Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Domanda' date=' per quale motivo la nuova Angus Young VOS Sig. ha i Seymour Duncan come PU?![/quote']

 

 

solo la custom shop ce li ha.

 

Effettivamente anche io mi chiedo perchè..avranno un suono più simile..mbo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
solo la custom shop ce li ha.

 

Effettivamente anche io mi chiedo perchè..avranno un suono più simile..mbo

anche la Billy Gibbons (amen!) ha un Duncan al ponte...... a parte la qualità, credo sia una manovra commerciale.... sto puzzando (ma non ne sono ancora certo) la vendita della Duncan...............

Link to comment
Share on other sites

però.... posso dire una cosa? Luisa è proprio un'altra storia, da quando c'ho lei

(GRAZIE ALNICO SIA LODE A TE!!!!)

sono molto più felice.... sono guarito dall'influenza GUARDANDOMELA DALLA MATTINA ALLA SERA, anzi mi ha guarito lei, la mia quasi quarantenne F I C O N A !!!!!!!!!!!!!

 

FRATRES, io ve la devo fa provà.... è come la G N O C C A

 

"intender non la può chi non la prova"................

 

sono autentiche parole d'amore, non scherzo.....

Link to comment
Share on other sites

però.... posso dire una cosa? Luisa è proprio un'altra storia' date=' da quando c'ho lei

(GRAZIE ALNICO SIA LODE A TE!!!!)

sono molto più felice.... sono guarito dall'influenza GUARDANDOMELA DALLA MATTINA ALLA SERA, anzi mi ha guarito lei, la mia quasi quarantenne F I C O N A !!!!!!!!!!!!!

 

FRATRES, io ve la devo fa provà.... è come la G N O C C A

 

"intender non la può chi non la prova"................

 

sono autentiche parole d'amore, non scherzo.....

 

mo je manca n'altra sorellina [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

a dir poco scandaloso....

 

per gturc: ma chi l'ha detto che la DELUXE era per i poveri...... è una gran chitarra e la usavano in tanti..... poi i minihumb sono in tutto e per tutto dei PAF....... anche se la mia ha i p90 probabilmente proprio di serie che suonano in un modo che non si può descrivere.......

Link to comment
Share on other sites

stamattina ci siamo visto con Cuba e l'ha provata........... credo che ci sia rimasto abbastanza colpito!!!

E' simpatico Cuba' date=' un bravo ragazzo, ama molto la musica e suona!!!! [/quote']

 

eccomi!! grande pearly [biggrin] un ottimo conoscitore di chitarre di musica e di chitarristi!!

 

Mi ha fatto suonare la sua mitica chitarra (a proposito.. non avevo mai suonato una gibson prima[biggrin]) e devo dire che la chitarra di pearly suona.. eccome se suona!!!:) [crying][thumbup]

 

pearly grazie di tutto!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...