Jump to content
Gibson Brands Forums

si stanno per prendere una grossa fregata....


euge712

Recommended Posts

..mhà' date=' penso che la communty ebay sia tipo un forum....ci piazzi un mex di avviso e lo leggono tutti..

chiaro che avvisare direttamente i gestori del sito che magari possono rimuovere un'annuncio disonesto è un'altra cosa.......

[/quote']

 

Quello che avevo in testa... e nn penso sia una mia pensata geniale.... magari dovrebbe essere quasi obbligatorio avere un servizio del genere... azz.. Ne andrebbe anche della reputazione del loro sito..

Link to comment
Share on other sites

 

Quello che avevo in testa... e nn penso sia una mia pensata geniale.... magari dovrebbe essere quasi obbligatorio avere un servizio del genere... azz.. Ne andrebbe anche della reputazione del loro sito..

 

Io un paio di volte sono riuscito a contattare qualcuno, non ricordo come ho fatto però...dopo un po mi è arrivato un messaggio in automatico che diceva che avrebbero fatto una verifica.

Ho naturalmente poi lasciato un messaggio negativissimo sulla pagina del truffatore... però dopo qualche giorno mi ha contattato il vero proprietario di quell'utenza dicendomi che qualcuno si era impossessato del "suo ebay" e pregandomi di togliere il messaggio in quanto lui non ne sapeva niente.

Non è la prima volta che sento una cosa del genere, quindi la domanda è: come fanno? :-k

Link to comment
Share on other sites

su ebay ho segnalato diverse volte degli annunci truffa.

Non si usa il forum (quello è solo una rubrica tra utenti: consigli, pareri, etc, etc), si contatta direttamente ebay fornendo il numero identificativo dell'oggetto.

 

Dopo che vi siete loggati, in alto a destra della pagina, cliccate aiuto>spazio sicurezza>contraffazioni: lì trovate tutte le informzioni.

Link to comment
Share on other sites

...

 

 

 

..mi pare che Alnico sapesse come fare ...le segnalazioni le faceva lookaroundv.gif

 

 

 

Si, si procede tramite servizio di assistenza.

Io ai tempi, appena non c'era tutta questa informazione che stiamo facendo, avevo fatto talmente tante segnalazioni che ebay dopo un pò mi diede il numero telefonico diretto, ma ormai mi ero già strarotto i maroni di tutte quelle schifezze che mi sono buttato sull'America e quel numero alla fine non l'ho mai usato

 

Probabilmente a richiedere il numero lo darebbero, ma ora la stragrande maggioranza dei truffatori usano foto vere e ti mandano le sole

Link to comment
Share on other sites

E' una jungla.

Vale il solito buon principio di affidarsi a sellers di reputazione immacolata, gente che ha sempre lavorato bene e continua a farlo.

Nel dubbio io lascio perdere, non compro neanche uno switch se non dai soliti, Gibsondependable, KLaction, Seyanne e pochi altri.

Meglio rinunciare ad un possibile 'affare' che prendersi un 'affare' nel ...

Link to comment
Share on other sites

E' una jungla.

Vale il solito buon principio di affidarsi a sellers di reputazione immacolata' date=' gente che ha sempre lavorato bene e continua a farlo.

Nel dubbio io lascio perdere, non compro neanche uno switch se non dai soliti, Gibsondependable, KLaction, Seyanne e pochi altri.

Meglio rinunciare ad un possibile 'affare' che prendersi un 'affare' nel ...

 

[/quote']

Stavo pensando che si potrebbe mettere una lista dei nostri "spacciattori" di pezzi cosichè ,se a qualcuno servissero , almeno avrebbe un punto di riferimenti testato

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...