

Link to comment
Share on other sites

Io ho l'americana in un bellissimo 3toni sunburst e doppio binding ' date=' presa perchè mi è sempre piaciuta, non suona malaccio ma sinceramente ne ho provate di meglio. Il fatto è che vorrei venderla per prenderla con qualche anno in meno (tipo 40anni in meno) ma non riesco a trovarle ad un prezzo raginevole [crying'].

P.S. la Baja non l'ho mai provata, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo

 

Luca, stiamo aspettando qualche foto...foto...:- [cool]

Link to comment
Share on other sites

Luca' date=' stiamo aspettando qualche foto...foto...[cool] [biggrin']

 

Guarda, credo che Gianni possa capitre, una bella donna và presentata come si deve, mi secca farvi vedere una foto sterile di una chitarra come altre 1000.

Se Prince vuole venire a farvi un servizio fotografico per me va benissimo...a parte gli scherzi, sto traslocando e devo finire dei lavori in csa, ho portato solo 6 pezzi che ho appeso momentaneamente alle pareti, se proprio vuoi ti faccio due foto , ma .....

Link to comment
Share on other sites

scusa la rottura ma nei manici cosa cambia?

grazie xD

 

cambia che il '58 dovrebbe (in linea teorica) essere leggermente più grosso rispetto al '59...

roba che senti al tatto:uno più "spesso" l'altro leggermente più "sottile"...l'idea della differenza te la fai se le prendi in mano e le provi...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...