Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

La Telly 52? Secondo me è bellissima

 

ps. spulciando' date=' sto notando che a parte le succitate piastrine F , sia una cosa comune la piastrina blank sulle Jap attuali ... buh![/quote']

 

 

 

anche la 62 è sexy,per non parlare della custom 60 giapponese con bigsby...cmq per la neck plate le reissue la hanno pulita senza F ma nella parte superiore presentano il seriale

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Eh si. Infatti per le Fender si prende in considerazione il manico per datare la chitarra. E' anche per questo che i manici 'Vintage' costano una follia.

 

...infatti, sono incuriosito da un manico strato del '74,che pero' e' proposto alla "modica cifra" di 500 euri!!

 

mi sapreste dire quale sarebbe un buon prezzo?

 

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fender-74-stratocaster-manico-neck-1974-vintage_id1497020.html

Link to comment
Share on other sites

Anche le Aerodyne sono molto belle' date=' peccato non le facciano più.[/quote']

 

 

Bella parecchio la aerodyne,la tele sopratutto che ha il p90 al manico,ma fino a qualche tempo fa ce n'era una su mercatino..cmq ne approfitto per presentarvi la mia nuova zozzona..strato reissue 57 del 99 in gold,come mi ha confermato il servizio fender solo il battipenna non è originale,dato che quello originale dovrebbe essere bianco,ma con quello bianco nun si può vedè...

 

immagine293u.jpg

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo!

ps. e un pensierino alla lingerie nera?

 

 

ci avevo pensato,ma per ora sn intenzionato a lasciarla cosi com'è...cmq ha un suono spettacolare,ho girato parechio e ne ho provate e riprovate fino a tentare anche con l'assemblarmene una,ma niente,poi un mio amico che fa compravendita di strumenti mi ha fatto provare questa,ed è stato amore alla prima plettrata...davvero spettacolare,può essere maleducatissima e dolcissima e poi ha un suo fascino con i segni del tempo che si porta a dosso...

Link to comment
Share on other sites

Aiutooooooooooooo.... ragaaaaaa.. tenetemiiii.. ditemi che sto facendo una minchiolata.... pleaseee.... sennò che amici siete?? Mica vorrete vedermi ridotto sotti ai ponti vero??? .... con a fianco un bel pò di legna x il freddo xò... hihihihi ... AIUTOOOOOOO..... FACCIO DANNIIIII... NO NO NO ... [cool] :D [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Bella parecchio la aerodyne' date='la tele sopratutto che ha il p90 al manico,ma fino a qualche tempo fa ce n'era una su mercatino..cmq ne approfitto per presentarvi la mia nuova zozzona..strato reissue 57 del 99 in gold,come mi ha confermato il servizio fender solo il battipenna non è originale,dato che quello originale dovrebbe essere bianco,ma con quello bianco nun si può vedè...[/quote']

Mazza che eleganza, bellabèla proprio

 

Aiutooooooooooooo.... ragaaaaaa.. tenetemiiii.. ditemi che sto facendo una *****iolata.... pleaseee.... sennò che amici siete?? Mica vorrete vedermi ridotto sotti ai ponti vero??? .... con a fianco un bel pò di legna x il freddo xò... hihihihi ... AIUTOOOOOOO..... FACCIO DANNIIIII... NO NO NO ... #-o #-o [crying]

 

Andrè, che c'è, ti ha beccato uno scorpione? Brutta malattia la guitarrite...

Link to comment
Share on other sites

Aiutooooooooooooo.... ragaaaaaa.. tenetemiiii.. ditemi che sto facendo una *****iolata.... pleaseee.... sennò che amici siete?? Mica vorrete vedermi ridotto sotti ai ponti vero??? .... con a fianco un bel pò di legna x il freddo xò... hihihihi ... AIUTOOOOOOO..... FACCIO DANNIIIII... NO NO NO ... #-o #-o #-o

 

Vai Andrè .... aggisci! [crying]

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, in una botta di malinconia ho riaperto l'armadio con le chitarre che ormai non uso più ed ho scattato queste foto.

 

epiaa.jpg

 

 

 

epiphone.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

volevo chiedere se qualcun'altro a parte me avesse mai visto questa paletta.

non ho mai visto un'altra epiphone con scritto sulla paletta EPI.

che vuol dire che come prima chitarra mi ero comprato una sottomarca della sottmarca?

[crying]

Link to comment
Share on other sites

primi anni 80 era solo epi con scritta epiphone sul tr

 

ah' date=' ok grazie per la pronta risposta.

ma io l'ho comprata nel 2000 quindi il negozio ce l'aveva da secoli in esposizione:-k

 

ora ho fatto anche un giro su mercatino e ne ho trovata qualcun'altra come la mia..ma prima di oggi mai viste altre

[crying

Link to comment
Share on other sites

Vai Andrè .... aggisci! [cool]

 

 

e nooooo.... ma cavolo.... Io cerco aiuto per fermare la mia testa matta e così mi aiuti Prince? e caz... ahahahahaha... nn sai quel che stai facendo... [biggrin]

 

 

x la Epi, sapevo anche io che era la sottomarca della sottomarca, ma vista pochissime volte... e da un bel pò che nn ne vedo + in giro. Sò solo che una che avevo visto tanto tanto tempo fa.. mi aveva colpito x il colore.. veramente simile a quella che poi è diventata la Slash VOS o Aged per capirci... (che è un colore che ho sempre cercato e mai trovato nella Gibson) .... ma quando mi son avvicinato e l'ho presa in mano... ehm.... MAMMA MIA... sembrava che avesse un foglio di legno sopra incollato.. era fatto mezzo a "bozzi" come se in qualche punto si stesse scollando... insomma... nn è che m'ha fatto proprio una buona impressione... MA SOLO QUELLA HO PRESO IN MANO DI EPI... quindi nn sò se sia stato un caso singolo oppure no... ;) :-k

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...