Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè and Restaurant II


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Bene FRATRES' date=' oggi ho vissuto una delle più tristi e angosciose esperienze della mia vita.

[...']

In pochi secondi mi sono sparato 6 POCKET COFFEE e fumato un toscano intero.......

a da passà a nuttata......

 

capisco....[drool]

 

ricordati quel link in quel PIEMME che ti ho spedito 8-[

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
grazie per le dritte Prince e Pearly!.............sapevo già che era comunque una bella rogna :D

 

per intanto niente trapanino purtroppo....17719046.gif

.....missà che devo andare di santa pazienza e di pinzetta (ammesso di averne una abbastanza piccola!) .....risultato tutt'altro che assicurato fra l'altro.. :-k

altre soluzioni non me ne vengono.....

 

è per caso il made in germani?...hoavuto lo stesso problema su due custom e tutte e due con in ponte M.inG., ho risolto comperando due ponti nuovi , ache perchè ammesso che togli la vite poi cosa ci metti?..un'altra vite dirai tu, ................... :) a trovarla!

Link to comment
Share on other sites

è per caso il made in germani?...hoavuto lo stesso problema su due custom e tutte e due con in ponte M.inG.' date=' ho risolto comperando due ponti nuovi , ache perchè ammesso che togli la vite poi cosa ci metti?..un'altra vite dirai tu, ................... [crying'] a trovarla!

 

Provare a tirarla giù da un ponte economico e pregare intensamente che abbia lo stesso filetto?[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Hey' date=' Black, questo è un fermo immagine della goldtop di Dave Gilmour al R. Albert Hall. Che razza di ponte è?[blink] [confused'] :)

 

 

 

Io non ne ho idea, ma la sostituzione è dovuta quasi sicuramente al fatto che montando un bigsby le viti di quello originale avranno iniziato a prendere gioco nel body, divatti se noti sotto al ponte c'è una piastra di base che consolida il ponte contro so slittamento delle corde

Link to comment
Share on other sites

Io non ne ho idea' date=' ma la sostituzione è dovuta quasi sicuramente al fatto che montando un bigsby le viti di quello originale avranno iniziato a prendere gioco nel body, divatti se noti sotto al ponte c'è una piastra di base che consolida il ponte contro so slittamento delle corde

[/quote']

 

Allora dici che non era nata così, che non è roba originale Gibson?

Link to comment
Share on other sites

è per caso il made in germani?...hoavuto lo stesso problema su due custom e tutte e due con in ponte M.inG.' date=' ho risolto comperando due ponti nuovi , ache perchè ammesso che togli la vite poi cosa ci metti?..un'altra vite dirai tu, ................... [crying'] a trovarla!

 

..esattamente....

alla fine ho fatto anch'io così....visto che oltre al danno della vite spezzatta era anche molto usurato con le sellette ormai finite e la doratura scrostata mi sono fatto un Nashville originale nuovo ,e chi s'è visto s'è visto[cool]

Link to comment
Share on other sites

Ma che te rosichi che ne hai 15!!!

[blink]

perchè io volevo quella.... sò dieci anni che la cerco, CA ZZ AROLA!!!!!

M'ha preso fitto, voglio una ebony tra '90 e '96.

Appena me l'accatto ci schiaffo sopra i TIMBUCKER.. ce l'ho qui, pronti.

Sto a ripensa a quello de ieri ..... ma come fai a non accorgerti di una cosa del genere...!

Link to comment
Share on other sites

perchè io volevo quella.... sò dieci anni che la cerco' date=' CA ZZ AROLA!!!!!

M'ha preso fitto, voglio una ebony tra '90 e '96.

Appena me l'accatto ci schiaffo sopra i TIMBUCKER.. ce l'ho qui, pronti.

Sto a ripensa a quello de ieri ..... ma come fai a non accorgerti di una cosa del genere...! [/quote']

 

Pearly, sei malato! :- Bella, bella Bongano nera! Nero me gusta!

Link to comment
Share on other sites

Battipenna' date=' manopole e dischetto dello switch neri ... secondo me eh![/quote']

GIANNIIIIII!!!!

ma lo sai che cos'è che mi INTRIZZA pesantemente? E' proprio lo stacco tra il crema del battipenna, e dei ring..... con il nero petrolio - forse uno dei più belli in assoluto fra le colorazioni gibson, e anche fuori - della chitarra.... poi ce l'aveva JEFF BECK su Blow by blow........ pensa che m'ero pure comprato LE SCARPE come le sue.....!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Oh' date=' se clicchi sul link la vedi eh!![/quote']

per carità, bellissima, ma... pezzi non originali, tasti consumati, custodia stramana non sua, 1600 pompacchioni..... e' un calesse!!!!

E' praticamente un project... e costa quasi quanto una nuova.

 

Allora Rick mi ha mostrato un link con delle cose PAZZESCHE anche a prezzi INTEREsSANTI..... MERONI, può essere?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...